Le lenticchie in scatola non le ho mai nemmeno viste
Io prendo sempre fagioli, piselli, ceci...
Vista la frequenza con la quale mangio questi alimenti è impensabile mettermi a bollirli ogni volta. Sticazzi proprio
Le lenticchie in scatola non le ho mai nemmeno viste
Io prendo sempre fagioli, piselli, ceci...
Vista la frequenza con la quale mangio questi alimenti è impensabile mettermi a bollirli ogni volta. Sticazzi proprio
Stanno sempre di fianco ai ceci XD
La pasta e ceci, poi, è un'arte, mi raccomando, sappiatela fare U.U
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Oddio, mi sono accorta ora che io non la faccio per niente vegana perché uso le tagliatelle all'uovo XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
invitate gli amici e volete fare un secondo vegano? ricetta semplice con il tofu: comprate il tofu aromatizzato all'ESS....o al vostro supermercato di fiducia, tagliatelo a dadini molto piccoli, prendete una padella larga, mettete un po' di olio, cipolla, aglio.. a parte tagliate a cubettini (o fettine) zucchina, carota, peperone rosso o giallo, sedano, mettete tutto nella padella insieme al tofu, aggiungete un po' di sale fino, fate cuocere fino a quando è ben cotto (di solito 20 minuti circa...assaggiate comunque...) il gioco è fatto...semplice e gustoso... il trucco? se volete schiacciateci dentro un po' di limone!!! ciao! viva veg!
Sperando non sia un problema il link, leggi "Primi passi veg" se vuoi sapere come sostituire gli alimenti in modo più equilibrato possibile
sono bei video, anche se le immagini cruente io non riesco proprio a sopportarle, ma ne capisco la necessità.
Molte persone, che conosco, dicono di essere diventate vegetariane proprio perché non riuscivano più a mangiare la carne dopo aver visto certe cose, e non stento a crederlo.
Però c'è una cosa penso, ma che non ho mai sentito dire a nessuno: se bisogna diventare vegetariani perché non si riesce a mangiare un essere vivente allora l'uomo non dovrebbe mangiare più! Anche le piante sono vive, certo non hanno grandi occhioni dolci, non possono urlare se gli fai del male, e non esce sangue quando le tagli in due, però muoiono!
E non dite che non dobbiamo mettere le piante sullo stesso piano degli animali, perché prima dicevano che gli animali erano inferiori all'uomo.
Questo è quello che penso, e non è un'affermazione che vuole andare contro i vegetariani, ma spingerli a riflettere di più.
Non mangiare animali per salvarli dalla tortura dell'allevamento intensivo e del macello è un motivo, almeno ai miei occhi, molto più valido e sensato!