ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 209
Like Tree90Mi piace

Spot "gli animali sono tutti uguali"

  1. #141
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sono forti ma poi riposano tutto il giorno. E questo non lo sto dicendo io, sono tutte cose che ho sentito da ricercatori statunitensi che fanno ricerche su queste cose. Di certo non me le sto inventando. Non ho una fantasia così vivida

    Le fibre e le verdure non mi hanno mai fatto male. Certo c'è chi è sensibile a vari cibi piuttosto che altri. Sennò tutti i vegani dovrebbero avere problemi dato che mangiano solo quello.



  2. # ADS
     

  3. #142
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Sono forti ma poi riposano tutto il giorno. E questo non lo sto dicendo io, sono tutte cose che ho sentito da ricercatori statunitensi che fanno ricerche su queste cose. Di certo non me le sto inventando. Non ho una fantasia così vivida

    Le fibre e le verdure non mi hanno mai fatto male. Certo c'è chi è sensibile a vari cibi piuttosto che altri. Sennò tutti i vegani dovrebbero avere problemi dato che mangiano solo quello.
    Eddaje.. ancora che unisci tutti i nutrienti come se fossero uguali.. e le porzioni di frutta e verdura giornaliere dovrebbero essere 5, all'incirca.. I vegetariani, i vegani, chiunque si alimenta con carboidrati, grassi e proteine che non derivano per forza dalla verdura e dalla frutta!

    Dire che i vegani mangiano solo verdura vuol dire non aver capito un cribbio di una dieta vegana.. XD mangiano parecchi grassi e carboidrati (seitan, tofu, soia, etc etc), mica mangiano solo verdure

  4. #143
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Eddaje.. ancora che unisci tutti i nutrienti come se fossero uguali.. e le porzioni di frutta e verdura giornaliere dovrebbero essere 5, all'incirca.. I vegetariani, i vegani, chiunque si alimenta con carboidrati, grassi e proteine che non derivano per forza dalla verdura e dalla frutta!

    Dire che i vegani mangiano solo verdura vuol dire non aver capito un cribbio di una dieta vegana.. XD mangiano parecchi grassi e carboidrati (seitan, tofu, soia, etc etc), mica mangiano solo verdure
    Lo so che mangiano anche altre cose, ma per la maggiorparte si alimentano di verdure. E cmq il seitan altro non è che un ricavato del grano ma ha caratteristiche mooolto proteiche.
    Non c'è bisogno di stare sempre sulla difensiva eh, puoi anche prenderle con leggerezza le cose

  5. #144
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Lo so che mangiano anche altre cose, ma per la maggiorparte si alimentano di verdure. E cmq il seitan altro non è che un ricavato del grano ma ha caratteristiche mooolto proteiche.
    Non c'è bisogno di stare sempre sulla difensiva eh, puoi anche prenderle con leggerezza le cose
    Prima l'ho presa con leggerezza e mi hai dato dell'idiota.. scusa la diffidenza <.<"

  6. #145
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Prima l'ho presa con leggerezza e mi hai dato dell'idiota.. scusa la diffidenza <.<"
    Tu mi hai dato dell'ignorante, scusa se è poco..
    Cmq davvero, basta, non ho voglia di ricominciare a discutere

  7. #146
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Tu mi hai dato dell'ignorante, scusa se è poco..
    Cmq davvero, basta, non ho voglia di ricominciare a discutere
    Intendevo che ignori questi argomenti, e potresti anche ammetterlo che è vero.. XD Quando parleremo del tuo campo d'interesse/studi io farò le figure dimmerda e lo ammetterò.. xD

    Comunque si, smettiamo.. ^^

  8. #147
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Intendevo che ignori questi argomenti, e potresti anche ammetterlo che è vero.. XD Quando parleremo del tuo campo d'interesse/studi io farò le figure dimmerda e lo ammetterò.. xD

    Comunque si, smettiamo.. ^^
    No Io mi son documentata xD Se poi tutte le cose che ho letto e che ho visto sono delle puttanate, non credo proprio xD
    Diciamo che ci sono ancora dei medici che dicono che la carne rossa fa bene e che incitano a mangiarla.
    Poi ce ne sono certi che la sconsigliano del tutto.
    Se arrivano due informazioni diverse da due fonti attendibili è difficile sapere a cosa credere. Io, dalle mie esperienze, da quello che ho letto e che ho visto, ritengo che certe cose sia più attendibili di altre.
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #148
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    è bello lanciare queste micro bombe ogni tanto xD
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #149
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma i leoni e i predatori in genere (che poi non sono tutti uguali, ma ci siamo fissati sul leone vabbè) non è che riposano tutto il giorno perchè faticano di più, semplicemente cacciare non è così semplice, può capitare che spesso non riescano a prendere la loro preda e piuttosto che usare il 100% delle loro forze tutte in una volta cercano di riposarsi per poi cacciare più spesso, altrimenti rischiano di perdere tutta la lora energia subito e di non averne più, ma questo non vuol dire che siano stanchi.
    A uomo_maturo piace questo intervento

  11. #150
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Agli animali piace stare in polleggio.. chiamali stupidi! ma non per questo è perchè sono stanchi! Sempicemente non sprecano energie inutilmente...

    Comunque mi sembrano i discorsi a livello di "perchè la mucca fa MU e il merlo nn fa ME"? :-D
    A uomo_maturo piace questo intervento

Discussioni simili

  1. I figli sono sul serio tutti uguali!?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 12:07
  2. Inizio a pensare che gli uomini siano tutti uguali...
    Da Kalea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 23:46
  3. Perchè i ragazzi sono tutti uguali
    Da piccola_lelle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 15:00
  4. file video in .avi:non sono tutti uguali??
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 19:35
  5. i morti sono tutti uguali?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 19:19