Visualizzazione stampabile
-
Sono forti ma poi riposano tutto il giorno. E questo non lo sto dicendo io, sono tutte cose che ho sentito da ricercatori statunitensi che fanno ricerche su queste cose. Di certo non me le sto inventando. Non ho una fantasia così vivida :lol:
Le fibre e le verdure non mi hanno mai fatto male. Certo c'è chi è sensibile a vari cibi piuttosto che altri. Sennò tutti i vegani dovrebbero avere problemi dato che mangiano solo quello.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Sono forti ma poi riposano tutto il giorno. E questo non lo sto dicendo io, sono tutte cose che ho sentito da ricercatori statunitensi che fanno ricerche su queste cose. Di certo non me le sto inventando. Non ho una fantasia così vivida :lol:
Le fibre e le verdure non mi hanno mai fatto male. Certo c'è chi è sensibile a vari cibi piuttosto che altri. Sennò tutti i vegani dovrebbero avere problemi dato che mangiano solo quello.
Eddaje.. ancora che unisci tutti i nutrienti come se fossero uguali.. e le porzioni di frutta e verdura giornaliere dovrebbero essere 5, all'incirca.. I vegetariani, i vegani, chiunque si alimenta con carboidrati, grassi e proteine che non derivano per forza dalla verdura e dalla frutta!
Dire che i vegani mangiano solo verdura vuol dire non aver capito un cribbio di una dieta vegana.. XD mangiano parecchi grassi e carboidrati (seitan, tofu, soia, etc etc), mica mangiano solo verdure
-
Quote:
Loller156
Eddaje.. ancora che unisci tutti i nutrienti come se fossero uguali.. e le porzioni di frutta e verdura giornaliere dovrebbero essere 5, all'incirca.. I vegetariani, i vegani, chiunque si alimenta con carboidrati, grassi e proteine che non derivano per forza dalla verdura e dalla frutta!
Dire che i vegani mangiano solo verdura vuol dire non aver capito un cribbio di una dieta vegana.. XD mangiano parecchi grassi e carboidrati (seitan, tofu, soia, etc etc), mica mangiano solo verdure
Lo so che mangiano anche altre cose, ma per la maggiorparte si alimentano di verdure. E cmq il seitan altro non è che un ricavato del grano ma ha caratteristiche mooolto proteiche.
Non c'è bisogno di stare sempre sulla difensiva eh, puoi anche prenderle con leggerezza le cose :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Lo so che mangiano anche altre cose, ma per la maggiorparte si alimentano di verdure. E cmq il seitan altro non è che un ricavato del grano ma ha caratteristiche mooolto proteiche.
Non c'è bisogno di stare sempre sulla difensiva eh, puoi anche prenderle con leggerezza le cose :lol:
Prima l'ho presa con leggerezza e mi hai dato dell'idiota.. scusa la diffidenza <.<"
-
Quote:
Loller156
Prima l'ho presa con leggerezza e mi hai dato dell'idiota.. scusa la diffidenza <.<"
Tu mi hai dato dell'ignorante, scusa se è poco..
Cmq davvero, basta, non ho voglia di ricominciare a discutere :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Tu mi hai dato dell'ignorante, scusa se è poco..
Cmq davvero, basta, non ho voglia di ricominciare a discutere :lol:
Intendevo che ignori questi argomenti, e potresti anche ammetterlo che è vero.. XD Quando parleremo del tuo campo d'interesse/studi io farò le figure dimmerda e lo ammetterò.. xD
Comunque si, smettiamo.. ^^
-
Quote:
Loller156
Intendevo che ignori questi argomenti, e potresti anche ammetterlo che è vero.. XD Quando parleremo del tuo campo d'interesse/studi io farò le figure dimmerda e lo ammetterò.. xD
Comunque si, smettiamo.. ^^
No :lol: Io mi son documentata xD Se poi tutte le cose che ho letto e che ho visto sono delle puttanate, non credo proprio xD
Diciamo che ci sono ancora dei medici che dicono che la carne rossa fa bene e che incitano a mangiarla.
Poi ce ne sono certi che la sconsigliano del tutto.
Se arrivano due informazioni diverse da due fonti attendibili è difficile sapere a cosa credere. Io, dalle mie esperienze, da quello che ho letto e che ho visto, ritengo che certe cose sia più attendibili di altre.
-
è bello lanciare queste micro bombe ogni tanto xD
-
Ma i leoni e i predatori in genere (che poi non sono tutti uguali, ma ci siamo fissati sul leone vabbè) non è che riposano tutto il giorno perchè faticano di più, semplicemente cacciare non è così semplice, può capitare che spesso non riescano a prendere la loro preda e piuttosto che usare il 100% delle loro forze tutte in una volta cercano di riposarsi per poi cacciare più spesso, altrimenti rischiano di perdere tutta la lora energia subito e di non averne più, ma questo non vuol dire che siano stanchi.
-
Agli animali piace stare in polleggio.. chiamali stupidi! ma non per questo è perchè sono stanchi! Sempicemente non sprecano energie inutilmente...
Comunque mi sembrano i discorsi a livello di "perchè la mucca fa MU e il merlo nn fa ME"? :-D