ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 209
Like Tree90Mi piace

Spot "gli animali sono tutti uguali"

  1. #131
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Veramente il primo che hai offeso sei stato tu post fa e non te l'ho fatto nemmeno notare perchè fotte sega di quello che scrivi E siamo OT
    Ah certo.. dire che hai voglia di rompere le palle è un'offesa.. xD Mi ero dimenticato che l'uso di parolacce implica per forza un'offesa.. dovrei stare attento agli animi sensibili.

    Comunque hai ragione, non andiamo OT. è molto più divertente leggere le genialate che scrivi quando sei seria

  2. # ADS
     

  3. #132
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Ah certo.. dire che hai voglia di rompere le palle è un'offesa.. xD Mi ero dimenticato che l'uso di parolacce implica per forza un'offesa.. dovrei stare attento agli animi sensibili.

    Comunque hai ragione, non andiamo OT. è molto più divertente leggere le genialate che scrivi quando sei seria
    Veramente non parlavo di quella frase lì. Non mi interessa quello che mi dici, ti ripeto, quindi non me la prendo se mi offendi
    Per il resto, per le cose che asserisci sull'argomento si vede che tu si che sei un genio

    E adesso per cortesia non chiudiamola qui su.

  4. #133
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Veramente non parlavo di quella frase lì. Non mi interessa quello che mi dici, ti ripeto, quindi non me la prendo se mi offendi
    Per il resto, per le cose che asserisci sull'argomento si vede che tu si che sei un genio

    E adesso per cortesia non chiudiamola qui su.
    Ripeto.. continui a dire che io NON so le cose, ma non sei in grado di smentirmi? Particolare modo di obiettare alle frasi altrui.. aspetto con ansia le obiezioni alle tesi che ho portato, forza

  5. #134
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Ripeto.. continui a dire che io NON so le cose, ma non sei in grado di smentirmi? Particolare modo di obiettare alle frasi altrui.. aspetto con ansia le obiezioni alle tesi che ho portato, forza
    Veramente io ti ho risposto, ma tu non mi hai ririsposto e hai citato una frase da wikipedia

  6. #135
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Aspè io non volevo far diventare erbivoro un carnivoro, mi sono estressa male o voi non avete capito na sega.
    Volevo fare un paragone...ho detto SE il leone volesse nutrirsi di verdure, non dormirebbe 20 ore su 24...tipo la gazzella che è sempre attiva. Il leone è sì un animale forte, ma è forte 4 ore in tutto il giorno e poi dorme perchè non ha abbastanza forze per essere attivo tutto il giorno. Se la dieta vegan è così sbagliata allora la gazzella o le persone vegane dovrebbero stare sempre stanche e malate..cosa assolutamente sbagliata, infatti è l'esatto opposto. I vegani si ammalano meno e sono più attivi.

    PS: Io non sono vegana eh.
    Il leone sta fermo per tutta la giornata per innumerevoli fattori, tranne per la mancanza di forze. Innanzitutto il caldo del loro habitat, poi bisogna distinguere i maschi dalle femmine: i maschi stanno fermi, le femmine quando non cacciano fanno altro, è questione di ruoli nel branco. Ultima, i leoni al 99% vivono in branchi, dunque si caccia a rotazione e per brevi periodi di tempo, se trovi un leone cacciato dal branco, e succede credimi, questo a caccia da solo ci sta anche mezza giornata. Anche i lupi sono carnivori, eppure non si fermano mai. è solo questione di "abitudini", di comportamenti instauratisi nell'evoluzione della specie.

  7. #136
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Uomo maturo () il leone come la tigre stanno fermi tutto il giorno, la tigre più del leone non perchè non hanno abbastanza forze, ma perchè tutte quelle che hanno le consumano per gli scatti che fanno per cacciare. Anche per il loro modo di cacciare. Cacciano e ammazzano le prede più lente. Ma questo non toglie che siano animali forti, che corrono etc, mai detto che siano animali deboli. Loro hanno un intestino più corto di quello degli erbivori, quindi hanno un modo diverso di digerire la carne rispetto all'uomo o rispetto agli erbivori. Mangiano kg e kg di carne e per quello che mangiano, dovrebbero stare in movimento tutto il giorno, così non è.
    Soprattutto la tigre, aspetta furtivamente che la preda si avvicini, non se la va a cercare, anzi si nasconde in attesa.
    Certo che c'entra il fatto che sia un felino, che abbia l'abitudini del genere etc. Ma c'entra anche il fattore alimentazione come c'entra per tutti gli esseri viventi.

    Molti ricercatori hanno realizzato dopo vari studi che la carne ammazza il fisico dell'uomo e lo rende più debole. Quando si mangia carne il fisico dell'uomo attiva delle difese immunitarie per fronteggiare la sfilza di batteri che ingeriamo mangiandola.
    E una dieta a base di carne non rende l'uomo più forte, anzi.

  8. #137
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma devo veramente fare l'elenco delle cose a cui non hai risposto, o delle vaccate che hai detto? Vabbè, magari ti rinfreschi la memoria..

    Vaccate:
    - Se un felino mangiasse verdure fidati, sarebbe sicuramente più attivo
    - o e poi dorme perchè non ha abbastanza forze per essere attivo tutto il giorno
    - allora la gazzella o le persone vegane dovrebbero stare sempre stanche e malate
    - vegani si ammalano meno e sono più attivi.
    -
    Così come se il leone mangiasse erba non so cosa succederebbe, magari non dormirebbe tutto il giorno oppure creperebbe perchè il suo organismo richiede quello.
    - Se i grandi predatori hanno maggiore scatto e hanno bisogno di maggiore riposo è perchè non assumono tutte le fibre che gli darebbero l'energia per correre quanto corre una gazzella


    Domande senza risposta:
    - Quindi la verdura ha più zuccheri rispetto alla carne? Potresti spiegarmi meglio questo tuo ragionamento? Perchè, fino a prova contraria, la maggior parte delle verdure è praticamente senza carboidrati.. quindi l'energia da dove deriverebbe?
    - Tutto il ragionamento sulle fibre e sul cuore del leone, non hai commentato niente.. anzi, hai affermato che non so le cose
    -
    Mi sapresti spiegare allora perchè abbiamo caratteristiche intermedie tra un vegetariano e un carnivoro? lunghezza dell'intestino, denti, enzimi.. Sono lieto di ascoltare il tuo parere, visto che ne sai più di me.. sicuramente saprai illuminarci tutti
    -
    Sai che l'uomo digerisce meglio le proteine animali? Circa l'80% di digeribilità contro il 60 di quelle vegetali.. immagino sia una prova di come siamo vegetarianissimi, vero?
    - l'uomo si alimentava di frutta? Ti ho raccontato l'evoluzione dell'uomo durante la fase da "grande cacciatore", ma ovviamente non hai risposto manco a quello


    Praticamente per ogni vaccata che hai scritto ti ho contestata, ma tu non hai risposto o ribattuto a nulla.. Mi sono riletto tutta la discussione e non ci sono domande a cui non ho risposto.. magari mi è sfuggita, allora puoi ripostarla (magari rispondendo anche a tutto il resto)

    D'altro canto le tue affermazioni denotano che quello che non sa un cazzo dell'argomento sei te, non io. Sicuramente sarai preparatissima su altri ambiti, ma se si parla di metabolismo e movimento.. beh.. non mi sembri ferrata.

  9. #138
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Uomo maturo () il leone come la tigre stanno fermi tutto il giorno, la tigre più del leone non perchè non hanno abbastanza forze, ma perchè tutte quelle che hanno le consumano per gli scatti che fanno per cacciare. Anche per il loro modo di cacciare. Cacciano e ammazzano le prede più lente. Ma questo non toglie che siano animali forti, che corrono etc, mai detto che siano animali deboli. Loro hanno un intestino più corto di quello degli erbivori, quindi hanno un modo diverso di digerire la carne rispetto all'uomo o rispetto agli erbivori. Mangiano kg e kg di carne e per quello che mangiano, dovrebbero stare in movimento tutto il giorno, così non è.
    Soprattutto la tigre, aspetta furtivamente che la preda si avvicini, non se la va a cercare, anzi si nasconde in attesa.
    Certo che c'entra il fatto che sia un felino, che abbia l'abitudini del genere etc. Ma c'entra anche il fattore alimentazione come c'entra per tutti gli esseri viventi.

    Molti ricercatori hanno realizzato dopo vari studi che la carne ammazza il fisico dell'uomo e lo rende più debole. Quando si mangia carne il fisico dell'uomo attiva delle difese immunitarie per fronteggiare la sfilza di batteri che ingeriamo mangiandola.
    E una dieta a base di carne non rende l'uomo più forte, anzi.
    Ti contraddici. Sono forti o no? Hanno le forze o non le hanno? Sicura che caccino poco per motivi alimentari? Spiegala meglio a un povero vecchietto come me, perchè dici tutto e il contrario di tutto.

  10. #139
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Uomo maturo () il leone come la tigre stanno fermi tutto il giorno, la tigre più del leone non perchè non hanno abbastanza forze, ma perchè tutte quelle che hanno le consumano per gli scatti che fanno per cacciare. Anche per il loro modo di cacciare. Cacciano e ammazzano le prede più lente. Ma questo non toglie che siano animali forti, che corrono etc, mai detto che siano animali deboli. Loro hanno un intestino più corto di quello degli erbivori, quindi hanno un modo diverso di digerire la carne rispetto all'uomo o rispetto agli erbivori. Mangiano kg e kg di carne e per quello che mangiano, dovrebbero stare in movimento tutto il giorno, così non è.
    Soprattutto la tigre, aspetta furtivamente che la preda si avvicini, non se la va a cercare, anzi si nasconde in attesa.
    Certo che c'entra il fatto che sia un felino, che abbia l'abitudini del genere etc. Ma c'entra anche il fattore alimentazione come c'entra per tutti gli esseri viventi.

    Molti ricercatori hanno realizzato dopo vari studi che la carne ammazza il fisico dell'uomo e lo rende più debole. Quando si mangia carne il fisico dell'uomo attiva delle difese immunitarie per fronteggiare la sfilza di batteri che ingeriamo mangiandola.
    E una dieta a base di carne non rende l'uomo più forte, anzi.
    Parli della stanchezza del leone e poi delle ricerche che dimostrano l'effetto della carne sull'uomo. Cosa c'entra? Il leone, a differenza nostra, assimila benissimo la carne.. noi la assimiliamo in maniera buona, ma non ottimale, infatti non possiamo ingozzarci di carne.

    p.s. gli eccessi di fibre (frutta, verdura and co) provocano danni all'organismo.. come risaputo bisogna mangiare equilibrato, ma te hai la fissa verso la carne
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #140
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Parli della stanchezza del leone e poi delle ricerche che dimostrano l'effetto della carne sull'uomo. Cosa c'entra? Il leone, a differenza nostra, assimila benissimo la carne.. noi la assimiliamo in maniera buona, ma non ottimale, infatti non possiamo ingozzarci di carne.

    p.s. gli eccessi di fibre (frutta, verdura and co) provocano danni all'organismo.. come risaputo bisogna mangiare equilibrato, ma te hai la fissa verso la carne
    Effettivamente, non ho trovato il nesso del suo intervento, ma credevo fosse colpa della mia stanchezza. L'esempio è totalmente campato in aria. Qualcuno le spieghi che un leone o una tigre (e i lupi? le volpi? i condor? le aquile? e chi più ne ha più ne metta di carnivori che magari volano anche per 10 ore al giorno), se normalmente alimentati, (nemmeno in modo esagerato) se vogliono hanno le forze di distruggerti un esercito per 18 ore al giorno. Se siamo arrivati a dire che i felini hanno risorse limitate per colpa della loro alimentazione a base di carne beh, o ci sbagliamo o ha sbagliato la natura!

Discussioni simili

  1. I figli sono sul serio tutti uguali!?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 11:07
  2. Inizio a pensare che gli uomini siano tutti uguali...
    Da Kalea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 22:46
  3. Perchè i ragazzi sono tutti uguali
    Da piccola_lelle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 14:00
  4. file video in .avi:non sono tutti uguali??
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 18:35
  5. i morti sono tutti uguali?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 18:19