ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 381 di 550 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,801 a 3,810 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3801
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    3 Occhi Azzurri Drago Ultimo (4500/3800)
    3 Guardia Del Cancello (3750/3400)
    3 Grande Falena Perfetta (3500/3000)
    3 Drago Nero Meteora (3500/2000)
    3 Drago del Teschio Nero (3200/2500)
    3 Soldato dello Splendore Nero (3000/2500)
    3 Drago Bianco Occhi Azzurri (3000/2500)
    3 Metalzoa (3000/2300)
    3 Spade Rivelatrici
    3 Megamorph
    3 Castello Luminoso
    3 Tesoro del Drago
    3 Distesa di Rovine
    1 Piumino delle Arpie


    Toglierei la falena e metterei 3 zera, anche 1 black luster e 2 teschio nero e metterei 3 dark energy, 3 distese, due teschi neri e metterei exodia (su exodia sono parecchio indubbio, dovrei fare qualche test, in caso exodia crei troppi problemi [come penso farà], toglierei le distese per i dark energy] e lascerei black e teschio)


  2. # ADS
     

  3. #3802
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Il Deck perfetto (il mio) :
    3 Occhi Azzurri Drago Ultimo (4500/3800)
    3 Guardia Del Cancello (3750/3400)
    3 Grande Falena Perfetta (3500/3000)
    3 Drago Nero Meteora (3500/2000)
    3 Drago del Teschio Nero (3200/2500)
    3 Soldato dello Splendore Nero (3000/2500)
    3 Drago Bianco Occhi Azzurri (3000/2500)
    3 Metalzoa (3000/2300)
    3 Spade Rivelatrici
    3 Megamorph
    3 Castello Luminoso
    3 Tesoro del Drago
    3 Distesa di Rovine
    1 Piumino delle Arpie
    Che ne dite ?

    - - - Aggiornamento - - -

    "pensala come ti pare ma nell'usa si possono vincere le non confermate"

    Ma che stai dicendo? ahaha da quando nell'usa di possono vincere le non confermate? finiscila di fare il sapientone, ultimo come penso molti altri ha giocato 10 anni su ps1 con la versione americana eppure cosa ha ottenuto? ovviamente nulla, invece nel mod penso che sia messo abbastanza bene a carte in pochi mesi. Seconda cosa il gioco l'hanno inventato i giapponesi e in giappone si possono ottenere solo con il pocketstation , per quale ragione agli americani hanno messo la funzione di ottenere le "Non confermate" liberamente in campagnia o in duello libero?, detto questo quello del video è una versione mod beta riguardata cioè modificata in modo tale da togliere lo schermo nero e farlo come piace piu a loro proprio come ha detto ultimo.
    ho messo mi piace perchè anche io ho un deck simile, ma con una spada rivelatrice e due regine del cosmo. Comunque datti una calmata bello... il sapientone non lo vuol fare nessuno infatti non stavo imponendo il mio parere, ma ho detto "pensala come ti pare" perchè io la pensavo in modo diverso, quindi prima di parlare pensaci bene

  4. #3803
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ho messo mi piace perchè anche io ho un deck simile, ma con una spada rivelatrice e due regine del cosmo. Comunque datti una calmata bello... il sapientone non lo vuol fare nessuno infatti non stavo imponendo il mio parere, ma ho detto "pensala come ti pare" perchè io la pensavo in modo diverso, quindi prima di parlare pensaci bene
    Ok allora perche non provi a vincere le non confermate sulla versione americana anziche sul mod? se ne vinci soltanto una avrai ragione

  5. #3804
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Ok allora perche non provi a vincere le non confermate sulla versione americana anziche sul mod? se ne vinci soltanto una avrai ragione
    o ma me se di che cazzo voi con st' aria da imbecille? ci sono i video, non ho tempo da perdere per rigiocare a questo gioco, l'ho finito e ora sto sul topic solo per aiutare gli altri, e se proprio dovrei giocare a YFM giocherei solo all'originale. Poi non pensare di fare questi discorsi per mettermi contro ultimo, che io so come la pensa lui e lui sa come la penso io, siamo in ottimi rapporti e non è che perchè arriva un coglione come te dobbiamo rovinare tutto... e accetta un cosiglio, cambia nome che è meglio...

  6. #3805
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Dai, finitela. Non c'è nessun vantaggio a litigare, al massimo finite bannati. Piuttosto, ragioniamo sulla guida, visto che capire cosa significa l'immagine di carte come mago caos e regina del cosmo in mano (e capire il capitolo della guida giapponese dedicato alle più forti), non solo chiuderebbe questa discussione, ma toglierebbe (a chi li ha) ogni dubbio sul poter vincere le inottenibili all'originale.

  7. #3806
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Dai, finitela. Non c'è nessun vantaggio a litigare, al massimo finite bannati. Piuttosto, ragioniamo sulla guida, visto che capire cosa significa l'immagine di carte come mago caos e regina del cosmo in mano (e capire il capitolo della guida giapponese dedicato alle più forti), non solo chiuderebbe questa discussione, ma toglierebbe (a chi li ha) ogni dubbio sul poter vincere le inottenibili all'originale.
    si lo so, ma non ho iniziato io, quello lì torna così, all'improvviso e subito a scocciare... vabbè, comunque lo so che non si vincono nell'originale, devo capire se si vincono nell' usa e basta

  8. #3807
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    si lo so, ma non ho iniziato io, quello lì torna così, all'improvviso e subito a scocciare... vabbè, comunque lo so che non si vincono nell'originale, devo capire se si vincono nell' usa e basta
    Va be, l'usa è originale, intendevo dire se si possono vincere o meno in quello usa xd

  9. #3808
    Matricola FdT BensonHedgeBianche
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 21/4/2013
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    buona sera a tutti, vorrei chiedervi quali sono le carte prendibili da 2600 di att. in su (escluse: sanga di tuono-zoa-cavaliere del teschio-drago di tuono bicefalo-drago bianco occhi azz-metalzoa-drago nero meteora)e chi le dà?

  10. #3809
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BensonHedgeBianche Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, vorrei chiedervi quali sono le carte prendibili da 2600 di att. in su (escluse: sanga di tuono-zoa-cavaliere del teschio-drago di tuono bicefalo-drago bianco occhi azz-metalzoa-drago nero meteora)e chi le dà?
    è nessuna purtoppo, le hai dette tutte! le carte da 2600 in su a parte quelle sono tutte imprendibili, tipo sengenjin, la regina del cosmo, drago tricorno, mago del caos nero, gaia il dragone etutte quelle da 3000 in su fortissime...

  11. #3810
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ti rispondo io, c'è zoa,si puo vincere da bandit kain s-pow a-pow,guardiano sebek s-pow a-pow,heishin 1-2 s-pow a-pow,seto 2-3 s-pow a-pow,martis,incubo s-pow e s-tec,credo di non aver dimenticato nessuno,un atra carta è grande falena ma se ai la versione originale non è ottenibile,non mi viene in mente nessun'altra carta dispiace.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 5/9/2013 alle 21:52

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30