ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 126 di 550 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,251 a 1,260 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1251
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un record ragazzi ho finito pure la campagna finalmente è stato incredibile ho battuto neku poi sebek poi heishin poi seto poi darknite e alla fine incubo ma sono scarsissimi!!! hanno pochissime carte forti!!! sono troppo contento dopo 10 anni sono riuscito a finire il gioco mi vengono le lacrime.. :')


  2. # ADS
     

  3. #1252
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che peccato per uno ma va bene lo stesso comunque scusa se ho citato te per sbaglio utlimate dragon.. e ultimo drago scusa una cosa è normale che neku mi esce teschio evocato??

  4. #1253
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    è un record ragazzi ho finito pure la campagna finalmente è stato incredibile ho battuto neku poi sebek poi heishin poi seto poi darknite e alla fine incubo ma sono scarsissimi!!! hanno pochissime carte forti!!! sono troppo contento dopo 10 anni sono riuscito a finire il gioco mi vengono le lacrime.. :')
    Seto 3 veramente è il più forte del gioco, 3 finali, 3 guardiani del cancello, magie e trappole potentissime, e sopratutto è intelligente... non come Incubo che certe volte ti attacca anche se il suo mostro è più debole del tuo
    che peccato per uno ma va bene lo stesso comunque scusa se ho citato te per sbaglio utlimate dragon.. e ultimo drago scusa una cosa è normale che neku mi esce teschio evocato??
    No va be XDDD
    Aspetta, in che senso? Ti ha dato teschio evocato?

  5. #1254
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Seto 3 veramente è il più forte del gioco, 3 finali, 3 guardiani del cancello, magie e trappole potentissime, e sopratutto è intelligente... non come Incubo che certe volte ti attacca anche se il suo mostro è più debole del tuo

    No va be XDDD
    Aspetta, in che senso? Ti ha dato teschio evocato?
    Si! prima l'ha giocato e poi me l'ha dato!

  6. #1255
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    In che modo l hai battuto? S - pow? giochi sull emulatore o su ps1?

  7. #1256
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Dttebayo sei riuscito a vincere teschio evocato? Se sì e giochi al vero gioco su ps1 (no MOD) questa è una notizia fantastica!!! Vorrebbe dire che dopo anni si è riuscita a vincere una non confermata.

  8. #1257
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dattebayo Visualizza il messaggio
    Si! prima l'ha giocato e poi me l'ha dato!
    Non ci crederò mai!

  9. #1258
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è giusto non crederci non lo pretendo da nessuno di voi e purtroppo non ho prove ma vi giuro che gioco nella ps1 anche se il gioco non è originale ma non uso MOD me l'ha dato nella campagna lo ha giocato e mi ha annullato il mio mago nero che era arrivato anche lui a 3000 poi ho finito il duello vincendo in A-POW e mi è spuntato teschio evocato mi ha fatto vincere contro incubo dopo k l'ho portato a 4500 è la verità!

  10. #1259
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dattebayo Visualizza il messaggio
    è giusto non crederci non lo pretendo da nessuno di voi e purtroppo non ho prove ma vi giuro che gioco nella ps1 anche se il gioco non è originale ma non uso MOD me l'ha dato nella campagna lo ha giocato e mi ha annullato il mio mago nero che era arrivato anche lui a 3000 poi ho finito il duello vincendo in A-POW e mi è spuntato teschio evocato mi ha fatto vincere contro incubo dopo k l'ho portato a 4500 è la verità!
    Infatti non ci credo..maa ho solo una domanda da farti..non è che per caso hai tutti i pezzi di exodia?

  11. #1260
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! METALZOA!!!! VINTO ALLA 827 PARTITA A-POW!!!! FINALMENTE!!! Comunque Dattebayo ci stai prendendo in giro o l'hai preso veramente? Semai se non stai mentendo posta un video dove lo fai vedere che è nel tuo mazzo e nella tua cartoteca. Tanto se è versione MOD si riconosce subito. Se non sai come fare il video lo puoi fare semplicemente con il telefonino o con la macchinetta fotografica DIGITALE, poi una volta fatto con l'apposito cavetto lo colleghi al pc e dal desktop lo posti. Buona Fortuna

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30