ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 524 di 550 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,231 a 5,240 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5231
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Si ma infatti hai ragione su tutto.
    Pero', questo è un gioco che mi porto dietro da quando è uscito nel 2002. Avevo quasi completato la cartoteca tra il 2003 e il 2004. Poi preso dalla nostalgia l'ho ripreso nel 2007, poi nel 2011 e ora nel 2017. Sapevo di queste inottenibili, nel senso che prima si pensava fossero inottenibili molte altre e poi col tempo si è capito come fare. Ho ripreso il gioco nella speranza che ci fosse una soluzione (che non c'è).
    Ho ripreso il gioco questa volta ponendomi degli obiettivi: drago nero meteora, megamorph,finire la campagna,metalzoa ,drago bianco occhi blu e le altre carte segnalate. Eliminate quest'ultime, mi rimane metalzoa e drago bianco.
    Come potete immaginare, data la mia eta', non ho tantissimo tempo libero da dedicare, gioco la sera o dopo pranzo, pero' mi diverte ancora molto nonostante siano passati tanti anni. Il fatto che esistano "inottenibili" mi da un po' fastidio per la verita' e per lo meno vorrei vincere tutte la carte che ho sempre sperato di vincere, per questo vorrei passare alla mod.
    Ma dopo metalzoa e drago bianco occhi blu.
    Entrambi in s-pow?
    Beh, capisco! Comunque per la precisione, in giappone è stato rilasciato un oggetto chiamato pocketstation, lo attaccavi alla play e facendo cose varie potevi sbloccare le ultime carte. Oggetto che dal giappone non è mai uscito, non sono neanche sicuro che le versioni NA e EU siano compatibili col pocket.
    Si. S/A POW
    A e S sono uguali, in S guadagni una stella in più, solo questo.



    - - - Aggiornamento - - -

    Non che il drop di blue-eyes sia buono, ma buona fortuna con metalzoa, ne avrai bisogno (2/2048, lol)

  2. # ADS
     

  3. #5232
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Significa 1 possibilità su 1028?? Cioè potrei vincerla alla 80esima o alla 1000 esima??? Mediamente quante ce ne avete messe voi?

    Ok, ho trovato sul web una lista con le probabilita' di ottenere una carta.
    Peccato pero' che il gioco originale sia...incompleto.
    Oggi probabilmente rilascerebbero un aggiornamento.

    Ho sentito nominare yfm 2 ..cos'è?

    ...e comunque grazie mille per l'aiuto che mi date.
    Ultima modifica di Leel; 22/2/2017 alle 16:15
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #5233
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Significa 1 possibilità su 1028?? Cioè potrei vincerla alla 80esima o alla 1000 esima??? Mediamente quante ce ne avete messe voi?

    Ok, ho trovato sul web una lista con le probabilita' di ottenere una carta.
    Peccato pero' che il gioco originale sia...incompleto.
    Oggi probabilmente rilascerebbero un aggiornamento.

    Ho sentito nominare yfm 2 ..cos'è?

    ...e comunque grazie mille per l'aiuto che mi date.
    s

    Allora in realtà da sempre abbiamo ricordato male in quanto Metalzoa è 4/2048 e non 2 (vedere Tea per credere). Ad ogni modo le medie di quando tu possa ottenerlo sono molto relative. Potresti vincerlo al primo S/A-POW oppure vincerlo dopo un'eternità. Io ci ho sudato..ci sono voluti oltre 1100 incontri.

    Ad ogni modo non sono solo quelle due le carte intriganti da ottenere. Ti segnalo che si possono vincere da Heishin 1 (o 2, è uguale) le tre parti di Guardiano del cancello ossia: Sanga del tuono, Suijin e Kazejin. Sono molto forti e ti permettono di sfruttare il rituale del Guardiano per evocarlo e sbloccarlo in cartoteca.

    YFM 2 è una super MOD creata dai brasiliani. La chiamo super perché è considerato un gioco a sè stante. Per giocarci serve un apposito emulatore e ci si può giocare solo da PC. E' tutto diverso, carte diverse...ultra difficile ma soprattutto sono stati aggiunti nuovi campi ed effetti mostro. Tipo mi viene Jinzo che è immune alle trappole..tanto per dire

    Però non essendoci un "TEA" dedicato risulta frustrante alla lunga..
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  5. #5234
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ah era 4/2048. Uh, ops. Grazie per la correzione!
    Devo smetterla di affidarmi alla mia memoria e controllare lol.

    Alfio, che ne diresti di fare una guida a YFMII
    Tutto quel che sai, una guida completa per arrivare almeno a finire la campagna. Poi man mano che vinci le carte, scrivi qui da chi!

  6. #5235
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ieri sera ho messo da parte yfm originale per iniziare una campagna con la mod 15.
    Molto piu' difficile la campagna. Inoltre non segue lo stesso percorso dell'originale, mi sono ritrovato a dover per forza sfidare seto dopo aver battuto jono senza poter salvare. Seto ha un deck gia' molto forte e con solo teana in free duel ho fatto qualche partita con master k(non ricordo bene il nome) per capire come usare le mie carte. Dopo 5 vittorie mi ha dato magician of black chaos!
    Sono rimasto stupito dalla semplicita' di ottenimento carte rare. Sono andato a vedere sulla scheda e me lo porta con 2/2048.
    Domanda: sono stato particolarmente fortunato?
    In piu' il nome che compare non è corretto, mi viene riportato " magician of bf blackdragon",sulla carta invece è tutto in ordine.
    Sono un po' confuso, vorrei giocare all'originale, ma vorrei anche avere la soddisfazione di vincere carte rare una volta nella vita.
    Continuo un paio di giorni sulla mod per vedere com'è poi riprendo l'originale.
    Vi tengo aggiornati

  7. #5236
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Assolutamente, la probabilità può essere anche 0,001/2048, ma se hai fortuna la vinci al primo turno.
    Sono probabilità, appunto, non fatti certi.

    Circa il nome non so dirti.

    Ci sarebbe un modo. Continui il gioco su originale NA.
    Scarichi un sav NA con tutte le carte
    Da quel sav scambi tutte le carte che hai già vinto anche in EU (quello originale a cui stai giocando ora insomma) su un nuovo salvataggio, cosi il sav sarà identico a quello che usi ora per il gioco EU (perdi le starchip e il numero di vittorie/sconfitte, ma non importa, almeno avrai esattamente le stesse carte che hai ora).
    Lo completi (nei limiti dell'originale)
    Prosegui sul mod usando gli stessi sav, che dovrebbe essere compatibile (se non la 2015, le altre sono compatibili).
    In questo modo puoi dire di aver completato l'originale al 100% e poi continuare il mod senza trovarti troppo indietro.

  8. #5237
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Riprendo a giocare!
    Sto scaricando la mod 2015

  9. #5238
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Grande ultimoxdrago!!!!!!!!

    Alla fine ho voluto iniziare da 0 con la mod 2015.
    Trovo molto appassionante perdere con jono...o con seto che mi caccia crimson sunbird al primo turno.
    E' uno stimolo in piu' per volerlo battere.
    STo provando a batterlo con il mio magician of chaos,ma perdo sempre per un pelo.
    Devo dire che mi sto appassionando piu' a questo che all'originale.
    Il fatto che si possano vincere tutte le carte è uno stimolo molto importante. Aver vinto subito quella carta mi ha dato molto entusiasmo. Dopo di quella master k non mi ha dato piu' nulla di interessante. per questo sto provando a battere seto in campagna...

  10. #5239
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Grande ultimoxdrago!!!!!!!!

    Alla fine ho voluto iniziare da 0 con la mod 2015.
    Trovo molto appassionante perdere con jono...o con seto che mi caccia crimson sunbird al primo turno.
    E' uno stimolo in piu' per volerlo battere.
    STo provando a batterlo con il mio magician of chaos,ma perdo sempre per un pelo.
    Devo dire che mi sto appassionando piu' a questo che all'originale.
    Il fatto che si possano vincere tutte le carte è uno stimolo molto importante. Aver vinto subito quella carta mi ha dato molto entusiasmo. Dopo di quella master k non mi ha dato piu' nulla di interessante. per questo sto provando a battere seto in campagna...

    Bene vedi un po' come ti sembra e facci sapere. Di solito nelle mod nuove le probabilità sono abbastanza infami, e può essere tu abbia effettivamente avuto molta fortuna. Io ricordo quando nella MOD11 vinsi al primissimo incontro con Anubisius (nella campagna addirittura, nemmeno in duello libero) Scarabeo Giavellotto mi pare si chiami, è quella carta con 2450 di attacco.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Riprendo a giocare!
    Sto scaricando la mod 2015
    Grandeeeeeee!

    Vogliamo qui tutti gli aggiornamenti!!! Cerca di capire se esiste una TEA aggiornata alla MOD15, mi interesserebbe darci uno sguardo

  11. #5240
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Che emulatore usate voi?
    epsxe 2.0.5 non va proprio. Gli fps crollano al punto da essere ingiocabile per ragioni che non capisco, l'unica è togliere fps limit ma a quel punto va a 300 e passa fps, e vorrei giocarlo a velocità normale per un pochino lol.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30