ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 431 di 550 PrimaPrima ... 331381421427428429430431432433434435441481531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,301 a 4,310 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4301
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    MISSIONE COMPIUTA!! Dopo aver sudato 7 camicie ce l'ho fatta..ecco il deck aggiornato!



    x2 Mago Nero
    x2 Drago Nero Occhi Rossi
    x2 Energia Oscura
    x2 Castello Luminoso
    x3 Tesoro del drago
    x1 Buco Nero
    x3 Kazejin
    x2 Zoa
    x3 Drago Tuono Bicefalo
    x2 Kaiser Dragon
    x1 Sea King Dragon
    x1 Attacco Kaminari
    x1 Immortale dei tuoni
    x2 Drago Nero re della giungla
    x3 Drago di tuono
    x1 Skull Guardian
    x2 Tartagranchio
    x2 Drago Meteora
    x3 Drago Nero Meteora
    x2 Javelin Beetle

    Batto facilmente Heishin2

    PS : NON CI CREDO..IN S-POW HO VINTO DISTESA DI ROVINE DA HEISHIN2..PROVARE PER CREDERE!
    Dal Deck ho tolto l'Immortale dei tuoni e l'ho messa (a breve la triplicherò)
    A che versione del gioco stai giocando?

    Comunque sia, sei piuttosto indietro col deck. Lascia perdere Heishin 2, comprati un po di equipaggiamenti (terzo castle, 3x beast usando il trucchetto con le memory card per non spendere stelline, ti basterà averne solo 800 in questo modo, se non sai come fare chiedi pure, io o qualcun altro ti manderemo mp con la spiegazione) con le stelline (Se non sei ancora 800 stelline già che ci sei guadagnale con calma vincendo le varie trappole), vinci megamorph e metalzoa.
    Ah, raigeki è meglio di dark hole. (Se non lo hai prenditelo dalle 40 carte iniziali passandotelo da una memory card all'altra)

    State giocando tutti al mod? A quali versioni? Qualcuno sta giocando YFM 2?

  2. # ADS
     

  3. #4302
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Rega' ho in mente di fare un mega video in cui metto tutte le non confermate vinte (ovviamente e un lavoro lungo che richiede molto tempo, il punto e che mi ritocca vincere anche quelle che gia ho) che ne dite? carina come idea? oggi ho vinto due draghi teschi neri uno da darknite e uno contro seto 3 , poi un mikazukinoyaiba e un teschio evocato (teschio gia ce l'avevo).. ah si comunque ho ripreso su emulatore.. sto andando contro seto 3 per drago finale speriamo in bene !
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #4303
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    A che versione del gioco stai giocando?

    Comunque sia, sei piuttosto indietro col deck. Lascia perdere Heishin 2, comprati un po di equipaggiamenti (terzo castle, 3x beast usando il trucchetto con le memory card per non spendere stelline, ti basterà averne solo 800 in questo modo, se non sai come fare chiedi pure, io o qualcun altro ti manderemo mp con la spiegazione) con le stelline (Se non sei ancora 800 stelline già che ci sei guadagnale con calma vincendo le varie trappole), vinci megamorph e metalzoa.
    Ah, raigeki è meglio di dark hole. (Se non lo hai prenditelo dalle 40 carte iniziali passandotelo da una memory card all'altra)

    State giocando tutti al mod? A quali versioni? Qualcuno sta giocando YFM 2?
    Stiamo giocando al mod13. Al 2 non ci stiamo giocando (io lo iniziai) perché essendo una beta si ferma ad un certo punto e tanto vale giocarci quando uscirà la versione definitiva. Sto giocando dal telefonino con emulatore e proprio ieri ho scoperto il modo per triplicare le carte anche da lì (seppure le abbia solo raddoppiate). Ho notato nell'applicazione di Tea che per Guardiano del Cancello é più vantaggioso sfidare il guardiano del labirinto per cui adesso sto contro di lui

  5. #4304
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Rega' so che e una domanda del ca22o.. ma il tempio gloria visto che non serve praticamente a nulla che ce l'hanno messo a fare? se ci stava o no nel gioco non cambiava niente, neanche nella storia..

  6. #4305
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Rega' so che e una domanda del ca22o.. ma il tempio gloria visto che non serve praticamente a nulla che ce l'hanno messo a fare? se ci stava o no nel gioco non cambiava niente, neanche nella storia..
    Non ne ho idea sinceramente :')

  7. #4306
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ma c'è ancora qualcuno che gioca alla PS1? Siamo nel 2014 ragà, eppoi che ha di bello sto Yugi da fare 400 pagine ?

  8. #4307
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ma c'è ancora qualcuno che gioca alla PS1? Siamo nel 2014 ragà, eppoi che ha di bello sto Yugi da fare 400 pagine ?
    Io gioco ancora col gameboy advance se è per questo u.u

  9. #4308
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StrangeKindOfGirl Visualizza il messaggio


    Io gioco ancora col gameboy advance se è per questo u.u
    Ma 431 PAGINE per YUGIOH.

  10. #4309
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ma 431 PAGINE per YUGIOH.
    Ahah evidentemente mi sono persa il lato interessante di yugi vabbè oh..se son contenti loro,lo sono pure io!

  11. #4310
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ma c'è ancora qualcuno che gioca alla PS1? Siamo nel 2014 ragà, eppoi che ha di bello sto Yugi da fare 400 pagine ?

    Due anni fa ce ne erano quasi 700 sono state cancellate quasi tutte e siamo ripartiti da 10, ora siamo a 400, se non le cancellavano ora eravamo a piu di mille (sono su questo forum proprio grazie a questo topic dal 2010) che cosa ha di bello? Che e l'unico gioco al mondo che non si sa per quale motivo non si puo completare al 100% senza usare gameshark, action replay, exploder ecc ecc
    A jasonwilliams e alfio61 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30