ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    Oggi, 18:32
    Fiona ha risposto alla discussione Associare un ricordo nel forum Argomento libero
    Anche io, e mi dispiace farlo...
    2 risposte | 33 visualizzazioni
    Oggi, 14:22
    urlo in silenzio ha risposto alla discussione Associare un ricordo nel forum Argomento libero
    certo, tantissime cose ,conservo un cappello vecchissimo che era di un parente che non c è più. Poi tantissime cose che vedo o tocco, mi ricordano chi me le ha regalate o dove le ho comperate oppure le ho usate in momenti particolari. Conservo i primi abitini dei miei figli quelli messi la prima...
    Oggi, 13:01
    Fiona ha aperto la discussione Associare un ricordo nel forum Argomento libero
    Sono stata diligente e ho cercato un topic simile, ma non l'ho trovato. Ho dormito 4 ore però, quindi ci sta esista lo stesso u.u Anche voi come me associate i ricordi - belli o brutti - a oggetti, luoghi, odori? Per me è una condanna perché (esempio), ieri ho buttato nel cestino una tovaglia...
    Ieri, 18:50
    Fiona ha risposto alla discussione Agenda dei telefilm nel forum Cinema e televisione
    Sto letteralmente mangiando Parenthood, bellissima <3 E' proprio il tipo di serie tv che mi fa impazzire.
    5021 risposte | 248868 visualizzazioni
    Ieri, 18:49
    Fiona ha risposto alla discussione Agenda dei film nel forum Cinema e televisione
    Se non cambiamo programmi domani vado a vedere The Nun, finalmente :007:
    5741 risposte | 333227 visualizzazioni
    Ieri, 15:00
    Fiona ha risposto alla discussione Deodorante ascelle nel forum Bellezza e cosmesi
    AHAHAHAHA, oddio XD Quello alla pera infatti l'ho evitato... Quello al cetriolo è buonissimo **
    37 risposte | 10634 visualizzazioni
    Ieri, 13:19
    morrigan ha risposto alla discussione Deodorante ascelle nel forum Bellezza e cosmesi
    A volte cambiare può essere letale, credimi! Ho provato il roll Dove alla pera e non so cosa: Non mi potevo stare vicino!!! Inutile dire che è finito nei rifiuti. Che poi dico, c'è sudore e sudore, per carità, ma l'odore di sudore misto alla pera cosa diventa, un'arma chimica di distruzione di...
    Ieri, 13:10
    Max Pinudi ha risposto alla discussione Deodorante ascelle nel forum Bellezza e cosmesi
    Ciao Fiona, se posso darti un consiglio io da quando ho scoperto per caso Dove Original vado da Dio, è lo spruzzo non lo stick, profumo non esagerato ne aromi strani, mi trovo fresco e a sera ci arrivo bene anche se sudo. La cosa bella è che col tempo non ingiallisce i tessuti. Ciao MaxP
    Ieri, 10:24
    Continuazione della mia situazione riguardante al post che ho aperto: Sono tornato ieri sera dall'ennesima trasferta con la collega partiti lunedì scorso. Due sere fa, in Hotel dopo cena lei mi dice che doveva parlarmi di noi, le rispondo stupito noi su che cosa e mi invita a parlarne in stanza....
    30 risposte | 653 visualizzazioni
    20/9/2018, 21:49
    Wolverine ha risposto alla discussione Champions League 18/19 nel forum Sport
    Quando si dice "Che razza di squadra di pellegrini!!!" :040:
    20 risposte | 542 visualizzazioni
    20/9/2018, 17:20
    Da N'Zonzi mi aspettavo francamente di più. Negli anni mi era capitato più volte di vedere qualche sua partita e mi aveva davvero impressionato. Magari è questione di tempo di ambientamento. Comunque anche Under e De Rossi hanno disputato una buona partita...impalpabili invece El Sharaawy prima...
    20/9/2018, 17:04
    Max Pinudi ha risposto alla discussione Parlare con qualcuno nel forum Amore e amicizia
    Ciao Cielo, scalare la montagna pian piano ti farà ottenere molti risultati, non pretendere di arrivare subito, è un errore che non devi mai permetterti fare, ma dei sentire dentro di te il percorso che scalerai. Scala la montagna a piedi scalzi per sentire ad ogni passo che farai l'attacco e la...
    28 risposte | 463 visualizzazioni
    20/9/2018, 10:47
    Effettivamente è proprio quello che è successo...e fate una statua ad Olsen, altrimenti ne prendevate altri 4-5...
    19/9/2018, 22:45
    Ciao Cielo. Quante parole al vento, quante misure, quanto peso impartisce alle 2 cose, ma dimentica purtroppo il sentimento, la correttezza e il rispetto per la prima persona al suo fianco che sei tu. Il tranquillizzarti sulla cosa è, se mi permetti, un gioco immaturo, cose che si fanno alle medie...
    19/9/2018, 22:29
    Max Pinudi ha risposto alla discussione Parlare con qualcuno nel forum Amore e amicizia
    Ciao Cielo, sono le parole giuste per riaggiustare tutti i pezzi sparsi, queste parole ti fanno onore, e anche il tuo corpo ti ringrazia. Il passo successivo è la coerenza con quello che hai scritto, e la credibilità verso te stessa, devi essere credibile verso te stessa o il tuo corpo non si...
    19/9/2018, 10:45
    Fiona ha risposto alla discussione Deodorante ascelle nel forum Bellezza e cosmesi
    Quanto sono noiosa, a distanza di due anni uso sempre gli stessi deodoranti :O
    19/9/2018, 0:10
    Ciao Cielo, di potere interiore ne hai tanto, ma a volte lo nascondi, nascondi di averlo, ma è come una tua arma segreta verso te stessa, una arma che a volte non ti va di far conoscere, una arma che sai di usare perchè ti salva, ma nello stesso tempo hai la paura di usarla e ti lasci peggiorare.....
    19/9/2018, 0:02
    Non ho potuto vedere la partita, ma...CHE CAZZO ABBIAMO FATTO?! E soprattutto COME CAZZO abbiamo fatto? :lol: Allora quando si vuole la si riesce a buttare in porta, sta palla! E finalmente una piccola gioia!
    18/9/2018, 23:56
    Cielo per recuperare il tuo equilibrio prova a cercare di perdonare ciò che ti fa il tuo lui, se così fai potresti evitare di diventare più dura con il tuo cuore, se così fai ti avvicini al tuo IO rafforzandoti. Già di per te in questi giorni hai condiviso i tuoi stati con me e indirettamente con...
    18/9/2018, 21:04
    Lavorare in se stessi è molto difficile, ci vuole costanza e voglia di iniziare ad amarsi, di tornare ad essere sereni, non dico a sorridere, perchè spesso il sorriso è una maschera verso gli altri, la serenità Cielo è importantissima come meta di arrivo verso se stessi. Vedi la meta della serenità...
Altre attività

23 Messaggi degli ospiti

1. Ciao, grazie per l'amicizia
  2. Buon giorno, Dio ti benedica, sono la signorina Hannaha single, per favore, voglio che tu mi scriva qui (Hannahjusti88@gmail.com) Ho un problema importante da condividere con te, grazie mentre aspetto la tua posta.
  3. Buon giorno, Dio ti benedica, sono la signorina Hannaha single, per favore, voglio che tu mi scriva qui (Hannahjusti88@gmail.com) Ho un problema importante da condividere con te, grazie mentre aspetto la tua posta.
  4. ciao chèri grazie per l'amicizia
  5. ciao, si, entro ogni tanto ^_^ !
  6. Grazie per l'amicizia! ^^
  7. Ci ho lavorato . sono stato a Taranto (la città dei due mari ) , Bari(la città dei ragazzi) e Lecce (la Venezia del Sud) ... tanti ricordi di un tempo andato ....
  8. Si e non solo quelle ..Tutta la cucina della tua terra ....che vuoi farci ....
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 23
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Dati personali di DolceChéri

Su di me...

Data di nascita
9/5/1985 (33)
Dati personali di DolceChéri
Situazione sentimentale:
Single
Interessi:
Cucina,musica,scrivere poesie,collezionare mini-profumi
Occupazione:
Studentessa
Un po' di me:
Sono1persona dolce,sincera,romantica ke odia la falsità e l'ipocrisia della gente.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,611
Media dei messaggi giornalieri
0.72
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
23
Messaggi recenti
10/9/2018 11:45
Informazioni generali