ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

  1. #171
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Erkin finora pare sia stato un bidone clamoroso, a quanto ho letto...spero che in campionato si svegli, o saremo un po' deboli sulla fascia sinistra.

    Sembra che Ausilio stia tentando lo sgambetto a Marotta per Gabigol e Luiz Gustavo...se riuscissimo a prenderli addirittura entrambi, a questo punto lottare per il secondo posto sarebbe un DOVERE perchè saremmo completi in ogni reparto.


  2. # ADS
     

  3. #172
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma draxler non ha mai fatto il nome della juve, anzi ha detto che vuole un top club europeo.
    che conoscendo il suo modo di pensare non sarà la juve ma sicuramente l'arsenal (da quel che ho letto l'unica squadra che sembra se lo stia cagando )

    l'inter può puntare al 2° posto... più per il mercato di merda che stanno facendo le altre che per i rinforzi che ha preso

  4. #173
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'inter può puntare al 2° posto... più per il mercato di merda che stanno facendo le altre che per i rinforzi che ha preso
    Non direi...ora come ora abbiamo probabilmente la seconda o terza miglior difesa, e il terzo (o chissà, magari anche secondo) miglior attacco. Il centrocampo non è ancora completo, ma se Kondogbia e Brozovic confermano i miglioramenti della seconda metà dello scorso campionato, con Banega e un'ultima pedina come Luiz Gustavo o Joao Mario avremo anche il secondo o terzo miglior centrocampo.

  5. #174
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non direi...ora come ora abbiamo probabilmente la seconda o terza miglior difesa, e il terzo (o chissà, magari anche secondo) miglior attacco. Il centrocampo non è ancora completo, ma se Kondogbia e Brozovic confermano i miglioramenti della seconda metà dello scorso campionato, con Banega e un'ultima pedina come Luiz Gustavo o Joao Mario avremo anche il secondo o terzo miglior centrocampo.
    si si... guarda che non sto dicendo che vi state muovendo male... anzi...

    però dciamo le cose come stanno... il vostro grosso vantaggio è che il napoli ha sostituito higuain con milik... e la roma pjanic e digne con paredes e mario rui (che successivamente s'è pure rotto il crociato... pari pari a rudiger fresco di riscatto dallo stoccarda)

  6. #175
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su Pjanic concordo...Digne a me piaceva, ma non era chissà quale "belva", al Barça farà da puntello per la panchina, specialmente visto che davanti a sè ha Jordi Alba e i giocatori del Barcellona per qualche """misterioso""" motivo si infortunano pochissime volte nonostante l'elevatissimo numero di partite stagionali.

    Riguardo il Napoli...vero, Higuain è un ago della bilancia, ma un trio d'attacco Candreva-Perisic-Icardi, o in alternativa Candreva-Perisic-Jovetic e Icardi centravanti non sarebbe stato così tanto inferiore a quello del Napoli CON Higuain...a maggior ragione ora che c'è Milik anzichè Higuain, certo, ma di per sè il reparto nerazzurro è forte.
    Sì, so che c'è anche Eder ma mi rifiuto di considerarlo, il vero 12° uomo è Palacio, che non segna più molto ma per lo meno fa un prezioso lavoro di apertura spazi e di scompaginamento delle difese avversarie.

  7. #176
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Erkin finora pare sia stato un bidone clamoroso, a quanto ho letto...spero che in campionato si svegli, o saremo un po' deboli sulla fascia sinistra.

    Sembra che Ausilio stia tentando lo sgambetto a Marotta per Gabigol e Luiz Gustavo...se riuscissimo a prenderli addirittura entrambi, a questo punto lottare per il secondo posto sarebbe un DOVERE perchè saremmo completi in ogni reparto.
    del precampionato non mi fido.. certo da indicazioni.. ma le partite ufficiali mettono in gioco la testa e cambia tutto.
    ricordo il grande dodò del precampionato...

    a me gabigol non ispira molto.. e se icardi non parte ma ci sono soldi li investirei altrove.
    luiz gustavo invece potrebbe tornarci utile ma non ho sentito nessun accostamento all'inter.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che conoscendo il suo modo di pensare non sarà la juve ma sicuramente l'arsenal (da quel che ho letto l'unica squadra che sembra se lo stia cagando )

    l'inter può puntare al 2° posto... più per il mercato di merda che stanno facendo le altre che per i rinforzi che ha preso
    credo piuttosto che voglia un bayern o un barca.. diciamo che ha chiamato.. ma il wolf l'ha appena preso e non credo lo lasci partire.

    perchè banega e candreva sono scarsi?

    - - - Aggiornamento - - -

    io piu che altro mi chiedo come giocheremo.. perchè col 4-2-3-1 sarebbe molto interessante l'attacco candreva-banega-perisic dietro icardi.. però a centrocampo dovrebbero giocare sicuro medel e brozo e kondogbia sarebbe in panchina.

    certo è che banega e candreva dovrebbero essere titolari.. vediamo cosa si inventerà mancini.

  8. #177
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Banega è un mediano, dubito lo mettano trequartista, anche in un 4-2-3-1. Con quello schema presumo che i due mediani sarebbero Kondogbia e Banega, con Medel e Brozovic primi rincalzi (il primo mediano o difensore centrale e il secondo mediano o trequartista). Già così non sarebbe affatto male! Tanto giocando tre competizioni ci sarà spazio per tutti.

    Il trio d'attacco dietro Icardi potrebbe essere Perisic-Jovetic-Candreva o Perisic-Palacio-Candreva. Gabigol sarebbe senz'altro un rimpiazzo, certo non titolare.

    ...ah sì, c'è anche Eder...

  9. #178
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    eder potrebbe tornarci molto utile se impiegato nel suo ruolo, come hai detto tu abbiamo tre competizioni quest'anno.

    banega dicono abbia fatto meglio da trequartista.. anche se effettivamente non segna molto.. boh staremo a vedere, certo è che al netto del calciomercato fatto finora mancini ha zero scuse se quest'anno non centra l'obiettivo.

  10. #179
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Juve, cessione in vista. Tutto fatto per Pereyra al Watford: i dettagli - Fantagazzetta.com


    Oh, si parla sempre dell'attacco stratosferico, della difesa solida...ma a centrocampo la Juve, DI FATTO, chi ha? Pjanic ok, ma tolto lui chi è rimasto di DAVVERO competitivo? Marchisio torna a fine anno (se pure...) Hernanes ormai è bollito, Khedira gioca una partita sì e una no...attenzione, sia mai che a lungo andare questo non logori la corsa scudetto dei bianconeri. Se poi Nainggolan rompesse una tibia a Pjanic, chissà...

  11. #180
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Juve, cessione in vista. Tutto fatto per Pereyra al Watford: i dettagli - Fantagazzetta.com


    Oh, si parla sempre dell'attacco stratosferico, della difesa solida...ma a centrocampo la Juve, DI FATTO, chi ha? Pjanic ok, ma tolto lui chi è rimasto di DAVVERO competitivo? Marchisio torna a fine anno (se pure...) Hernanes ormai è bollito, Khedira gioca una partita sì e una no...attenzione, sia mai che a lungo andare questo non logori la corsa scudetto dei bianconeri. Se poi Nainggolan rompesse una tibia a Pjanic, chissà...
    entro il 31 arriverà sicuramente un altro centrocampista... e se davvero parte pereyra forse anche 2

    a sensazione per me witsel è già stato bloccato da un paio di settimane abbondanti... però non convince del tutto e arriverà solo se non si riesce a prendere uno tra matuidi e matic

    poi come ho detto sopra se parte pereyra potrebbe arrivarne un altro... forse lo stesso witsel insieme a 1 di quei 2... oppure un diawara... o chissà brozovic (se nel giro di 7/10 giorni non riuscite a piazzarlo all'estero)

    e comunque (oltre a quelli che hai citato e a sturaro anche lui rotto) noi a centrocampo abbiamo pure un asa che forse sta uscendo dal tunnel degli infortuni a ripetizione e lemina... quindi vabbè... coperta corta solo fino a un certo punto

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35