ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

  1. #161
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Non ti dimenticare che da tale cifra bisogna farci scappare anche i 20 milioni per il povero sig. Raiola, altrimenti poverino come fa a far la spesa che quelli incassati quando pogba è venuto da noi li ha già finiti
    che se li prenda pure



    ci ha fatto fare la più grossa plusvalenza della storia quindi se li merita tutti

    e poi ora che ci penso andrà a rinforzare una squadra che non è nemmeno in champions... e che quindi (quest'anno) non è nemmeno una nostra concorrente

  2. # ADS
     

  3. #162
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    premettendo che non c'è ancora nulla di uffuciale, ma spendere 90 mln per un giocatore di 28 anni prossimo ai 29 è un investimento a fondo perduto, il prossimo anno siamo praticamente obbligati ad arrivare almeno in finale di CL, ci saranno delle aspettative enormi e se le cose vanno male sarà difficilissimo mantenerle, anche in campionato.
    vero ma la juve vuole vincere subito in europa.. d'altronde la squadra forte ce l'ha adesso.. in difesa comincia ad avere già giocatori con una certa età (buffon, barzagli soprattutto) e si sa che la difesa è il reparto poi più difficile da ricostruire.

    in ottica futura ci sono solo pogba e dybala che io ricordo cosi a mente.. se cedi anche pogba..

  4. #163
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Sinceramente per come la Juventus ha sempre condotto le sue campagne acquisti non pensavo che alla fine l'affare si facesse per davvero.

    E' palese che una buona parte di questa squadra sia quasi a fine ciclo e la società vuole tentare davvero di prendersi questa Champions...

    Da tifoso ovviamente non posso che essere contento siccome Higuain è un grande campione...

  5. #164
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    è ufficiale... higuain alla juve

    3° acquisto più costoso della storia del calcio (fra qualche giorno molto probabile che scali al 4° posto però per ora è il 3° )

    non il mio giocatore preferito... non quello che avrei preso io...

    ma ad ogni modo bienvenido pipita! fammi ricredere a suon di gol


  6. #165
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Non c'era bisogno di spendere tutti quei soldi per comprarlo, lo scudetto alla Juve glielo ha fatto già vincere l'anno scorso con quella sparata di Udine!

    - - - Aggiornamento - - -

    Scherzi a parte quest'anno il triplete è assicurato e cosi i poveri tifosi interisti perderanno l'ultimo appiglio che avevano per non affogare nel mare dell'umiliazione al cospetto della vecchia signora!

    - - - Aggiornamento - - -

    Il miglior affare finora l'ha fatto la Lazio, 7.5 milioni x Immobile è micidiale uh uh

    Poteva essere alla pari Ljajic al Toro x 9 milioni, solo che immobile ci ha pure il cervello

  7. #166
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me ne fanno due di triplete.. consecutivi.

  8. #167
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    secondo me ne fanno due di triplete.. consecutivi.
    ...e in una sola stagione

  9. #168
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Auguri alla Juve per un buon campionato e una sfavillante Champios League

  10. #169
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma guarda un pò eh

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

    alla fine mi sa che se ne è reso conto pure lui di aver fatto una cazzata immane... preferendo il milioncino d'ingaggio in più dalla squadretta da 2 soldi piuttosto che la chiamata di una squadra che da anni vince il campionato e ai tempi era vicecampione d'europa in carica

    porca troia marotta se poco poco provi a prenderlo giuro che vengo a torino e ti cavo l'occhio sano con le mie mani

    e riguardo a te caro testa di cazzo... ti auguro con tutto il cuore che il wolfsburg (squadra che per chi non lo sapesse quest'anno non giocherà nemmeno l'e. league ) si opponga alla tua cessione e ti trattenga fino all'ultimo giorno di quel tuo contratto da 5mln di € l'anno

  11. #170
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma draxler non ha mai fatto il nome della juve, anzi ha detto che vuole un top club europeo.

    in ogni caso in questo momento non credo che vi serva proprio.

    l'inter comunque al momento ha preso due ottimi giocatori come banega e candreva, poi ci sono erkin e ansaldi che saranno tutti da vedere.. secondo me se prendiamo un centrale buono siamo tranquillamente da terzo posto.

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35