ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

  1. #151
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me non arriveranno nè cavani ne higuain.. invece witsel e rakitic si potrebbero fare entrambi.

    cavani la vedo dura.. il psg si è liberato di ibra.. higuain non è un colpo in stile juve.. quindi a meno che dela non abbassi le pretese a 50/60 milioni la vedo dura..


  2. # ADS
     

  3. #152
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    secondo me non arriveranno nè cavani ne higuain.. invece witsel e rakitic si potrebbero fare entrambi.
    eccheccazzo dovremmo farcene di entrambi?

    già se ne arriva uno è tutt'altro che scontato che trovi posto tra i titolari quando torneremo al completo...

    virtualmente pogba è già stato sotituito da pjanic... un altro centrocampista di livello ci vuole perchè marchisio sarà ai box ancora per un pò... ma 2 no

    a noi ci serve una punta top per sotituire morata... di quella abbiamo bisogno in primis

  4. #153
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    intendo che li vedo fattibili entrambi pirla

  5. #154
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    intendo che li vedo fattibili entrambi pirla
    se ci mettevi "uno alternativo all'altro" magari si capiva

  6. #155
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    ULTIM'ORA SKY - Higuain, svolte le visite mediche a Madrid con la Juventus. I bianconeri pagheranno la clausola, è addio

    È proprio finita, purtroppo...il primo posto è già di nuovo prenotato per un altro paio d'anni (sono serio, chiariamo), e la Champions stavolta rischiano di vincerla sul serio -.- Speriamo bene, va...

  7. #156
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    l'avevo detto che nonostante le dichiarazioni di facciata ero sempre più convinto che alla fine sarebbe arrivato lui...

    comunque rrrrricapitolando...

    s'è svincolato caceres ed è arrivato in prestito (con DIRITTO di riscatto) benatia

    è finito il prestito di cuadrado ed è arrivato dani alves a parametro 0

    coi soldi della recompra di morata si è pagata la clausola di pjanic

    con varie cessioni da qui alla fine (finora è stata chiusa solo quella del pado) ritorneranno i 23mln di pjaca e avanzerà anche qualcosina

    infine con i 100/120 di pogba (e i probabili avanzi di cui sopra) s'è preso higuain e si prenderà un altro centrocampista (come ho detto ieri a sensazione credo sarà witsel)

    unico punto di domanda da qui al 31 agosto è la possbile cessione di zaza con conseguente arrivo di gabigol a più o meno le stesse cifre... per il resto credo che il nostro mercato chiuderà così ... con costi e ricavi praticamente alla pari

    a livello nazionale non c'è storia (non è per sfottere nessuno... è semplicemente un dato oggettivo)... mentre a livello europeo credo ce la si possa giocare alla pari con tutte le favorite

    però resta sempre il fatto che IO quei 94mln NON LI AVREI SPESI COSI' U.U

  8. #157
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    certo che nell'immediato avete una squadra pari valore con bayern e barca, minimo eh..

  9. #158
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    se in mezzo invece del cugino di campagna mi fanno lo sforzo economico per prendere quel rakitic (che a barcellona è scontento) forse siamo davvero la squadra più forte d'europa...

    sembra assurdo dato che (dando per fatta la cessione di pogba) stiamo facendo un mercato da pareggio tra costi e ricavi... ma confrontando ruolo per ruolo SULLA CARTA questa è una squadra dannatamente completa e soprattutto cazzuta

    con witsel la metterei comunque nel gruppone delle favorite... con rakitic invece...

  10. #159
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    premettendo che non c'è ancora nulla di uffuciale, ma spendere 90 mln per un giocatore di 28 anni prossimo ai 29 è un investimento a fondo perduto, il prossimo anno siamo praticamente obbligati ad arrivare almeno in finale di CL, ci saranno delle aspettative enormi e se le cose vanno male sarà difficilissimo mantenerle, anche in campionato.

  11. #160
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    infine con i 100/120 di pogba (e i probabili avanzi di cui sopra) s'è preso higuain e si prenderà un altro centrocampista (come ho detto ieri a sensazione credo sarà witsel)
    Non ti dimenticare che da tale cifra bisogna farci scappare anche i 20 milioni per il povero sig. Raiola, altrimenti poverino come fa a far la spesa che quelli incassati quando pogba è venuto da noi li ha già finiti

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35