ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 279 di 699 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,781 a 2,790 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2781
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Certo che sfanculare Chivu per prendere Bosingwa mi fa un pò ridere. Ma silvestre chi è? ok fa gol, avranno degli ottimi schemi su calcio d'angolo non lo metto in dubbio ma qui si parla di spendere 15mln per un difensore 28enne che l'esperienza piu importante che ha fatto l'ha fatta al Palermo. Io mi tengo chivu 100% tanto con Ranocchia e Samuel in difesa andiamo bene [tenere ranocchia per fargli fare la riserva a silvestre mi sembra assurdo]
    Mandare a fanculo Chivu per prendere Bosingwa a te fa ridere? Per me invece è una speranza, cazzo Almeno avremmo un VERO terzino, mentre ormai Chivu è buono solo per raccogliere pomodori o per chiedere l'elemosina, come Pandev o Mariga.
    A sto punto si potrebbe "rischiare" tenendo 4 difensori centrali di ruolo: Samuel, Ranocchia, Jesus e Andreolli...e in caso di emergenza avere finalmente le palle di rischiare i nostri giovani. Come terzino destro a questo proposito ci sarebbe anche Faraoni, che non ha fatto male quando è stato chiamato in causa, e con un po' di fortuna non farà la stessa fine di Santon.


  2. # ADS
     

  3. #2782
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Bah, a me bosingwa fa abbastanza schifo. Ad ogni modo sono due ruoli diversi dato che chivu ha rinnovato dicendo di voler fare il centrale e quindi rimarrà a fare la riserva. Silvestre sembra arrivi a 8-10mln e con la cessione di viviano se va tutto bene lo pagheremo davvero poco. Auspicare dei centrali come sumuel chivu silvestre e ranocchia mi piacerebbe molto. Zanetti e nagatomo sono dei buoni esterni e faraoni sembra verrà ceduto. Spero quindi che arrivino due terzini titolari in modo da avere davvero un ottimo reparto difensivo.

    L'attacco con Milito, Palacio, Sneijder, Alvarez, Coutinho e un altro giocatore dovrebbe essere apposto.

    La cosa che mi preoccupa di più sinceramente è il centrocampo.
    Ultima modifica di Craimon; 20/6/2012 alle 13:06

  4. #2783
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Bah, a me bosingwa fa abbastanza schifo. Ad ogni modo sono due ruoli diversi dato che chivu ha rinnovato dicendo di voler fare il centrale e quindi rimarrà a fare la riserva. Silvestre sembra arrivi a 8-10mln e con la cessione di viviano se va tutto bene lo pagheremo davvero poco. Auspicare dei centrali come sumuel chivu silvestre e ranocchia mi piacerebbe molto. Zanetti e nagatomo sono dei buoni esterni e faraoni sembra verrà ceduto. Spero quindi che arrivino due terzini titolari in modo da avere davvero un ottimo reparto difensivo.

    L'attacco con Milito, Palacio, Sneijder, Alvarez, Coutinho e un altro giocatore dovrebbe essere apposto.

    La cosa che mi preoccupa di più sinceramente è il centrocampo.

    Sneijder e Alvarez non li puoi considerare come attaccanti, dai...Alvarez è bravo ma lento, Sneijder ha giocato più volte da attaccante esterno sia nell'Inter sia nell'Olanda senza concludere niente in ambedue...rimangono Milito, Palacio e Coutinho che bisogna vedere con che testa è tornato dalla Spagna. Poi rimangono Pazzini e Castaignos, e io sinceramente punterei più sul secondo che non sul primo...serve un altro attaccante VERAMENTE degno di questo nome, quindi non Destro che secondo me è da squadra di mezza classifica o da neopromossa...a sto punto invece di spendere milioni per Destro tanto varrebbe promuovere Samuele Longo.
    E per favore non nominarmi Forlàn

    Concordo invece sul centrocampo. Il riscatto di Poli e Guarìn puntellerà un po', ma ci serve un altro centrocampista centrale di caratura elevata, a meno che non si riesca a prendere Giovinco e quindi sfruttare stabilmente come centrocampisti Sneijder e Alvarez.
    E se Sneijder ricomincia a rompere le palle, lo rispediamo a calci in culo in un campo di tulipani o su un mulino a vento...Abbiamo bisogno di giocatori che lottino per la squadra, e non che perdano tempo a sbraitare e piagnucolare, perchè davvero non se ne può più di stupide primedonne.

  5. #2784
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Sneijder non sarà una punta ma è comunque un trequartista e considerando che o si gioca col tridente o con due punte e un trequartista lo considero un giocatore che rimane stabile fra quelli offensivi [anche perchè da centrocampista fa pietà]. A CC abbiamo tantissimo giocatori quindi sicuramente li giocheremo a tre e spero davvero arrivi un big dato che con Cambiasso/guarin/poli/obi/stankovicduncan siamo messi bene.
    Tornando sugli attaccanti ripeto, dipende da come si gioca. Sicuramente avendo sneijder il trequartista verrà utilizzato spesso e come riserva alvarez è ottimo. In attacco Milito Palacio sembra essere un ottima coppia, coutinho come panchinaro non è male e come riserve sembra che si vogliano prendere destro e longo [in comproprietà col genoa per ora]. Io se prendessimo questi due, un CC, e due terzini sarei soddisfatto. Pazzini e forlan spero se ne vadano insieme a Maicon e magari anche a sneijder... ma l ultimo purtroppo penso che resterà

  6. #2785
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Contento dell'arrivo di Handanovic, ma il trattamento dato a Julio Cesar non mi è piaciuto per niente, per tanti motivi:
    - è uno attaccato alla maglia e ha sempre dimostrato affetto per l'Inter
    - se per restare si è ridotto lo stipendio Chivu, figuriamoci se non se lo riduceva Julio, bastava trattare
    - non ricordo che abbia fatto particolari disastri e comunque gli errori li ha sempre rimediati con grandi interventi

    Su Lucio ai gobbi che dire.....andava ceduto, ma lui accettando di andare da loro ha dimostrato che dell'Inter non gliene fregava niente, è il classico giocatore opportunista...

    Silvestre è un ottimo acquisto ma spero che non tolga il posto a Ranocchia eh....
    Mudingayi....è una riserva low cost, amen

  7. #2786
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Con la riconoscenza non si va mai da nessuna parte e si è visto dopo il triplete. A julio è stato proposto un ridimensionamento dell'ingaggio e non l'ha accettato. Solo con il risparmio derivante da una sua eventuale rescissione contrattuale ci si paga handanovic e il suo stipendio per 5 anni. Inoltre non è più stabile fisicamente quindi.

    Ranocchia spero sia il terzo difensore dato che viene da un annata scandalosa.

  8. #2787
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il mercato dell'anno scorso fece SCHIFO, ma proprio SCHIFO, Guarìn e Poli a parte...quest'anno, lo dico con sospetto e prudenza, PARE che invece siano partiti col piede giusto: carta bianca a Stramaccioni, scelte coraggiose e abbastanza ben mirate...eccezion fatta per un cazzo di attaccante SERIO oltre Milito e Palacio...mi andrebbe bene anche scommettere su Longo, mi piacerebbe si avessero le palle di puntare su un nostro giovane.

  9. #2788
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Longo è in prima squadra. Io sinceramente sono preoccupato solo di una cosa, il modulo. non riesco a capire con che modulo giocheremo l'anno prossimo. Abbiamo la squadra per il rombo ma sembra orientato al 4.2.3.1.

    Secondo voi come giocheremo?

  10. #2789
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Con la riconoscenza non si va mai da nessuna parte e si è visto dopo il triplete. A julio è stato proposto un ridimensionamento dell'ingaggio e non l'ha accettato. Solo con il risparmio derivante da una sua eventuale rescissione contrattuale ci si paga handanovic e il suo stipendio per 5 anni. Inoltre non è più stabile fisicamente quindi.

    Ranocchia spero sia il terzo difensore dato che viene da un annata scandalosa.
    Dove hai letto o sentito che gliel'hanno proposto? Qua si parla di rispetto per uno che ha sempre dato anima e cuore per l'Inter, non riconoscenza. La riconoscenza è quando fanno giocare Stankovic anche se è palesemente finito


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Longo è in prima squadra. Io sinceramente sono preoccupato solo di una cosa, il modulo. non riesco a capire con che modulo giocheremo l'anno prossimo. Abbiamo la squadra per il rombo ma sembra orientato al 4.2.3.1.

    Secondo voi come giocheremo?
    Penso l'albero di natale, con Sneijder e Palacio dietro Milito....

  11. #2790
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'anno prossimo meno che mai non vorrei essere un tifoso dell'Inter.
    Non per la squadra che si sta costruendo, che certamente darà soddisfazioni, ma per le partenze celebri e la paura dei rammarichi.
    Maicon al Real Madrid, Lucio alla Juventus, Julio Cesar forse al Milan, Stankovic non so dove... ce n'è in abbondanza per correre il rischio di doversi poi mordere i gomiti.

    Quella di Lucio una vera merdata, ma non mi stupisco, se mi è sempre stato sul caxxo una ragione c'è e nasce proprio dagli ammiccamenti con Moggi del lontano 2003...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57