ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 267 di 699 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,661 a 2,670 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2661
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Oggi Cambiasso sembrava rinato. Comunque felice per l'entusiasmo, per i 3 punti, per Milito, per Stramaccioni e per Guarin.....
    Male Stankovic che ormai non regge più di un tempo, Forlàn che a parte l'assist non ha fatto altro, Zarate così così, anche se ha fatto un bellissimo gol..
    Una statistica.....siamo quelli che hanno avuto più rigori contro di tutta la stagione, di cui un altro inventato oggi su Zanetti.....pezzi di merda


  2. # ADS
     

  3. #2662
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Una statistica.....siamo quelli che hanno avuto più rigori contro di tutta la stagione, di cui un altro inventato oggi su Zanetti.....pezzi di merda
    Non ti ricordavo così attento a certe statistiche...

  4. #2663
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Diciamo che un rigore "e mezzo" ci stavano...ma almeno uno era veramente assurdo

    Comunque...c'è ancora un po' da lavorare, ma mi unisco anch'io alla felicità di Noire sia per la vittoria sia soprattutto per Cambiasso...se torna con continuità a questi livelli è un valore aggiunto per l'Inter.
    Ribadisco invece che ormai Forlàn e Stankovic li manderei assieme a Pandev (che ritornerà a fine stagione -.-) a pulire i cessi di Appiano Gentile e davanti alla difesa ci metterei Cambiasso o Zanetti, e al posto di Stankovic farei giocare magari Obi...che è vero che non ha la stessa visione di gioco, ma corre DIECI VOLTE di più ed è abile negli inserimenti.

  5. #2664
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Mi spiace dirlo ma non è cambiato niente...dove sono i giovani? han giocato i soliti vecchietti bolliti, si Cambiasso ha giocato bene...d'altronde è bello riposato dato che non giocava da un po ma comunque abbiamo preso 4 gol in casa dal Genoa...

  6. #2665
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Savior Visualizza il messaggio
    Mi spiace dirlo ma non è cambiato niente...dove sono i giovani? han giocato i soliti vecchietti bolliti, si Cambiasso ha giocato bene...d'altronde è bello riposato dato che non giocava da un po ma comunque abbiamo preso 4 gol in casa dal Genoa...
    4 gol di cui 3 rigori e di questi rigori 1 inventato e 1 dubbio
    Magari alla prima partita ha voluto puntare più sull'esperienza ma neanche io mi aspettavo di vedere titolari Stankovic, Chivu, Cambiasso, Forlàn

  7. #2666
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    4 gol di cui 3 rigori e di questi rigori 1 inventato e 1 dubbio
    Magari alla prima partita ha voluto puntare più sull'esperienza ma neanche io mi aspettavo di vedere titolari Stankovic, Chivu, Cambiasso, Forlàn
    Cambiasso me l'aspettavo, ma in effetti ero rimasto DELUSISSIMO nel vedere titolari appunto Stankovic, Forlàn e soprattutto CHIVU. Avessimo avuto Nagatomo al posto dello zingaro col caschetto, le cose sarebbero andate decisamente meglio.
    Che poi io azzarderei anche una sperimentazione di Obi terzino sinistro...magari fa disastri, ma secondo me può valere la pena provarlo anche in quel ruolo.

    Ah, e oltre i 3 rigori c'è anche da dire che il quarto goal è arrivato su tiro pesantemente deviato, se no Julio Cesar o Castellazzi l'avrebbero parato Insomma, una partita veramente sfigatissima, meno male che comunque l'abbiamo raddrizzata...

  8. #2667
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cambiasso me l'aspettavo, ma in effetti ero rimasto DELUSISSIMO nel vedere titolari appunto Stankovic, Forlàn e soprattutto CHIVU. Avessimo avuto Nagatomo al posto dello zingaro col caschetto, le cose sarebbero andate decisamente meglio.
    Che poi io azzarderei anche una sperimentazione di Obi terzino sinistro...magari fa disastri, ma secondo me può valere la pena provarlo anche in quel ruolo.

    Ah, e oltre i 3 rigori c'è anche da dire che il quarto goal è arrivato su tiro pesantemente deviato, se no Julio Cesar o Castellazzi l'avrebbero parato Insomma, una partita veramente sfigatissima, meno male che comunque l'abbiamo raddrizzata...
    Quello deviato era il primo gol Io spero prima o poi di vedere Guarin Poli Obi titolari col Cuchu che secondo me se dosato bene può essere ancora utile

  9. #2668
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Quello deviato era il primo gol Io spero prima o poi di vedere Guarin Poli Obi titolari col Cuchu che secondo me se dosato bene può essere ancora utile
    Volevo dire il primo, pardon Concordo su Cambiasso, e anzi mi spingo più in là: secondo me il suo problema al 75% è psicologico, neanche fisico...se lo si rimette a posto dal punto di vista degli stimoli, avremo un Cambiasso di nuovo in GRANDE spolvero.
    Guarìn e Obi li vorrei vedere titolari sempre...con Poli ottimo rincalzo per dare quantità al centrocampo. Non so ancora "classificare" Faraoni, dovrei vederlo in un frangente in cui la squadra è un po' più serena.

  10. #2669
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Volevo dire il primo, pardon Concordo su Cambiasso, e anzi mi spingo più in là: secondo me il suo problema al 75% è psicologico, neanche fisico...se lo si rimette a posto dal punto di vista degli stimoli, avremo un Cambiasso di nuovo in GRANDE spolvero.
    Guarìn e Obi li vorrei vedere titolari sempre...con Poli ottimo rincalzo per dare quantità al centrocampo. Non so ancora "classificare" Faraoni, dovrei vederlo in un frangente in cui la squadra è un po' più serena.
    Poli per me deve essere titolare inamovibile....è italiano, giovane, con un buon futuro e si spacca sempre il culo

  11. #2670
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    partita bella quella contro il genoa, forlan però non ne ha azzeccata una, e il rigore su zanetti era inventato.
    lol 4 rigori in una partita, che partita pazza

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57