ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 134

27° Giornata Serie A 2009/2010

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Per me un pò meno. Il Milan ha avuto il gioco in mano e controllato il match dal 20° del primo tempo fino alla fine. Meritava la vittoria. Emmanuel Milano, tifiso romanista e giornalista sportivo di 7Gold, durante la trasmissione "Diretta Stadio", ha detto che la Roma ha giocato come una provinciale, confermando quel che ho sentito durante la radiocronaca di "Tutto il calcio minuto per minuto".
    Anche Ranieri, che è onesto intellettualmente e persona perbene, ha affermato che il Milan ha giocato meglio e se avesse portato a casa la vittoria, non sarebbe stato scandaloso.
    A proposito: 2 falli da rigore in area giallorossa. Uno ai danni di Ambrosini, da parte di Taddei (gli ha calpestato un piede), l'altro ai danni di Huntelaar (che ha giocato una buona partita) da parte di Burdisso (che pacco che vi ha rifilato l'inter!!) entrato con gamba tesissima quasi a sfiorare il volto dell'olandese.
    E poi c'era chi, a torto, si lamentava dei favori pro Milan nella partita con la Roma, vero Balbo...... Direi il contrario, visto come sono andate le cose!!!
    Balbo dice sempre la verità.

    Avevo detto che la Roma avrebbe consegnato lo scudetto all'Inter e così è stato.
    Che poi il giorno seguente l'Inter l'abbia rifiutato pareggiando col Genoa in casa, è un altro discorso...

    All'andata il Milan ha rubato l'incontro con la Roma grazie a un arbitraggio indegno di Rosetti, altra cosa innegabile.

    Sabato il MIlan non ha praticamente mai tirato nello specchio della porta della Roma. Ero convinto che sarebbe stata un'altra Fiorentina-Roma, cioé che la Roma avrebbe segnato nel finale e vinto, invece la Roma è una squadra stanca.
    C'è da dire che il MIlan senza Pato e Seedorf è privo dei suoi due effettivi migliori e anche che le partite di questa giornata, per Inter e Milan, vanno prese con beneficio d'inventario per via probabilmente della testa alla champion's.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Semplice calo psicologico dell'Inter.

  4. #63
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma vaffanculo -.- un altro pareggio -.- un'altra occasione persa per chiudere il campionato.....bah -.-

    Secondo me non si puo' chiudere il campionato adesso se no ci rimetterebbero le calcioscommesse
    E' tutto un giro di soldi ormai...

  5. #64
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma vaffanculo -.- un altro pareggio -.- un'altra occasione persa per chiudere il campionato.....bah -.-

    Ho visto Roma-Milan e per come conosco l'Inter dico che il Milan le è nettamente inferiore.
    Quindi +4 o +6 non cambia molto, solo l'Inter potrebbe perdere questo campionato!

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Secondo me non si puo' chiudere il campionato adesso se no ci rimetterebbero le calcioscommesse
    E' tutto un giro di soldi ormai...
    I soldi sono l'unica cosa che all'Inter non serve, fra Moratti e Tronchetti provera ne abbiamo a strafottere

    Quindi non penso che la squadra sia "scalfita" da simili logiche, specialmente conoscendo il carattere di Mourinho....

  7. #66
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Anche io sono d'accordo sul fatto che il Milan sia nettamente inferiore all'Inter.

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Balbo dice sempre la verità.
    Non è vero. Quello era Gesù.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Avevo detto che la Roma avrebbe consegnato lo scudetto all'Inter e così è stato.
    Che poi il giorno seguente l'Inter l'abbia rifiutato pareggiando col Genoa in casa, è un altro discorso...
    Quindi così non è stato, ti sei sbagliato. La roma ha solo pareggiato, non ha vinto sul Milan.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    All'andata il Milan ha rubato l'incontro con la Roma grazie a un arbitraggio indegno di Rosetti, altra cosa innegabile.
    Rubare, che parolona!! Questa è un'accusa grave, da Codice Penale. Se hai le prove, denuncia, altrimenti è diffamazione, altra accusa grave da Codice Penale. Al ritorno ha "rubato", per utilizzare un termine a te caro, la roma, con 2 rigori negati al Milan, e questo è innegabile.
    L'arbitraggio dell'andata non è stato indegno. Quello del ritorno sì. Ma, a differenza tua, non mi scandalizzo né drammatizzo così!!!!
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sabato il MIlan non ha praticamente mai tirato nello specchio della porta della Roma. Ero convinto che sarebbe stata un'altra Fiorentina-Roma, cioé che la Roma avrebbe segnato nel finale e vinto
    Si vede che hai visto un'altra partita, sicuro! E' la roma che non ha mai tirato nello specchio della porta milanista e non il contrario. Il MIlan ha giocato meglio, meritando la vittoria. Che ti piaccia o no, è così!

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Quindi così non è stato, ti sei sbagliato. La roma ha solo pareggiato, non ha vinto sul Milan.
    Ti sfido a trovare un mio intervento dove ho affermato che la Roma avrebbe vinto contro il Milan.

  10. #69
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ho visto Roma-Milan e per come conosco l'Inter dico che il Milan le è nettamente inferiore.
    Quindi +4 o +6 non cambia molto, solo l'Inter potrebbe perdere questo campionato!
    E' quello che vado dicendo da parecchi giorni oramai. Solo l'inter può perdere questo campionato ed è la squadra più forte del torneo. Come il Milan è nettamente superiore alla roma.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ti sfido a trovare un mio intervento dove ho affermato che la Roma avrebbe vinto contro il Milan.
    Ti sto scrivendo che la roma non avrebbe consegnato lo scudetto all'inter, come hai scritto in passato. Questo era il mio ragionamento.
    Mi secca di andare a cercare i tuoi post.

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Anche io sono d'accordo sul fatto che il Milan sia nettamente inferiore all'Inter.
    E la Juve? E' nettamente inferiore a tutte!!
    Ogni squadra del campionato di Serie A (e categorie inferiori, ovvio) è più scarsa, inferiore, mediocre o quello che volete della capolista.

  11. #70
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio

    Mi secca di andare a cercare i tuoi post.

    Se ti secca, annaffiati i piedi...

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 21° giornata Serie A 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 17:08
  2. Calcio: 20° giornata Serie A 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 21/1/2010, 19:06
  3. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  4. Calcio: 16ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 22:49
  5. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 11:19