I bookmaker danno la vittoria del milan a 10,00.
umh.. mi servono 200euro, che dite 20 euro c'è li butto?
I bookmaker danno la vittoria del milan a 10,00.
umh.. mi servono 200euro, che dite 20 euro c'è li butto?
La juve ha un rosa inferiore al Milan ed è meno forte. Anzi, è proprio scarsa. Per il posto champions, forse ce la può fare, così come il Palermo, ma il mio discorso era generalizzato: è più scarsa di tutte.
La vedi dura per il Milan e scrivi male dei rossoneri perché sei juventino..... Ma proprio per questo non puoi farlo! Guarda la stagione deludentissima della tua squadra......
A proposito: era Balbo che l'accusava di complotti in suo favore e di "potere nel palazzo!"
E' probabile. Ma potrebbe capitare anche all'inter, tutto dipende dalla champions.
Buffon Manninger / Dida Abbiati (più forte il Milan)
Thiago Silva Nesta Antonini Abate / Chiellini Grygera Cannavaro Legrottaglie (più forte il Milan)
Pirlo Ambrosini Beckham / Diego Candreva Sissoko (mmm...secondo ME Juve)
Pato Ronaldinho Borriello / Del Piero Amauri Iaquinta (più forte il Milan)
Sono giocatori che mi sono venuti in mente su due piedi eh, però più o meno sono questi i titolari, credo.
Giudicate voi [cit.]
Per me la Juventus non ha la rosa inferiore al Milan è l' ha dimostrato nello scorso campionato, visto che è arrivata davanti ai rossoneri. Quest'anno il Milan ha aggiunto Thiago Silva e Huntelaar alla rosa dello scorso anno, ma ha perso Kakà, non uno qualunque! Anche se ha ritrovato un ottimo Ronaldinho. Ma la Juventus alla rosa dello scorso anno ha aggiunto Caceres, Cannavaro, Grosso, Candreva, Felipe Melo, Diego, come qualità di rosa non ha niente da invidiare al Milan, e soprattutto alla Roma (visto che parlavo di quarto posto vedo la Roma quarta e noi terzi). Ripeto, il campionato è stato compromesso da un allenatore incapace di dare un gioco alla squadra e soprattutto compatezza che, dopo l'entusiasmo iniziale, è andata via via sparendo. Per non parlare di un talento come Diego che si vede proiettato in un campionato difficilissimo, e in una squadra che ha appena cambiato modulo per lui e quindi i meccanismi della squadra non erano proprio eccezionali, un mix esplosivo che ha messo a disagio un talento come lui (metto da parte questa stagione, il vero Diego lo valuterò dalla prossima). Questa è la mia opinione, ma tu paragoni la Juventus al Palermo, mentre per me è nel gruppo con Milan e Roma per giocarsi un ingresso diretto in Champions League.
No assolutamente, non farmi dire ciò che non ho detto. Per il Milan sarà dura perchè l'Old Trafford è un campo difficilissimo e ostico per ogni italiana. Sarà dura perchè il Milan dovrà segnare due gol ma soprattutto non ne dovrà prendere. Dico solo ciò che penso, non parlo male dei rossoneri.
A centrocampo hai dimenticato Gattuso e il crescente Flamini, oltre che al grande Seedorf. In attacco, hai dimenticato Inzaghi che non lo fanno giocare quasi mai e non so il perché.
Non posso farci niente. Eppure è così, ci sono i post scritti se non l'hanno cancellati.......
Anche la difesa che hai scritto non supera in bravura quella del Milan.
W la sincerità.
Per me la juventus ha la squadra inferiore al Milan; non c'entra lo scorso campionato, dove hanno terminato a pari punti il torneo. Quest'anno, ha comprato tanti giocatori e cambiati altri, la rosa non è uguale, e vi trovate 11 punti sotto. Che pesano.
Non parlare di Kakà, perché il Ronaldinho di quest'anno è più forte del Kakà dello scorso, lo domostrano gli assist per i compagni, i goals messi a segno e le prove di alto rendimento messe in campo.
Proprio con i giocatori che avete cambiato, siete inferiori al Milan.
Non ti faccio dire cose che non hai detto, non fare il giro di parole!
La juve non si trova nel gruppo insieme al Milan e alla Roma perché è nettamente inferiore, ma può competere col Palermo e col Napoli.
E invece avevi parlato male dei rossoneri. Pensa alla Coppetta Uefa!! E alla stagione deludentissima della Juventus!