Propongo la nomina di Pepitos bay per il premio "maggior rompiscatole del post Calcio XXVII° giornata"!
Ma proprio i milanisti si lamentano dei favori arbitrali alla juve?
Proprio LORO CHE STANNO RUBANDO ALLA FACCIA DI TUTTI?!?!
Appunto... Dopo aver disputato uno dei derby più pilotati della storia ancora parlano??? Il calcio sta diventando davvero ridicolo... Con tutti i favori che hanno ricevuto quest'anno... MA BOH!!!!! Ma mi dite cosa volete da una squadra che è a -14 dalla vetta????? Che non ha nulla più da chiedere ad una annata che rischia di essere un totale fallimento????
Se vogliamo essere onesti io odio l'Inter ma inizio seriamente a pensare seriamente che sto campionato sia una bufala...
Anche io propongo la tua, ma per tutti i post sul calcio. Ti brucia la verità sulle accuse juventine fatte da te, eh? Comunque il vero rompiscatole sei tu, che salti fuori all'improvviso.
Era in un altro discorso.
PROPRIO VOI CHE AVETE SEMPRE "RUBATO" E STATE CONTINUANDO A FARLO ALLA FACCIA DI TUTTI GLI ALTRI!!!!! Ti devo ricordare Moggiopoli? Perché l'inter non vinceva mai? Rubavate voi!!! E i favori ricevuti quest'anno? Vi piace vincere facile, eh? Con tutti quei rigori fasulli.
"RUBAVATE" già ai tempi di Turone Ramon.
E il goal dell'Udinese con Bierhoff, a Torino dove perdevate 1-2, entrato di 25, leggasi 25 cm e il segnalinee che afferma: << Ho visto io, non è entrata? >>. Altro goal negato ingiustamente all'Empoli, dove stavolta è l'arbitro a dichiarare che non era rete, quando invece la palla aveva superato (e di molto) la linea? E per il momento mi fermo qui.
Lui non è Juventino... E poi si... gli aiuti ci sono... Ma andiamo a vedere solo quelli della Juve!!! In Italia si è abituati così.... L'inter a vinto lo scorso anno con aiuto ma va bene... Quest'anno il milan sta recuperando grazie a favori.... Ma guardiamo solo la Juve... Come sempre la coerenza italiana domina..... BAHHHH!!!!
Solo la Fiorentina non ruba in 'sto ultimo periodo? xD
Questo campionato si sta falsando [cit.]
Lo so che non è juventino, ma romanista. Volevo scrivere che ha accusato non molto tempo fa la juventus di gestire ancora i poteri forti e di essere tutelata nel Palazzo. Cioè che comanda ancora lei, mentre io ho affermato il contrario.
Gli aiuti li hanno avuti tutti, non solo la juve. Quest'anno, state recuperando non grazie a Zaccheroni, ma agli aiuti......
Nessuno ruba, veramente. I favori li hanno un pò tutti. E chi è che litiga per loro? Siamo noi tifosi. Che fessi!!
Eh infatti, ricordaci Moggiopoli! Ma non c'era un calcio più pulito con l'addio di Moggi e company dal calcio? Mah...
Sei un grande provocatore. Comunque continuiamo a rubare, rubavamo prima di calciopoli giusto? Continuiamo a rubare dopo calcipoli giusto? Allora rivoglio i miei due scudetti!!!
Ah, dimenticavo, rivoglio Thuram, il Cannavaro pallone d'oro, Zambrotta, Emerson, Vieira, Ibrahimovic.