Io? Ma sei tu che mi hai quotato dicendomi di non insultare il Milan. Ti ho chiesto dove l'ho insultato e tu mi hai riproposto il topic dove dicevo che puntare sul Milan equivaleva a buttare i soldi, che è la mia opinione e non un insulto!
Per me c'è poco da discutere, per te puntare sulla Juventus equivale a buttare i soldi? Cavoli tuoi, è la tua opinione.
E dov'è detto che non avreste perso anche con Zac? Intanto ne avete prese 3 in saccoccia!! Secondo me avreste perso anche con Zac in panchina, perché non ha cambiato volto alla squadra, se togli gli aiuti arbitrali che avete avuto.
Non sai perdere se scrivi così. Io sono sicuro che non può giocarsela contro chiunque e l'ha dimostrato. E' inutile quel che affermi tu, cioè il contrario di quel che digito io.
Anch'io aspetto l'ultima giornata......
E' un grande giocatore. Tra i più forti difensori italiani.
Abbiati è forte. Grazie a lui il Milan ha qualche punto in più.
Ok, non è un insulto, ma la tua opinione.
Anche per me c'è poco da discutere.
Così come sono cavoli tuoi e una tua opinione non puntare sul Milan.
Davvero non avrei scommesso un euro sul pareggio dell' inter! Bè meglio cosi che non abbiamo perso punti!
Ultima di campionato se non sbaglio è Milan Juventus.. ASD
Prevedo finale coi botti per la roma e l'inter, anche se il Milan ci vince sicuro come la morte.
Comunque effettivamente ha ragione Pepitos a riguardo della juve, la partita finiva in pareggio se l'arbitro non avesse dato il rigore (del piero fuori dall'area oltre 2 metri ), anche contro il Livorno, non è che sia stata una partita dominata, anzi il livorno lì meritava i 3 punti. Etc..
e stiamo parlando dell'era Zac eh!
Mi sa che "l'era Zac" è "l'era dei rigori, altrimenti nun se vince!"