ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 134

27° Giornata Serie A 2009/2010

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    0-0 che bel risultato
    permettimi di quotare

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

questa e' l'unica cosa che non sopporto della mia squadra; non sà mai sfruttare le occasioni -.- immagino se ieri sera tra milan e roma una delle due vinceva..

non sò più che dire.

Mha.. Evvabhè, ogni tanto il campionato qualcun'altro deve vincerlo.. l'unica consolazione che ho è questa frase.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L'inter ha pareggiato giocando male (come sto evidenziando da diverso tempo), però non me l'aspettavo questo pareggio. Il campionato è ancora aperto, solo i nerazzurri possono perderlo. Sono reduci da 3 pareggi nelle ultime 4 partite. D'accordo le assenze per squalifica, ma non ci si può appellare a questo, è comunque la squadra più completa del campionato.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    L'inter ha pareggiato giocando male (come sto evidenziando da diverso tempo), però non me l'aspettavo questo pareggio. Il campionato è ancora aperto, solo i nerazzurri possono perderlo. Sono reduci da 4 pareggi e 1 vittoria. D'accordo le assenze per squalifica, ma non ci si può appellare a questo, è comunque la squadra più completa del campionato.
    Come ripeto sempre io:

male per quanto possa andare, schifosamente schifoso possa giocare, l'inter non perde mai.. pareggia XD

l'ultima parte che hai detto tu è tutta azzeccata, ma ci sono forti dubbi però eh
    non ci vuole nulla a prendere 4 punti.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Concordo
    Anche io dopo il posticipo col Genoa

Come ripeto sempre io:
    male per quanto possa andare, schifosamente schifoso possa giocare, l'inter non perde mai.. pareggia XD
    l'ultima parte che hai detto tu è tutta azzeccata, ma ci sono forti dubbi però eh
    non ci vuole nulla a prendere 4 punti.
    Hai ragione, 4 punti sono recuperabili, visto che mancano ancora 11 partite da giocare. Il MIlan adesso si sarà caricato di più.
    Sembra strano però che Snajder ha giocato male, con Eto'o e Balotelli sotto tono.
    L'Oracolo di Setubal è fortunato ad allenare una corazzata piena di campioni.
    Diamo anche merito al Genoa di aver tenuto bene il campo e testa alla capolista.

Mha.. Evvabhè, ogni tanto il campionato qualcun'altro deve vincerlo.. l'unica consolazione che ho è questa frase.
    E' quello che dicevo pure io durante l'era Capello!

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Anche io dopo il posticipo col Genoa

Hai ragione, 4 punti sono recuperabili, visto che mancano ancora 11 partite da giocare. Il MIlan adesso si sarà caricato di più.
    Sembra strano però che Snajder ha giocato male, con Eto'o e Balotelli sotto tono.
    L'Oracolo di Setubal è fortunato ad allenare una corazzata piena di campioni.
    Diamo anche merito al Genoa di aver tenuto bene il campo e testa alla capolista.

E' quello che dicevo pure io durante l'era Capello!
    Quanto pesano al Milan i 6 punti persi nel derby.... peseranno tantissimo secondo me... Ad oggi sarebbe davanti...

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Quanto pesano al Milan i 6 punti persi nel derby.... peseranno tantissimo secondo me... Ad oggi sarebbe davanti...
    Guarda, più che altro pesano i 2 persi al 93esimo col Napoli, altri 2 persi contro il Bologna in uno scialbo 0-0, 4 persi col Livorno (pareggio sia andata che ritorno), senza contare le sviste arbitrali subìte contro queste 2 squadre, ma è un altro discorso. Altri 2 punti persi ieri sera contro la roma, quando meritavamo di vincere.
    Il pareggio in casa col Bari, quello con l'Atalanta a Bergamo, altri 4 punti..... Conta conta, e vedi quanto fanno.
    Le sconfitte nei derby ci stanno tutte, il Milan ha giocato male e poi l'inter è, almeno fino ad oggi, più forte. Per questo ti ho scritto che pesano molto di più i punti persi con altre squadre.

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    c'era Tagliavento quello di Inter -Sampdoria
    Scrivi e lamenti di Tagliavento, però tutti, e con tutti intendo gli addetti ai lavori (giornalisti della carta stampata, radio e tv) hanno detto e scritto che è stato il migliore.......

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Oh, perchè non parlate del rigore su Milito?
    Non è una offesa eh
    Era netto, Moretti gli ha proprio tolto la gamba d'appoggio...
    forse l'unica cosa che lo ha sviato è stato che Milito ha preso la palla... se forse non la prendeva...la pecca di essere una grandissimo giocatore XD

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Non ho visto bene le immagini e non mi sento di dare giudizi in merito. Però vedere un giocatore come Balotelli che non vince un contrasto, lui che il più delle volte è abituato a saltare l'uomo...... Pandev era partito bene, poi se n'è sceso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma vaffanculo -.- un altro pareggio -.- un'altra occasione persa per chiudere il campionato.....bah -.-

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima