questa e' l'unica cosa che non sopporto della mia squadra; non sà mai sfruttare le occasioni -.- immagino se ieri sera tra milan e roma una delle due vinceva..
non sò più che dire.
Mha.. Evvabhè, ogni tanto il campionato qualcun'altro deve vincerlo.. l'unica consolazione che ho è questa frase.
L'inter ha pareggiato giocando male (come sto evidenziando da diverso tempo), però non me l'aspettavo questo pareggio. Il campionato è ancora aperto, solo i nerazzurri possono perderlo. Sono reduci da 3 pareggi nelle ultime 4 partite. D'accordo le assenze per squalifica, ma non ci si può appellare a questo, è comunque la squadra più completa del campionato.
Anche io dopo il posticipo col Genoa
Hai ragione, 4 punti sono recuperabili, visto che mancano ancora 11 partite da giocare. Il MIlan adesso si sarà caricato di più.
Sembra strano però che Snajder ha giocato male, con Eto'o e Balotelli sotto tono.
L'Oracolo di Setubal è fortunato ad allenare una corazzata piena di campioni.
Diamo anche merito al Genoa di aver tenuto bene il campo e testa alla capolista.
E' quello che dicevo pure io durante l'era Capello!
Guarda, più che altro pesano i 2 persi al 93esimo col Napoli, altri 2 persi contro il Bologna in uno scialbo 0-0, 4 persi col Livorno (pareggio sia andata che ritorno), senza contare le sviste arbitrali subìte contro queste 2 squadre, ma è un altro discorso. Altri 2 punti persi ieri sera contro la roma, quando meritavamo di vincere.
Il pareggio in casa col Bari, quello con l'Atalanta a Bergamo, altri 4 punti..... Conta conta, e vedi quanto fanno.
Le sconfitte nei derby ci stanno tutte, il Milan ha giocato male e poi l'inter è, almeno fino ad oggi, più forte. Per questo ti ho scritto che pesano molto di più i punti persi con altre squadre.
Scrivi e lamenti di Tagliavento, però tutti, e con tutti intendo gli addetti ai lavori (giornalisti della carta stampata, radio e tv) hanno detto e scritto che è stato il migliore.......
Oh, perchè non parlate del rigore su Milito?
Non è una offesa eh
Era netto, Moretti gli ha proprio tolto la gamba d'appoggio...
forse l'unica cosa che lo ha sviato è stato che Milito ha preso la palla... se forse non la prendeva...la pecca di essere una grandissimo giocatore XD
Non ho visto bene le immagini e non mi sento di dare giudizi in merito. Però vedere un giocatore come Balotelli che non vince un contrasto, lui che il più delle volte è abituato a saltare l'uomo...... Pandev era partito bene, poi se n'è sceso.
Ma vaffanculo -.- un altro pareggio -.- un'altra occasione persa per chiudere il campionato.....bah -.-