ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 134

27° Giornata Serie A 2009/2010

  1. #31
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    quello su Ambrosini non l'ho visto, ma quello che hai detto di Burdisso non c'era assolutamente...Comunque il gol di Diego è regolare, bisogna vedere il fallo su Keirrison se è in area o fuori
    Secondo me ha fatto bene a lasciar correre... Manninger ha spazzato via la palla in netto anticipo prima del fallo... Si il contatto c'è comunque... ma non credo ci volesse il rigore... La palla era già in bocca a Manninger... Il rigore si fischia per danno procurato, cioè quando si impedisce al giocatore di giocar la palla... Qua non avrebbe potuto giocare nulla


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cercasi attaccante + pacchetto allenamento comprensivo di [controllo palla + passaggi con particolare accenno ai piattoni]

  4. #33
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Cercasi attaccante + pacchetto allenamento comprensivo di [controllo palla + passaggi con particolare accenno ai piattoni]
    Stavo per dirlo io...
    ma che palle... -.-"

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oh mamma oh mamma oh mamma.... oh mamma oh mamma oh mamma, sai perchè mi batte il corazon?? ho visto un GRAN BOLOGNA ho visto un GRAN BOLOGNA.... e mamma innamorata son!!!!!!

    che partita!!!!! giocata bene sia da una che dall'altra squadra, ma che bologna! ha sfruttato tutte le occasioni e le ha sfruttate bene.
    bene la difesa che ha saputo contrastare l'attacco del napoli. bravi adailton e zalayeta per i loro gol ma che lavoro di raggi,modesto,potranova, ma in generale tutta la squadra tranne il new succi (anche se ha fatto solo gli ultimi 10 min) diverso è per gimenez che appena entrato ha saputo gestire bene il vantaggio e si è creato delle occasioni.
    un ringraziamento va anche al nostro allenatore FRANCO COLOMBA!!!

  6. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    oh mamma oh mamma oh mamma.... oh mamma oh mamma oh mamma, sai perchè mi batte il corazon?? ho visto un GRAN BOLOGNA ho visto un GRAN BOLOGNA.... e mamma innamorata son!!!!!!

    che partita!!!!! giocata bene sia da una che dall'altra squadra, ma che bologna! ha sfruttato tutte le occasioni e le ha sfruttate bene.
    bene la difesa che ha saputo contrastare l'attacco del napoli. bravi adailton e zalayeta per i loro gol ma che lavoro di raggi,modesto,potranova, ma in generale tutta la squadra tranne il new succi (anche se ha fatto solo gli ultimi 10 min) diverso è per gimenez che appena entrato ha saputo gestire bene il vantaggio e si è creato delle occasioni.
    un ringraziamento va anche al nostro allenatore FRANCO COLOMBA!!!
    Ma a me sinceramente non è parso che il Bologna abbia fatto una grandissima partita... Ha giocato bene ma ha avuto fortuna in un paio di occasioni... Certo è che noi siam stati scandalosi ma non è stata una grandissima prestazione (anche perchè se il Bologna avesse giocato bene avremmo perso 6-0)

  7. #36
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    oh mamma oh mamma oh mamma.... oh mamma oh mamma oh mamma, sai perchè mi batte il corazon?? ho visto un GRAN BOLOGNA ho visto un GRAN BOLOGNA.... e mamma innamorata son!!!!!!
    Ti prego, non storpiare una canzone così.

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma a me sinceramente non è parso che il Bologna abbia fatto una grandissima partita... Ha giocato bene ma ha avuto fortuna in un paio di occasioni... Certo è che noi siam stati scandalosi ma non è stata una grandissima prestazione (anche perchè se il Bologna avesse giocato bene avremmo perso 6-0)
    effettivamente non è il napoli che mi aspettavo ha iniziato bene all'inizio quando ho visto che faceva un pressing ai nostri giocatori pazzesco dopo il gol di zalayeta si sono spenti un po' e dopo quella di adailton è stato il declino anche dopo il vostro gol non c'è stata una vera ripresa ma.......meglio così

  9. #38
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Che poi... un gol demmerda abbiamo preso -.-"

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non si tratta di gol di merda... Il secondo gol Ok, è culo + portiere che dorme... Ma il primo cazz è Campagnaro il marcatore! Per dio.

  11. #40
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ho visto la partita.. bel milan devo dire, nettamente superiore alla Roma, anche se quel tiro di Riise quasi a fine partita mi ha fatto dire: Ohhhh! XD
    poi due gol sottoporta sbagliati dal milan.. veramente facili.. peccato, ma meglio per noi

    p.s. il fuorigioco di Diego credo che non c'era, infatti ha fatto bene a convalidare il gol.. davvero bravo l'assistente
    Ha sparato alla ***** e ha indovinato, tutto qua.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 21° giornata Serie A 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 17:08
  2. Calcio: 20° giornata Serie A 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 21/1/2010, 19:06
  3. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  4. Calcio: 16ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 22:49
  5. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 11:19