Per me un pò meno. Il Milan ha avuto il gioco in mano e controllato il match dal 20° del primo tempo fino alla fine. Meritava la vittoria. Emmanuel Milano, tifiso romanista e giornalista sportivo di 7Gold, durante la trasmissione "Diretta Stadio", ha detto che la Roma ha giocato come una provinciale, confermando quel che ho sentito durante la radiocronaca di "Tutto il calcio minuto per minuto".
Anche Ranieri, che è onesto intellettualmente e persona perbene, ha affermato che il Milan ha giocato meglio e se avesse portato a casa la vittoria, non sarebbe stato scandaloso.
A proposito: 2 falli da rigore in area giallorossa. Uno ai danni di Ambrosini, da parte di Taddei (gli ha calpestato un piede), l'altro ai danni di Huntelaar (che ha giocato una buona partita) da parte di Burdisso (che pacco che vi ha rifilato l'inter!!) entrato con gamba tesissima quasi a sfiorare il volto dell'olandese.
E poi c'era chi, a torto, si lamentava dei favori pro Milan nella partita con la Roma, vero Balbo...... Direi il contrario, visto come sono andate le cose!!!
Ho sentito che i fiorentini si sono lamentati per un fuorigioco sul goal di Diego.
Infatti, almeno 1 rigore ce l'ha negato. Buuuuu!!!
Credo intendesse in Fiorentina-Juventus, perché in Roma-MIlan ci sono stati.