ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #181
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io mi scoccio perché non leggo obiettività ma solo discordi di parte. Parli come un politico, la realtà me la guardo da solo, non c'è bisogno che ce la insegni tu con i soliti slogan.

    A Nuvolablu e Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #182
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Si vede che fai da mangiare in modo pessimo se devi ricorrere alla carne per far "felici degli ospiti"... a sasa mia NESSUN carnivoro si è mai lamentato della mia cucina ANZI mi hanno ringraziato di avergtli fatto provare delle alternative... tu lo vedrai come "un imporre una cosa" io la vedo invece come un "occasione per far conoscere un alternativa"... punti di vista!
    Sì vede che sei abbastanza limitato se senti l'esigenza di quotare i miei post tagliati per poi evitare di rispondere alla parte che non hai citato. Guarda io cucino da quando facevo le scuole medie semplicemente ho chiesto loro cosa preferissero
    A Randy Mellons e Nuvolablu piace questo intervento

  4. #183
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tra le varie cose se sono educati non si lamentano a prescindere. Io se sono ospite anche se mangio di merda mica mi metto a dire che fa schifo, me lo tengo per me. Seconda cosa, casa che vado, usanza che trovo, se vado da un vegetariano mica impongo di mangiare carne, anche se chi mi conosce bene sa che la verdura mi fa cagare. Annie è semplicemente stata educata e gentile a NON IMPORRE il suo credo ai suoi ospiti, fortuna che non hanno avuto i tuoi.
    A Annie Lennox e Half shadow piace questo intervento

  5. #184
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Tra le varie cose se sono educati non si lamentano a prescindere. Io se sono ospite anche se mangio di merda mica mi metto a dire che fa schifo, me lo tengo per me. Seconda cosa, casa che vado, usanza che trovo, se vado da un vegetariano mica impongo di mangiare carne, anche se chi mi conosce bene sa che la verdura mi fa cagare. Annie è semplicemente stata educata e gentile a NON IMPORRE il suo credo ai suoi ospiti, fortuna che non hanno avuto i tuoi.
    Appunto..non a tutti piacciono le verdure..io nel dubbio ho chiesto e ho agito di conseguenza.
    Poi Randagio si sa, risponde solo a quello che gli conviene ed è una cosa che fa sempre.

  6. #185
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ancora con sta cosa di 50 anni fa.... ma ho detto piu e piu volte che quello che è stato è stato, sono serviti molto alla scienza, ma ora èp il momento per l'uomo di guardare le cose sotto un altra ottica!


    Io sarò ridicolo cara @Nuvolablu ma tu invece sei qui a sostenere tesi che non hai assolutamente al capacità di confermare se non perchè te lo dicono altri,... siete tutti qui a difendere l'importanza della sperimentazione essendo ignoranti su quello che è in realtà.... io almeno sono coerente e so quello che dico! Difendo gli animali dalla sofferenza e LA SOFFERENZA è sicuramente piu certa dellle vostre convinzioni basate su un utentessa (oltretutto studente e non laureata o docente) o su convinzioni vostre che "è giusto far morire un topo per salvare un bambino" come se fosse così!

    Non siete capaci di guardare oltre a studi che non sapete nemmeno confermare..... e date a me del "ridicolo" quando siete voi difendendo cose di cui non avete la capacità di conoscienza così, perchè vi sembra giusto o perchè lo dice Echoes.. questa è intelligenza Nuvolablu? L'intelligenza è starsene zitti quando non si conosce una cosa, io la sofferenza animale la conosco e posso difenderla a spada tratta, tu la genetica la conosci così bene da difenderla??.. voi siete qui a difendere studi di altri senza saperne una cippa di medicina!

    Tò, qualche studio, visto che Loller continua a millantare dati senza a sua volta portarne:

    Scienza senza vivisezione, si può fare, si deve fare | Eticamente.net

    No Vivisezione: Il problema dei modelli animali - Perch

    Oppure questi:

    Medici Internazionali LIMAV - Chi siamo


    Son tutti pazzi visionari ignoranti??? Sono medici e studiosi che hanno (senza nulla togliere) molta piu conoscenza nel campo che un utentessa di FdT che continuate a difendere come "paladina della scienza"...

    Altre associazioni che studiano senza l'utilizzo di animali:

    Links


    ..petta che Loller non si mette nemmeno a sfogliare e devo linkargli giusti i metodo alternativi:

    Metodi sostitutivi


    ..questa qualche info sul lucro che c'è dietro:

    No Vivisezione: Perche' la sperimentazione su animali esiste ancora?

    per chi sa l'inglese:

    National Anti-Vivisection Society:



    OVVIO che non li userei... ma dove sta scritto che non portare avanti la ricerca animale blocchi la scienza scusa annie?m Quando ti sei laureata in biologia, medicina o chirurgia??? PErchè ho spostato autorevoli associazioni e gruppi di ricerca che hanno avuto grandi risultati senza animali, guardali, e non dire che chi non usa animali è contro la scienza perchè sei te che vai a finire nel ridicolo!!

    Ma dove sta scritto che "progresso=sperimentazione animale"?? Dove???? Siete troppo convinti di sapere le cose....

    Dove ho scritto che direi alle madri di non curare i figli? Dove sta scritto che non usare animali condanna a morte le persone??

    Siete veramente tristi a digfendere una cosa che non conoscete....

    Io non voglio imporre niente a nessuno e non ho mai detto di non curare i propri figli, se io deciderò un giorno a mio figlio di non fargli fare vaccini sarà una scelta mia che magari ho letto piu di altri che sottostanno a rischieste mediche che non conoscono... magari perchè mi sono informato sull'autismo e so così''è e da cosa è scaturito, molti invece vaccineranno i loro figli senza farsi domande... e poi l'ignoranza è la mia! Vabbè.. contenti voi, paladini della scienza che dall'alto delle vostre conoscenze mediche!!

    Io mia cara Annie forse sono l'unico qui dentro che ha una visione a 360 gradi, voi invece non riuscite ad avere rispetto per altre vite non umane... li considerate subalterni da sfruttare, ed è questo il "rispetto per gli altri"?... gli altri sono tutti gli animali, non solo le persone, altrimenti continuiamo così a basarci sul nostro dominio sulle altre razze... se ti dicessero che per salvare un tuo bambino dovresti ucciderne 100 in africa lo faresti? Perchè no? Perchè hanno pari diritti di vivere del tuo.... ma una volta non era così, è stata un evoluzione umana la parità di diritti tra gli uomini e perchè non dovrebbe essere un evoluzione la strada del diritto dell'animale? Secondo te sarebbe una cosa irrispettosa, ingiusta e pericolosA?

    Finchè vi sentirete sempre superiori alle altre speci e in diritto di usarle a nostro piacimento per la NOSTRA salute, il nostro benessere o il nostro interesse non potrete mai definirvi rispettosi della vita altrui!

    Io per salvare un topo non uccido un bambino ma voi vorreste il contrario... questo non è rispetto, è convenienza!

    Finchè non aprite gli occhi su questo possiamo stare qui a parlare ore di medicina senza conoscerla e senza convincere nessuno da entrambi i lati!


    E avete rotto i coglioni con questo "augurarmi di aver bisogno di cure mediche" perchè siete veramente dei poveretti.... io non ho augurato mai di avere niente a nessuno!

    Certo che, @Randagio, te le attiri proprio le risposte eh, e allora ti accontento.

    Prima di tutto non sono il tipo che parla senza aver un minimo di conoscenza dell'argomento e, con tutto il rispetto per Echoes, già sapevo una buona parte di quanto lei sostiene dato che ho studiato nel mio corso di laurea sia biologia che genetica e non a caso il mio professore ci ha fatto usare i testi da lui stesso adottati alla facoltà di medicina, quindi "che non so una cippa di genetica" lo vai a dire a qualcun'altra, non certo a me.
    Io almeno le basi per poter parlare le ho, tu non credo proprio dato che ancora non hai risposto a tutti quelli che ti hanno chiesto quali studi tu abbia fatto, comunque se ricordo bene tempo fa hai detto di fare come lavoro l'autotrasportatore quindi è molto probabile che tu non abbia mai sentito parlare nè di Mendel, nè di drosophila (niente paura è il moscerino della frutta), nè di alleli dominanti e recessivi, fenotipo, genotipo, che per la cronaca son le basi degli studi di genetica eh, quindi le cose son due: o ti poni in modo diverso, ossia umile oppure poco ci manca che ti prenderai da qualcuno qualche bell'insulto e sarai poi costretto a ricancellarti per protesta....vedi tu se ti conviene.

    Per quanto riguarda poi il fattore tristezza, non ti ho MAI augurato di ammalarti, ho solo detto che nel caso succedesse dovresti ricorrere ai farmaci che tanto disprezzi in quanto testati sugli animali, se non capisci non è un problema mio.

    Buona continuazione a chi avrà ancora la pazienza di confrontarsi con te in questo topic.
    A Annie Lennox e Half shadow piace questo intervento

  7. #186
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che bello anche questo è diventato il "topic contro Randagio"..... dai, provate a parlare del topic tenendomi fuori e parlando di sperimentazione animale... vediamo che ne esce....

    Per la cronaca non faccio l'autotrasportatore...

  8. #187
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Ma poi perchè un autotrasportatore dovrebbe ignorare l'esistenza di Mendel? Si fa in terza media, mica è roba d'elite del genetismo.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  9. #188
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Che bello anche questo è diventato il "topic contro Randagio"..... dai, provate a parlare del topic tenendomi fuori e parlando di sperimentazione animale... vediamo che ne esce....

    Per la cronaca non faccio l'autotrasportatore...
    Io quando leggo na stronzata rispondo..che poi la stronzata è stata detta da te, è un caso...o forse no

  10. #189
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E poi ripeto l'ultima cosa dato che si continua a dire sta cosa dei farmaci ... IO NON RINNEGO IL PASSATO, contesto il presente! Punto! Nuvola mica si metteranno a fare sperimentazioni quando starò male io... le cose fatte son fatte, bisogna pensare al futuro ora... inutile che mi citate cure scoperte grazie agli animali, quelle esistono e non sono da cacellallare e nessun animalista lo chiede... giusto per chiarire con @Nuvolablu che dice "se un giorno avrò bisogno".... e basta parlare di me porocoiddio!

  11. #190
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Ma poi perchè un autotrasportatore dovrebbe ignorare l'esistenza di Mendel? Si fa in terza media, mica è roba d'elite del genetismo.

    Nei libri della scuola media può esser citato, di certo non viene affrontato come in un corso di laurea.
    Era questo che intendevo.

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione