Io mi scoccio perché non leggo obiettività ma solo discordi di parte. Parli come un politico, la realtà me la guardo da solo, non c'è bisogno che ce la insegni tu con i soliti slogan.
Visualizzazione stampabile
Io mi scoccio perché non leggo obiettività ma solo discordi di parte. Parli come un politico, la realtà me la guardo da solo, non c'è bisogno che ce la insegni tu con i soliti slogan.
Sì vede che sei abbastanza limitato se senti l'esigenza di quotare i miei post tagliati per poi evitare di rispondere alla parte che non hai citato. Guarda :lol: io cucino da quando facevo le scuole medie :lol: semplicemente ho chiesto loro cosa preferissero :lol:
Tra le varie cose se sono educati non si lamentano a prescindere. Io se sono ospite anche se mangio di merda mica mi metto a dire che fa schifo, me lo tengo per me. Seconda cosa, casa che vado, usanza che trovo, se vado da un vegetariano mica impongo di mangiare carne, anche se chi mi conosce bene sa che la verdura mi fa cagare. Annie è semplicemente stata educata e gentile a NON IMPORRE il suo credo ai suoi ospiti, fortuna che non hanno avuto i tuoi.
Certo che, @Randagio, te le attiri proprio le risposte eh, e allora ti accontento.
Prima di tutto non sono il tipo che parla senza aver un minimo di conoscenza dell'argomento e, con tutto il rispetto per Echoes, già sapevo una buona parte di quanto lei sostiene dato che ho studiato nel mio corso di laurea sia biologia che genetica e non a caso il mio professore ci ha fatto usare i testi da lui stesso adottati alla facoltà di medicina, quindi "che non so una cippa di genetica" lo vai a dire a qualcun'altra, non certo a me.
Io almeno le basi per poter parlare le ho, tu non credo proprio dato che ancora non hai risposto a tutti quelli che ti hanno chiesto quali studi tu abbia fatto, comunque se ricordo bene tempo fa hai detto di fare come lavoro l'autotrasportatore quindi è molto probabile che tu non abbia mai sentito parlare nè di Mendel, nè di drosophila (niente paura è il moscerino della frutta), nè di alleli dominanti e recessivi, fenotipo, genotipo, che per la cronaca son le basi degli studi di genetica eh, quindi le cose son due: o ti poni in modo diverso, ossia umile oppure poco ci manca che ti prenderai da qualcuno qualche bell'insulto e sarai poi costretto a ricancellarti per protesta....vedi tu se ti conviene.
Per quanto riguarda poi il fattore tristezza, non ti ho MAI augurato di ammalarti, ho solo detto che nel caso succedesse dovresti ricorrere ai farmaci che tanto disprezzi in quanto testati sugli animali, se non capisci non è un problema mio.
Buona continuazione a chi avrà ancora la pazienza di confrontarsi con te in questo topic.
Che bello anche questo è diventato il "topic contro Randagio"..... dai, provate a parlare del topic tenendomi fuori e parlando di sperimentazione animale... vediamo che ne esce....
Per la cronaca non faccio l'autotrasportatore...
Ma poi perchè un autotrasportatore dovrebbe ignorare l'esistenza di Mendel? Si fa in terza media, mica è roba d'elite del genetismo.
E poi ripeto l'ultima cosa dato che si continua a dire sta cosa dei farmaci ... IO NON RINNEGO IL PASSATO, contesto il presente! Punto! Nuvola mica si metteranno a fare sperimentazioni quando starò male io... le cose fatte son fatte, bisogna pensare al futuro ora... inutile che mi citate cure scoperte grazie agli animali, quelle esistono e non sono da cacellallare e nessun animalista lo chiede... giusto per chiarire con @Nuvolablu che dice "se un giorno avrò bisogno".... e basta parlare di me porocoiddio!