ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 184
Like Tree38Mi piace

Vaccini obbligatori e raccomandati

  1. #171
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Che c'entra la pericolosità?



    Io mettevo in dubbio la necessità di fare i vaccini, e se fosse giusto obbligare a fare l'esavalente.

    Ed è un fatto che 'sto vaccino sia stato ritirato. C'è poco da obietta'...

    Mn c'ho pensato prima se no trollavo un po' linkando un articolo un po' forte da una fonte "anonima"

  2. # ADS
     

  3. #172
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Però guarda caso, se la poliomielite non la prendiamo più è proprio grazie a quel vaccino.
    Qui i discorsi sono sempre gli stessi
    I vaccini sono cure efficaci, ma molto complesse da elaborare, si possono basare su principi molto diversi e tutto sta nel trovare l'equilibrio tra sicurezza ed efficacia.
    E ovviamente è sempre meglio essere sicuri di non beccarci l'epatite B per un vaccino "iperattivo" che non dover fare un richiamo in piu xD
    Ma questo non toglie il bene che hanno fatto, che continuano a fare e che possono fare ancora!
    A Jamila, The Dark Side e Joy Turner piace questo intervento

  4. #173
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Che c'entra la pericolosità?

    Io mettevo in dubbio la necessità di fare i vaccini, e se fosse giusto obbligare a fare l'esavalente.

    Ed è un fatto che 'sto vaccino sia stato ritirato. C'è poco da obietta'...

    Mn c'ho pensato prima se no trollavo un po' linkando un articolo un po' forte da una fonte "anonima"
    Ma se mettevi in dubbio la necessità dei vaccini, perchè hai postato questo articolo? L'hai letto? è stato ritirato per altri motivi..

  5. #174
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Perché s'è parlato dell'effettiva necessità dei vaccini raccomandati e di quelli obbligatori;
    Perché s'é parlato della impossibità di scegliere in quanto disponibili sono esavalenti;
    E perché sono solita aggiornare topic di pubblica utilità

    Non me pare off topic
    Ma forse il problema è questo

  6. #175
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma l'articolo non ha alcun senso al fine del topic..

    Non parla della necessità dei vaccini, non parla di utilità, di malattie né di pericolosità.. non dice nulla di utile.

  7. #176
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Se non consideri la cosa con un punto di vista diverso dal mio, che ci posso fa'?

    A me basta sapere che hanno vaccinato mia figlia senza un'utilità, con un vaccino che è stato ritirato dal mercato.

    Riprendendo qualche tuo concetto espresso di qua e di là, bisognerebbe far circolare medicinali e affini solo se se ne sia accertata l'efficacia e l'utilità.
    Specialmente se il costo è a carico dello stato.


    Se non ritieni la notizia degna di nota, evita pure di controbattere, che non serve. Dopo 7 anni dal ritiro, pare si discuterà l'argomento in parlamento


    Hai letto pure quanto riportato su senato.it?
    l protocollo prevede infatti un prelievo di sangue per valutare lo stato immunitario e contemporaneamente la somministrazione della dose di richiamo. Un secondo prelievo è invece effettuato dopo 21-35 giorni per stabilire se la nuova immunizzazione ha avuto successo o meno. Per le famiglie che partecipano è prevista infine la consegna di un omaggio che comprende: un termometro digitale, un righello, una tessera identificativa ed un diario dove annotare la temperatura del bambino ed eventuali reazioni locali nei 14 giorni successivi all'iniezione;
    il vaccino contiene idrossifosfato amorfo di alluminio solfato e, secondo quanto si apprende dalla scheda tecnica, può contenere tracce di formaldeide e potassio tiocianato, sostanze che possono essere utilizzate nel processo di produzione. Le possibili reazioni avverse comprendono dolore, rossore, gonfiore ma anche effetti collaterali di maggiore gravità quali dolore alle articolazioni, parestesie, neuriti e disordini del sistema nervoso centrale quali la sclerosi multipla;


  8. #177
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Madonna oh, sempre a fare la bastian contraria.
    Se vuoi vaccinare tua figlia fallo se non vuoi non farlo. Ma poi son cazzi tuoi.
    E Riguardo l'articolo, come sempre, concordo con Loller ed Echoes.
    A Jamila e Loller156 piace questo intervento

  9. #178
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ripeto semplicemente che hai linkato un articolo che parla di una cosa, e tu l'hai interpretato a modo tuo.

    I medicinali devono avere un'utilità, altrimenti vanno ritirati, e su questo non ci piove. Qui si tratta di un errore e della sua correzione. Cosa vuoi di più? Fai un vaccino gratis, trovano l'errore e lo risolvono gratuitamente, e ti lamenti?
    Se fanno un errore e NON lo ritirano si tirano in ballo le lobby, il NWO, e chissà quale altra stronzata. Se fanno un errore, lo correggono e risolvono il problema non va bene lo stesso.
    Fossi un medico vi manderei tutti a fanculo e basta. Cristo santo, 15 anni di studi per esser sempre trattati come pezzenti. Chi glielo fa fare? Poveri studenti di medicina.

    Non vaccinare il to fiò, se non ti piace. Tanto non va bene nulla!
    A Jamila piace questo intervento

  10. #179
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Joy Turner; ma la bastian contraria di cosa?

    Ma hai letto sopra? I bastian contrari mi sembrano quelli che continuano a dire che va tutto bene, che è tutto regolare, pure quando i vaccini vengono ritirati Il bastian contrario mi sembri tu, che non hai argomentato un cazzo ma vieni qua a dire che io blabla

    Quanto a te loller, prima parli di coerenza, ma la vuoi applicata solo a chi dici tu. Nel topic di stamina hai detto che non si può sperimentare sulle persone. E' quello che hanno fatto, ma adesso ti sta bene Ancora con 'sto NWO

    IO mi sono detta favorevole sulla sperimentazione sulle persone. Ma dovrebbero chiedermelo, non imporlo come hanno fatto con i vaccini sui neonati.
    Che cosa non vi torna?

    Inoltre io non ho detto che NON MI STA BENE che lo abbiano ritirato.
    Ho semplicemente detto che tutti i miei dubbi qualche fondamento ce lo avevano pure. Un topic lungo 200 pagine, di cose dette ce ne sono. Non mi chiuderei su una "intepretazione" come vuoi far passare

  11. #180
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto, come leggo sempre i tuoi post.
    E non mi sembra il caso di argomentare ulteriormente, visto che ho scritto che concordo con altri che la pensano a modo mio e non mi sembra il caso di ripetere, anche perchè il mio post mi sembrava abbastanza chiaro.
    Cosa c'è di strano nella frase 'se vuoi vaccinare tua figlia se non vuoi non farlo?' L'hai vaccinata? Amen, non è morto nessuno e stai serena per una volta in vita tua.
    Ah, illuminazione divina: io Loller, Echoes e pincopallino, abbiamo studiato queste cose.
    Non siamo laureati nell'università di Wikipedia come te.
    A Loller156 e Jamila piace questo intervento