ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 207
Like Tree4Mi piace

Vegetariani

  1. #41
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    è da quando avevo 15 anni che cercavo di non mangiare carne,ma durava poco causa mamma&papà che,essendo minorenne,dovevano intromettersi anche nelle mie abitudini alimentari.ormai sono vegetariana da un bel po',e sto benissimo,come dicono le analisi che faccio mensilmente.il motivo beh,è più profondo e complicato del classico ''non voglio mangiare esseri viventi'' perchè infondo mangio migliaia di verdure e sono esseri viventi pure quelli.è una cosa mia,personale,e sono orgogliosa di me per la scelta fatta,e soprattutto per il fatto di non cedere alla tentazione del paninoporchettawusterlcarnearrostita che si prendono regolarmente i miei amici.non mi va di mangiare qualcosa che si muoveva,che provava sentimenti,non so spiegarlo.mi piace mangiare solo ciò che viene dalla terra...
    e poi,ognuno mangia quel che vuole.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    è da quando avevo 15 anni che cercavo di non mangiare carne,ma durava poco causa mamma&papà che,essendo minorenne,dovevano intromettersi anche nelle mie abitudini alimentari.ormai sono vegetariana da un bel po',e sto benissimo,come dicono le analisi che faccio mensilmente.il motivo beh,è più profondo e complicato del classico ''non voglio mangiare esseri viventi'' perchè infondo mangio migliaia di verdure e sono esseri viventi pure quelli.è una cosa mia,personale,e sono orgogliosa di me per la scelta fatta,e soprattutto per il fatto di non cedere alla tentazione del paninoporchettawusterlcarnearrostita che si prendono regolarmente i miei amici.non mi va di mangiare qualcosa che si muoveva,che provava sentimenti,non so spiegarlo.mi piace mangiare solo ciò che viene dalla terra...
    e poi,ognuno mangia quel che vuole.
    non condivido (nel senso che mi piace la ciccia)

    ma mi è piaciuta la spiegazione,brava...cmq se il fatto è che ti senti in colpa a mangiare animali con dei sentimenti...prova a mangiare qualche mucca *****,o qualche maiale nazista....

  4. #43
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    non condivido (nel senso che mi piace la ciccia)

    ma mi è piaciuta la spiegazione,brava...cmq se il fatto è che ti senti in colpa a mangiare animali con dei sentimenti...prova a mangiare qualche mucca *****,o qualche maiale nazista....
    ma non è solo questo e comunque secondo me anche le mucche,i maiali nazisti,le galline *******,tutti hanno sentimenti.che poi siano sentimenti negativi è un conto...ma non avendo ancora imparato a riconoscere i maiali nazisti non mangio nessuno,e sono in pace con me stessa ^^

  5. #44
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    ma non è solo questo e comunque secondo me anche le mucche,i maiali nazisti,le galline *******,tutti hanno sentimenti.che poi siano sentimenti negativi è un conto...ma non avendo ancora imparato a riconoscere i maiali nazisti non mangio nessuno,e sono in pace con me stessa ^^


  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh si.. però dopotutto sono già impacchettati >.> capisco non uccidere un animale vivente per mangiare.. io non ne sarei capace credo °_°
    però.... boh.. la carne ci serve per vivere.. anche gli animali uccidono..

    e cmq vorrei farvi notare che mentre dormiamo di notte ho sentito che si ingoiano esserini viventi , zanzare, ragni XD huhu..
    è vero ... beh non tarantole si intende..
    e le formiche che calpestiamo giornalmente?? nessuno le rispetta?? XD
    o si?

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mangio la carne, mi piace.

  8. #47
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    beh si.. però dopotutto sono già impacchettati >.> capisco non uccidere un animale vivente per mangiare.. io non ne sarei capace credo °_°
    però.... boh.. la carne ci serve per vivere.. anche gli animali uccidono..

    e cmq vorrei farvi notare che mentre dormiamo di notte ho sentito che si ingoiano esserini viventi , zanzare, ragni XD huhu..
    è vero ... beh non tarantole si intende..
    e le formiche che calpestiamo giornalmente?? nessuno le rispetta?? XD
    o si?
    io mangerei tutto per sopravvivenza...l'unica cosa che mi disgusta è la triste vita che fanno gli animali da macello...

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sisi anche io... vorrei sentir l'opinione di un vegetariano su quanto ho scritto ..

  10. #49
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Il fatto che con una dieta vegetariana perfettamente bilanciata si possa introdurre nel nostro organismo tutto cio' che serve senza quindi causare alcuno scompenso, e' vero e ormai scientificamente provato (manca la vitamina B12 che non si puo' introdurre in altri modi e quindi va integrata, ma e' l'unica criticita').
    Detto cio', e' pur vero che nella stragrande maggioranza delle diete vegetariane, la situazione e' lontana anni luce da questo optimum ed ecco quindi che gli scompensi, soprattutto in eta' giovanile, ci sono e sono pericolosi.

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già, anche..

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerco amici vegetariani
    Da kimaira nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/8/2012, 16:52
  2. siete vegetariani?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/10/2011, 15:45
  3. Ricette da vegetariani
    Da Lover_Of_Darkness nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 23:42