ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree2Mi piace

Perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo vaginale?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo vaginale?

    ciao a tutti ho bisogno di un parere ora vi racconto brevemente la mia storia.
    sto con il mio ragazzo da 2 anni e mezzo e stiamo talmente bene insieme da pensare al matrimonio...quando ci siamo messi insieme lui usciva da una storia di 4 anni mentre io da una di 3...nella quale però ho conservato la mia verginità al contrario di lui. all'inizio x lui era molto difficile lasciarsi andare nell'intimità...nonostante gli facessi mille coccole il suo pene non aveva nessuna reazione...così è andato da un andrologo che l'ha tranquillizzato dicendo che la causa di questo era il fatto di aver cambiato partner...vabbè...x me non è stato molto carino però poi si è risolto tutto e finalmente abbiamo fatto l'amore x la prima volta che x me era la prima in assoluto.io non nego di aver provato dolore e anche le volte successive ma era normale e cmq mi faceva piacere vedere quanto lui fosse soddisfatto e innamorato...infatti dopo aver raggiunto l'orgasmo nel rapposto lui lo faceva raggiungere a me stimolandomi con le mani...e questa situazione va avanti da 2 anni,abbiamo provato con il preservativo e anche senza ma con nessun risultato, non mi so spiegare il motivo x cui non riesco a raggiungere l'orgasmo durante la penetrazione...non ho nessuna restrizione mentale e nessun tabu...l'unico problema è che forse non ho del tutto accettato il fatto che lui non fosse vergine...ma può essere questo il motivo??
    aspetto delle risposte e magari dei consigli x risolvere questa situazione che inizia a pesarmi molto...grazie mille in anticipo.
    A Emily :D piace questo intervento

  2. #2
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda, sto nella tua stessa situazione...non so che fare neanche io!!!Sono 2 anni che il mio ragazzo fa di tutto x portarmi all'apice del piacere ma io credo di averlo provato 1 volta sola e per poco, perchè come sempre c'è qualcuno a casa sua e per scambiarci effusioni usiamo solo la macchina!!!è un dramma x lui, io sinceramente piacere ne provo ma probabilmente lui vorrebbe fare di più perchè dice che non è giusto continuare così...alla fine per stare in pace siamo andati anche in un motel e lì con la calma e l'intimità giusta le cose sono migliorate..non sò è come se avesse toccato qualcosa che scatena in me delle reazioni subito forti..invece prima provavo solo un senso di mancata fine...nn so se mi spiego...forse come me hai il problema del luogo per l'intimità???o forse il tuo ragazzo nn riesce a trovare il punto giusto per farti andare in estasi??a te le risposte...ciaooo

    cmq , volevi un ragazzo vergine come te per affrontare la prima volta?sei mica rimasta delusa per come è andata?potrebbe anche essere che non sopporti che il tuo ragazzo sia stato con delle altre prima di te...pensandoci mi potrebbe dare fastidio per una questione di confronto, del tipo che puoi avere il dubbio che una sua ex lo faceva stare meglio di te, e che tu essendo vergine sei ancora inesperta..ma nn ti dovresti fare questi problemi....con il tempo si impara, nessuno nasce esperto!!!

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    prova a stare sopra, in questo modo il clitoride "sfrega" sicuramente su di lui ed è come se ti stimolasse con le mani.. e decidi tu come muoverti, dovrebbe essere più facile così.

  4. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    prova a stare sopra, in questo modo il clitoride "sfrega" sicuramente su di lui ed è come se ti stimolasse con le mani.. e decidi tu come muoverti, dovrebbe essere più facile così.
    esatto, io faccio sempre cosi e raggiungo l orgasmo.. parecchie volte

  5. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    prova a stare sopra, in questo modo il clitoride "sfrega" sicuramente su di lui ed è come se ti stimolasse con le mani.. e decidi tu come muoverti, dovrebbe essere più facile così.

  6. #6
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    L'orgasmo non è raggiungibile allo stesso modo per tutte le donne...

    C'è la predispozione al vaginale, al clitorideo, ad entrambi...

    Il vaginale è ben più raro, proverei con la pratica "esterna" che saprà darti/darvi molte più soddisfazioni

  7. #7
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda io e il mio ragazzo avevamo lo steso problema, e dopo un annetto ancora niente. lui stava iniziando a spazientirsi, anche lui diceva che non era giusto. piano piano siamo andati alla fonte del problema. a parer mio le cause possono essere moltissime: (non per offendere) magari le dimensioni del pene , un tuo blocco psicologico x chissà quale motivo. il mio consiglio principale è parlarne con lui. spero che si risolva presto la tua situazione. facci sapere

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie mille...il problema del luogo x avere intimità non c'è infatti è capitato spesso che fossimo in casa completamente soli...con lui ne ho parlato e gli è venuto il dubbio di essere lui la causa del problema ma non è molto logico dato che la sua ex non aveva nessun problema...in effetti quando sto sopra il piacere è piu intenso ma le volte in cui credo di essere andata + vicina all'orgasmo io ero sotto...e ovviamente lui era senza preservativo...forse il problema è anche quello...ma senza lui non dura molto...e il pericolo baby è sempre in agguato...
    x quanto riguarda la paura del confronto con l'ex c'è...infatti come ho già detto con lei andava tutto benissimo e sicuramente lui stava meglio...anche se continua a ripetermi il contrario...boh

  9. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Betty**
    grazie mille...il problema del luogo x avere intimità non c'è infatti è capitato spesso che fossimo in casa completamente soli...con lui ne ho parlato e gli è venuto il dubbio di essere lui la causa del problema ma non è molto logico dato che la sua ex non aveva nessun problema...in effetti quando sto sopra il piacere è piu intenso ma le volte in cui credo di essere andata + vicina all'orgasmo io ero sotto...e ovviamente lui era senza preservativo...forse il problema è anche quello...ma senza lui non dura molto...e il pericolo baby è sempre in agguato...
    x quanto riguarda la paura del confronto con l'ex c'è...infatti come ho già detto con lei andava tutto benissimo e sicuramente lui stava meglio...anche se continua a ripetermi il contrario...boh
    I confronti da questo punto di vista sono micidiali.. lui sta con te, fa l'amore con te, ci sarà un motivo, no?

    QUindi tu lascia perdere il confronto con la sua ex, e lui non deve pensare di essere il problema..

    Anche io all'inizio avevo problemi del genere, per un bel po' di tempo li ho avuti.. anche se ero innamoratissima del mio ragazzo, e lui aveva un bel po' di esperienze alle spalle..

    Serve complicità, dialogo, serenità, se per l'uomo è più importante la componente fisica (anche se non ne sono del tutto sicura) per la donna è fondamentale quella mentale, basta quindi l'ansia o il pensiero "ma stavolta avrò l orgasmo?" a bloccarti..

    Prova a vivere il rapporto per quello che è, senza confronti, senza il pensiero dell'orgasmo, senza preoccupazioni.. solo per il gusto di farlo insomma.

  10. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181
    L'orgasmo non è raggiungibile allo stesso modo per tutte le donne...

    C'è la predispozione al vaginale, al clitorideo, ad entrambi...

    Il vaginale è ben più raro, proverei con la pratica "esterna" che saprà darti/darvi molte più soddisfazioni
    informato il ragazzo eh

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso vaginale o anale?
    Da asso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 22/11/2010, 13:20
  2. Tampone vaginale
    Da TatankaYotanka nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 15:34
  3. Difficoltà a raggiungere l'orgasmo
    Da ...pulcino nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 9:31
  4. Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 23:54
  5. l'anello vaginale
    Da pitt90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 13:04