ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Dolore al basso ventre

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leoncina572 Visualizza il messaggio
    ma secondo me è la posizione..
    No. Perchè ci sono volte che in una data posizione lo sento, altre no. Ad esempio ieri mi è capitato di sentirlo anche stando sotto, cosa che non mi era mai successa prima, e dove in teoria la penetrazione non dovrebbe essere così profonda

  2. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma se il dolore non ti viene solo con uan penetrazione profonda, non può essere di altra natura il dolore?
    Non so proprio, sinceramente.
    Se è una cosa fastidiosa e se ne hai la possibilità, magari chiama un ginecologo per sicurezza!

  3. #13
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Questa nn è una cosa normale, devi farti una visita

  4. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Controlla in quale periodo del ciclo si presenta il problema. C' è una fase del ciclo durante la quale l'utero è più morbido. Ma non so dirti quale. Probabilmente subito prima dell'ovulazione. Forse per 'prepararlo' alla fecondazione, bho. Cmq una telefonata al ginecologo, un minuto e ti togli il dubbio.

  5. #15
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Controlla in quale periodo del ciclo si presenta il problema. C' è una fase del ciclo durante la quale l'utero è più morbido. Ma non so dirti quale. Probabilmente subito prima dell'ovulazione. Forse per 'prepararlo' alla fecondazione, bho. Cmq una telefonata al ginecologo, un minuto e ti togli il dubbio.
    anch'io sono convinta che sia collegata al ciclo perchè io l'ho notato nella settimana che lo precede....e anche a me non capita nelle stesse posizioni...

  6. #16
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Controlla in quale periodo del ciclo si presenta il problema. C' è una fase del ciclo durante la quale l'utero è più morbido. Ma non so dirti quale. Probabilmente subito prima dell'ovulazione. Forse per 'prepararlo' alla fecondazione, bho. Cmq una telefonata al ginecologo, un minuto e ti togli il dubbio.
    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    anch'io sono convinta che sia collegata al ciclo perchè io l'ho notato nella settimana che lo precede....e anche a me non capita nelle stesse posizioni...
    Ho controllato in quale fase del ciclo quel dolore si è presentato più fequentemente del solito e anche in posizioni "tranquille", e sono proprio i gorni dell'ovulazione. Ora aspetto di vedere come va questa settimana, nel caso continuino così ricorrerò alla ginecologa ^^

  7. #17
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ho controllato in quale fase del ciclo quel dolore si è presentato più fequentemente del solito e anche in posizioni "tranquille", e sono proprio i gorni dell'ovulazione. Ora aspetto di vedere come va questa settimana, nel caso continuino così ricorrerò alla ginecologa ^^
    Anche a me capitava durante l'ovulazione e capitava che mi spaventassi per delle gocce di sangue

  8. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche secondo me è una cosa collegata al ciclo, perchè anche io a volte sento dolore e altre volte no.

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho il tuo stesso problema e sono quasi sicura che non sia dovuto al rapporto: inizio a soffrirne una settimana prima del ciclo (fitte fortissime al basso ventre, senso di nausea, svenimento).
    Non so precisamente a cosa sia dovuto, comunque credo nulla di preoccupante. Se vuoi stare tranquilla prova a farti vedere da un ginecologo.

  10. #20
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Controlla in quale periodo del ciclo si presenta il problema. C' è una fase del ciclo durante la quale l'utero è più morbido. Ma non so dirti quale. Probabilmente subito prima dell'ovulazione. Forse per 'prepararlo' alla fecondazione, bho. Cmq una telefonata al ginecologo, un minuto e ti togli il dubbio.
    Si lo penso anche io, segnati magari il giorno in cui capita e poi vedi se si presenta sempre in un certo periodo del ciclo; per sicurezza però avvisa il ginecologo, l'utero è pur sempre delicato.
    ps. se ricordo bene, ma non ci giuro, quei dolori a me vengono 10 giorni dopo che mi è finito il ciclo, giusto 10 giorni prima che ricominci XD però varia da persona a persona ^^

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Basso
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2011, 19:50
  2. Dolore intenso al basso addome e vomito.
    Da asietta81 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 13:00
  3. Danza del ventre
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 21:22
  4. Kad ID Basso
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 10:55
  5. Danza del ventre...
    Da bellydance91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 21:14