ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 95 su 95

Sono fidanzato e amo la mia ragazza ma...

  1. #91
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Placa i tuoi bollenti spiriti e dille che sei fidanzato e che, pur essendo una bella ragazza, attraente etuttoquellochevuoi, non ti interessa rispondere o assecondare le sue provocazioni.
    Ami la tua ragazza, punto. Non esiste "sono maschio" che tenga (né ora né mai ).
    Se poi questa tipa ti interessa beh... altro paio di maniche di cui mi interessa ben poco...

    In quanto ragazza ti dico che il suo (ipoteticissimo u__u" ) atteggiamento nei confronti del mio ragazzo mi snerverebbe non poco... ma mi snerverebbe ancora di più sapere che lui non ha fatto assolutamente nulla per fermarla.


    Edit: in poche parole, concordo in pieno con la bella donzella sotto di me u_u"
    oooooh quoto soprattutto quella frase!

  2. #92
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Monza
    Iscrizione: 8/6/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ascolta.. io come ragazza/maschiaccio posso dirti che sono ormoni.
    Penso che se c'è una bella donna, o anche una molto sexy nei paraggi ogni oumo si lascia un po' diciamo prendere.
    Io sono abituata a lasciare libertà al mio ragazzo, nel senso che se una se lo merita i "complimenti" da parte sua li accetto e spesso li faccio anche io xD
    Comunque tu ami la tua donna e lo hai detto più volte, ma sei anche uimano e quindi è ovvio che un atteggiamento provocatorio attizzi U.U
    Ma qui c'è un bivio, se lei ti provoca e tu sei capace di sopportarlo non vedo dove è il problema e non credo nemmeno che tu debba sentirti in colpa.
    Ma se arrivi al punto di non poter più resistere...
    Nessuno ha preso la tua storia dal punto di vista sessuale: se lei ti attira "sessualmente parlando" può essere che la tua relazione sia carente nel sesso? Non dico che non lo fate ma magari non ti appaga più dal punto di vista sfizio.
    Coime un dolce, io adoro la nutella ma se dovessi mangiarla sempre allo stesso modo inizierei a essere attratta da qualche cosa di più sfizioso appunto.
    Invece che lavorare sul rapportoo con la tua amica prova a introdurre qualche novità nel sesso con la tua ragazza, chessò ragalale un completino sexy o chiedile di realizzare una fantasia.
    Nell'amore non c'è solo il sentimento, anche la carne vuole la sua parte e se non gli dai la giusta attenzione potresti rovinare un rapporto pe run motivo futile.
    La tua amica ti attrae solo perchè "non l'hai provata" mentre la tua ragazza potrebbe essere la stessa di tutti i giorni... capisci che intendo?

  3. #93
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shar Visualizza il messaggio
    Ascolta.. io come ragazza/maschiaccio posso dirti che sono ormoni.
    Penso che se c'è una bella donna, o anche una molto sexy nei paraggi ogni oumo si lascia un po' diciamo prendere.
    Io sono abituata a lasciare libertà al mio ragazzo, nel senso che se una se lo merita i "complimenti" da parte sua li accetto e spesso li faccio anche io xD
    Comunque tu ami la tua donna e lo hai detto più volte, ma sei anche uimano e quindi è ovvio che un atteggiamento provocatorio attizzi U.U
    Ma qui c'è un bivio, se lei ti provoca e tu sei capace di sopportarlo non vedo dove è il problema e non credo nemmeno che tu debba sentirti in colpa.
    Ma se arrivi al punto di non poter più resistere...
    Nessuno ha preso la tua storia dal punto di vista sessuale: se lei ti attira "sessualmente parlando" può essere che la tua relazione sia carente nel sesso? Non dico che non lo fate ma magari non ti appaga più dal punto di vista sfizio.
    Coime un dolce, io adoro la nutella ma se dovessi mangiarla sempre allo stesso modo inizierei a essere attratta da qualche cosa di più sfizioso appunto.
    Invece che lavorare sul rapportoo con la tua amica prova a introdurre qualche novità nel sesso con la tua ragazza, chessò ragalale un completino sexy o chiedile di realizzare una fantasia.
    Nell'amore non c'è solo il sentimento, anche la carne vuole la sua parte e se non gli dai la giusta attenzione potresti rovinare un rapporto pe run motivo futile.
    La tua amica ti attrae solo perchè "non l'hai provata" mentre la tua ragazza potrebbe essere la stessa di tutti i giorni... capisci che intendo?
    Nessuno è stato più preciso di te e dalle opzioni da te indicate, quella valida e l'opzione che parla del NUMERO di volte che faccio sesso con la ragazza perchè di stufare non mi ha stufato affatto. E' che è carente dal punto di vista del numero. Purtroppo più di così non si puo' fare per il semplice motivo che non viviamo insieme e la mia occupazione (studio all'uni e sto facendo tirocinio) e disponibilità varie fa si che io e lei non possiamo ritagliarci tutto il tempo che vorremmo per fare quella cosa e quindi dobbiamo accontentarci nell'attesa che le cose cambino.

    comunque da un po' di giorni a questa parte è cambiato già qualcosa e mi sento tranquillamente (e di nuovo) attratto a 360° e al 100% solo ed unicamente dalla morosa e amen.

  4. #94
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Parma
    Iscrizione: 29/4/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma se si ama davvero una persona non ci si dovrebbe nemmeno porre queste domande, credo. L'istinto animalesco c'è sempre eh =D però a me viene piuttosto difficile fare pensieri sconci su altri ragazzi o ragazze, alla fine ho il mio Uomo che mi soddisfa in tutto (non solo sessualmente), perché dovrei pensare a qualcun altro?

  5. #95
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Madame_Stephanie Visualizza il messaggio
    Ma se si ama davvero una persona non ci si dovrebbe nemmeno porre queste domande, credo. L'istinto animalesco c'è sempre eh =D però a me viene piuttosto difficile fare pensieri sconci su altri ragazzi o ragazze, alla fine ho il mio Uomo che mi soddisfa in tutto (non solo sessualmente), perché dovrei pensare a qualcun altro?

    Voi donne siete completamente diverse da noi fidati potevo capire un paragone con un altro uomo...voi donne è normale che non fate alcun tipo di pensiero su altri

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Se lui è fidanzato
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 19:43
  2. Sono un ragazzo ma sono una ragazza.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:53
  3. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03