ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 177

sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    x qlsiasi cosa io sn qui

  2. # ADS
     

  3. #52
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..le pers cm te finiscono cn il rimanere da sl..e visto il tuo patetico tentativo di raccattare il 30 dicembre un invito da sconosciuti x capodanni direi ke stai già in quella condizione..ke pensi di ottenere??l'uomo è un animale politico cioè ha bisogno di interagire cn gli altri x vivere qst grande illusione il più serenamente possibile..quindi fa una cs..vivee da sl è ancora più inutile ke il vivere stesso quindi x qnt resti in vita cerca almeno di costruire qualke rapporto umano invece di porti da kissa quale piedistallo..la tua esistenza a qual punto potrà iniziare ad avere un briciolo di senso!!sarai più utile a te stesso e agli altri..tanti auguri CASO UMANO!

  4. #53
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    se non l'avete capito, lui si comporta così solo per far attirare l'attenzione...
    e devo dire ke ci sta riuscendo alla grande...

  5. #54
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    il mio obietivo erà quello.. di stare sul kazz alla gente.. infatti e cosi.. a molti e molte sn antipatico e molte cose.. a molte persone faccio innervosire .. e mi diverto una ciffra cosi... cioè mi diverto perchè.. io posso e so fare come voglio.. per esempio in altri forum.. sono serio.. e sono un ragazzo adorabile qua volevo essere un testa di ka... e lo sono sto controlando come voglio io la situazione.. sono UN TIPO SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE ke ha copiati modi di fare.. da un dolce PESCI fino a un agresivo SCORPIONE... poi il bello e ke qua.. nei forum mi esercito poi quando mi sn esercitato abbastanza .. uso queste tecniche anke dal vivo.. e funziona sempre io so e posso essere chi voglio.. con il mio corpo sono sempre me stesso nn posso cambiare.. però con gli attegiamenti.. stili e molte altre cose.. posso fare di tutto.. ci sono persone.. e nn voglio fare nomi.. perchè poi e brutto.. ke manco le conosco.. e manco mi hanno mai risposto ai topic ke scrivevo.. ma solo nei mess privati... ke sto a loro poprio sul kazz alcuni mi odiano anke.. ke effetto ke faccio .. ma poi il bello e ke.. le persone.. ALLE QUALLI DO FASTIDIO LI FACCIO INERVOSIRE.. non e ke leggono un mio topic.. vedono ke tipo sono e mi molano.. e ke continuano a leggere.. si vogliono far innervosire di piu e ki vi obliga di seguirmi siete piu scemi di me
    Ma si dai manco solamente la mia risposta per completare il quadretto.
    Allora se ho ben capito. A te piace recitare giusto? Bene anche a me.
    Mi piace la tua teoria di assumere maschere sempre diverse, l'hai per caso presa da Pirandello? Sai chi è Pirandello? Spero per te di si, perché se no sei da prendere a testate.
    Quel che dici è giusto, ogni persona quando si collega con un nick assume, se vuole, un'identità diversa da quella che è realmente.
    Ma però quello che ti dico è che tu professi di saper recitare personaggi diversi. Ora mi va bene, però alla fin fine presumo che ci cascano solamente le bambine e/o i bambini che vanno dai 12 ai 14 anni.
    Comunque sia, io lessi dei tuoi post, sinceramente non mi davano nulla, ergo non risposi.
    Semplicemente le persone o, meglio chiamate, maschere come te, non mi fanno né caldo e né freddo.
    Ritenta forse sarai più bravo la prossima volta nel tuo lavorino di trasformazione interna.

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    facciamo che prima impari a scrivere e ad usare bene questa graziosa tastiera...e poi ci vieni a riferire quanto sei un coglione????

    ti vanti di poter essere quello che vuoi..perchè in fin dei conti non sei nessuno..non hai personalità...e cerchi qualcuno che ti dia attenzioni..
    scusa se te lo dico, ma quelli come te l'educazione te la mandano a farsi fottere, le persone come te mi fanno pena...

    impara ad essere te stesso!

  7. #56
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Se volevi attirare l'attenzione, ci sei riuscito :smt045

  8. #57
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero

    Quote Originariamente inviata da Wilson(rm)
    il mio obietivo erà quello.. di stare sul kazz alla gente.. infatti e cosi.. a molti e molte sn antipatico e molte cose.. a molte persone faccio innervosire .. e mi diverto una ciffra cosi... cioè mi diverto perchè.. io posso e so fare come voglio.. per esempio in altri forum.. sono serio.. e sono un ragazzo adorabile qua volevo essere un testa di ka... e lo sono sto controlando come voglio io la situazione.. sono UN TIPO SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE ke ha copiati modi di fare.. da un dolce PESCI fino a un agresivo SCORPIONE... poi il bello e ke qua.. nei forum mi esercito poi quando mi sn esercitato abbastanza .. uso queste tecniche anke dal vivo.. e funziona sempre io so e posso essere chi voglio.. con il mio corpo sono sempre me stesso nn posso cambiare.. però con gli attegiamenti.. stili e molte altre cose.. posso fare di tutto.. ci sono persone.. e nn voglio fare nomi.. perchè poi e brutto.. ke manco le conosco.. e manco mi hanno mai risposto ai topic ke scrivevo.. ma solo nei mess privati... ke sto a loro poprio sul kazz alcuni mi odiano anke.. ke effetto ke faccio .. ma poi il bello e ke.. le persone.. ALLE QUALLI DO FASTIDIO LI FACCIO INERVOSIRE.. non e ke leggono un mio topic.. vedono ke tipo sono e mi molano.. e ke continuano a leggere.. si vogliono far innervosire di piu e ki vi obliga di seguirmi siete piu scemi di me
    Non spreco tante parole,ho letto qualcosa di tuo,non mi stai sul cazzo mi fai semplicemente pena.

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    se non l'avete capito, lui si comporta così solo per far attirare l'attenzione...
    e devo dire ke ci sta riuscendo alla grande...
    ma appunto, ke fa lo kiudiamo sto topic? stiamo tutti al suo gioco?

  10. #59
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken

    ma appunto, ke fa lo kiudiamo sto topic? stiamo tutti al suo gioco?
    kiudere no.. ma più rispondiamo noi e più lui aprirà altri topic del genere...
    e poi già dal titolo di questo topic ci fa capire tutto....

  11. #60
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahah ke simpatico...e dovevi renderlo pubblico!?
    direi ke nella realtà sarai ki vuoi cn ki t pare e qnd meglio t gira ma sei sl un vero presuntuoso...
    hihihihi!
    baci8

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono fiero di esserlo
    Da melody-star nel forum Il confessionale
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 21:54
  2. contento lui
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 14:06
  3. qualcuno saà contento..
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 14:37
  4. Sono contento ma..........
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 12:30
  5. qualcuno saà contento..
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 14:02