ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 486 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #241
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Bè il numero di 12 ministri (veri e propri) è stato rispettato..qualche ministro senza portafoglio in più era scontato.

    Molto meglio dei 26 ministri, 10 viceministri e 66 sottosegretari, per un totale di 103 membri, del governo uscente..

    Che gran pezzo di donna la Carfagna..
    ma con un escamotage pero riuscirà a nominarne di piu. fa bene?

    nota di colore politico
    Berlusconi" Letta è per l' Italia un dono di Dio"
    Domanda ma chi lo dice è il Padre?


  2. # ADS
     

  3. #242
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    AHAHahasdasdasdasd
    2 anni...2 anni li è durati il governo Prodi che era appena appena un pochettino meno stabile..

    E magari andasse avanti con TAV, inceneritori e centrali nucleari!!
    In quel caso, se ci fosse bisogno di più soldati per stangare quelli che si incatenano in giro, mi arruolerei molto volentieri!!
    cerca di dare una risposta sensata...e non farti incantare dalle tv e giornali...renditi conto di quello che dici...L'esrcito italiano dovrebbe essere degli italiani e a difesa degli italiani...no contro...e poi tu muori respirando le polveri degli inceneritori, le radiazione delle centrali nucleari ecc. mentre quelli che li hanno costruiti avranno i soldi...bravo bravo difendili...

  4. #243
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    AHAHahasdasdasdasd
    2 anni...2 anni li è durati il governo Prodi che era appena appena un pochettino meno stabile..

    E magari andasse avanti con TAV, inceneritori e centrali nucleari!!
    In quel caso, se ci fosse bisogno di più soldati per stangare quelli che si incatenano in giro, mi arruolerei molto volentieri!!
    se ci fosse stata una legge elettorale decente, probabilmente prodi sarebbe ancora al governo. nulla a favore di prodi e nulla contro. oggettività.

    rispondendo. ma anche no tav, inceneritori e reattori.

    sulla tav non sono informata, quindi non mi esprimo.

    gli inceneritori sono inquinanti, e sono contraria. sono l'ultima delle spiagge, non la prima.

    le nostre centrali nucleari sono talmente vecchie che ci vorrebbero almeno 20 anni per rimetterle a nuovo. conviene investire su altre fonti di energia rinnovabile, come quella solare.

    e poi non è con l'esercito che si risolvono i problemi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #244
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Guarda che ogni mio discorso sull'esercito ero ironico...sottolineato dalle 6 faccine (dirette alla "paura" che in Italia si possa usare l'esercito per farle! Non si riesce nemmeno ad aprire una discarica in caso di emergenza, figuriamoci!)
    Forse in Cina sgomberano con l'esercito quando devono costruire qualcosa, in Italia non funziona proprio così.
    Per il resto, OT; ci sono già miriadi di discussioni sul nucleare, tav e termovalorizzatori.

    Ps:muoio anche respirando le polveri delle macchine, dei camion degli anni 80 che inquinano come un fabbrica, dei gas di scarico degli aerei, per le polveri delle ceramiche, delle industrie chimiche, ecc.

    Vietiamo tutto, tutti a piedi e chiudiamo tutti gli stabilimenti??
    OT OT Ot.
    Ultima modifica di Wittmann; 8/5/2008 alle 12:54

  6. #245
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ci fosse stata una legge elettorale decente, probabilmente prodi sarebbe ancora al governo. nulla a favore di prodi e nulla contro. oggettività.
    sarebbe stato ugualmente "schiavo" dei comunisti e non avrebbe combinato ugualmente un *****.

    e con l'esercito si risolverebbero un mucchio di problemi.

    Per quanto riguarda le opinioni estere sulla politica italiana le trovo per la maggior parte ridicole, come ridicole sono le esaltazioni che qui in Italia si fanno verso di loro. Cosa credete? Che la stampa straniera detenga la verità assoluta? E' come se in Germania esaltassero gli articoli del primo pirla italiano che parla male del loro governo.

    Per quanto riguarda i ministeri sono compiuaciuto della posizione di Maroni, spero invece che il ministero di Calderoli, che non conosco e non ho mai sentito, sia un ministero inutile che impedisca a questo pagliaccio di fare danni.

    Per quanto riguarda TAV, ponte, termovalorizzatori e via dicendo spero proprio che vengano fatti e che chi si oppone venga manganellato.
    N.B. la mia è una provocazione, giusto per far capire che sono stufo marcio di essere arretrato di vent'anni rispetto agli altri paesi per sti ***** di Verdi, ambientalisti, comunisti e cazzi vari che usano la parola "NO" per qualsiasi cosa venga proposta. Amen.

  7. #246
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Guarda che ogni mio discorso sull'esercito ero ironico...sottolineato dalle 6 faccine (dirette alla "paura" che in Italia si possa usare l'esercito per farle! Non si riesce nemmeno ad aprire una discarica in caso di emergenza, figuriamoci!)
    Forse in Cina sgomberano con l'esercito quando devono costruire qualcosa, in Italia non funziona proprio così.
    Per il resto, OT; ci sono già miriadi di discussioni sul nucleare, tav e termovalorizzatori.

    Ps:muoio anche respirando le polveri delle macchine, dei camion degli anni 80 che inquinano come un fabbrica, dei gas di scarico degli aerei, per le polveri delle ceramiche, delle industrie chimiche, ecc.

    Vietiamo tutto, tutti a piedi e chiudiamo tutti gli stabilimenti??
    OT OT Ot.
    guarda è uno dei discorsi più stupidi che si possa fare:
    punto numero uno le polveri che hai pronunciato sono lo scarto almeno di qualcosa di utile e attualmente sono più o meno inevitabil, al contrario degli inceneritori(perchè è così ke si chiamano no "termovalorizzatori") e poi non ha senso quello che hai detto perchè sarebbe come dire visto che mi hai tirato un pugno in faccia continua pure a tirarmi altri pugni...non ha senso il tuo ragionamento

  8. #247
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    inceneritori(perchè è così ke si chiamano no "termovalorizzatori")
    Ma quand' e' che vi documenterete meglio? I termovalorizzatori NON SONO INCENERITORI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, sono versioni molto piu' utili ed evolute, e meno inquinanti, dei vecchi inceneritori.

    Avevo anche l'email in cui c'era un link con un articolo che lo spiegava in maniera semplice ed efficace, ma stamattina ho dovuto formattare tutto e l'ho persa, ma tanto so dove ritrovare l'articolo, e lo postero' presto.....per l'ennesima volta.

  9. #248
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    sarebbe stato ugualmente "schiavo" dei comunisti e non avrebbe combinato ugualmente un *****.

    e con l'esercito si risolverebbero un mucchio di problemi.

    Per quanto riguarda le opinioni estere sulla politica italiana le trovo per la maggior parte ridicole, come ridicole sono le esaltazioni che qui in Italia si fanno verso di loro. Cosa credete? Che la stampa straniera detenga la verità assoluta? E' come se in Germania esaltassero gli articoli del primo pirla italiano che parla male del loro governo.

    Per quanto riguarda i ministeri sono compiuaciuto della posizione di Maroni, spero invece che il ministero di Calderoli, che non conosco e non ho mai sentito, sia un ministero inutile che impedisca a questo pagliaccio di fare danni.

    Per quanto riguarda TAV, ponte, termovalorizzatori e via dicendo spero proprio che vengano fatti e che chi si oppone venga manganellato.
    N.B. la mia è una provocazione, giusto per far capire che sono stufo marcio di essere arretrato di vent'anni rispetto agli altri paesi per sti ***** di Verdi, ambientalisti, comunisti e cazzi vari che usano la parola "NO" per qualsiasi cosa venga proposta. Amen.
    Forse tu sei poco informato perchè negli altri paesi europei quello che tu chiami termovalorizzatore, mentre è solo ed unicamente un INCENERITORE, li stanno chiudendo. vai a vedere cosa succede in Germania ed in Francia prima di parlare.
    Poi cosa ce ne facciamo di una TAV opera da miliardi e miliardi di euro quando in Italia c'è una grande crisi economica pazzesca? Sapete qual'è il vero problema l'informazione...informatevi...informatevi...

  10. #249
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma quand' e' che vi documenterete meglio? I termovalorizzatori NON SONO INCENERITORI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, sono versioni molto piu' utili ed evolute, e meno inquinanti, dei vecchi inceneritori.

    Avevo anche l'email in cui c'era un link con un articolo che lo spiegava in maniera semplice ed efficace, ma stamattina ho dovuto formattare tutto e l'ho persa, ma tanto so dove ritrovare l'articolo, e lo postero' presto.....per l'ennesima volta.
    La COMUNITà EUROPEA ha VIETATO all'Italia di usare la parola Termovalorizzatori perchè è SBAGLIATA e INADEGUATA...
    Lo ripeto ci vuole INFORMAZIONE...INFORMAZIONE...INFORMAZIONE...

  11. #250
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman Visualizza il messaggio
    ......punto numero uno le polveri che hai pronunciato sono lo scarto almeno di qualcosa di utile e attualmente sono più o meno inevitabilo....
    Lo ripeto ci vuole INFORMAZIONE...INFORMAZIONE...INFORMAZIONE...
    Ma tra l'informazione...informazione...informazione... di cui parli, continui a glissare sul fatto che in praticamente tutti gli altri paesi d'europa, anche in quelli molto più avanzati di noi dal punto di vista ambientale ed in cui già si ricicla molto più che qui,sono attivi diverse centinaia (350/400) di termovalorizzatori/inceneritori o come volete chiamarli.
    Non prendi nemmeno atto che le moderne tecnologie possono filtrare e abbattere le emissioni inquinanti e far si che i termovalorizzatori inquinino infinitamente meno che decine d'anni fa.
    Non prendi neanche atto del fatto che riciclare il 100% dei materiali non è possibile, e che ci sarà sempre una quantità di rifiuti da smaltire.
    Escludendo le discariche, vorrei sapere cosa ne faresti di tutta questa massa di rifiuti residui.Te li mangi i tuoi?? Perchè se speri che se li cucchino le altre regioni e ti risolvano così i problemi allora la discussione può finire qui.
    Le emissioni di gas da parte dei veicoli sono inevitabili? Mai sentito parlare di idrogeno, motori ibridi, ecc.??
    Migliorare e rinnovare il parco veicoli circolante col tempo si può (e si dovrà) fare, riciclare il 100% penso di no.
    Poi, forse non hai notato il nome del topic, si chiama "il governo berlusconi", non "termovalorizzatori". OT
    Leggere, leggere, leggere..
    Ultima modifica di Wittmann; 8/5/2008 alle 15:05

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione