ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 67 PrimaPrima ... 155561626364656667 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 670

omosessuali e normalità

  1. #641
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@
    maschile è "normale" (se in questo caso si puo dire) che vada cn uno di sesso femminile......
    Vorrei pero' sapere per quale motivo, almeno da poterne discutere. Altrimenti non si va da nessuna parte..


  2. # ADS
     

  3. #642
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Vorrei pero' sapere per quale motivo, almeno da poterne discutere. Altrimenti non si va da nessuna parte..
    be,perche è naturale,
    per mantenere una specie esistente,
    bisogna farne molti individui,
    e per fare gli individui la natura vuole maschio e femmina,
    altrimenti tutte le specie animali si estiguerebbero.......altrimenti,se potessero fare i figli i maschi da soli,perche esistono le femmine ? e viceversa ?

    NON sto dicendo che i gay sn la rovina dell'umanita e che grazie a loro la stessa cessera di esistere,perche so benissimo che nn corriamo questo rischio,
    sto semplicemente facendo un ragionamento logico :

    UOMO + DONNA = BAMBINO

    UOMO + UOMO / DONNA + DONNA = ............. ?

    ovviamente valido per tutte le specie animali.....


    PS :quanti anni hai ? curiosita mia :-)

  4. #643
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    a me piace parlare con voi perchè se vi si va incontro a delle cose intoccabili per voi tutto è questo è "Immaturo",voi invece siete giusti e intelligenti,e guai a chi vi tocca..oh ca**o!!
    Comunque,il fatto del gay pride parlavo che la gente,che vede del gay un perverso maniaco sessuale,non cambia molto la propia opionione vedendo una manifestazione del genere,ma a parte che è ridicola,che cosa si ottiene facendo così?Che esempio diamo a quei tanti cristiani cattolici(e altre religioni)che vedono il diavolo in questa gente?e tu pensi che così li facciamo ragionare?
    Per quanto riguarda la giustizia,non vedo come la legge ti vieti di fare sesso con un'uomo o di conviverci,a parer mio questo non cambia un bel niente.La legge non ti vieta di fare certe cose,tutto questo "ambaradam" di unioni,di diritti di adozione e pirlate varie,succede perchè la persona di orientamento sessuale diverso vuole essere alla pari dell'etero in senso sociale
    l'etero feconda e riproduce,l'omo no....ma questo non significa che quest'ultimo deve essere inferiore,propio per questo darei esclusivamente l'unione civile,come benificio economico e sociale
    A parte il primo pezzo che non l'ho capito...a te piace andare contro di "noi" perché ci incazziamo? Ah beh... contento tu.

    Della gente che vede nei gay un "perverso maniaco sessuale" non m'interessa perché io non sono nato per convincere quelli che pensano questo del contrario e sinceramente mi rovinerei il fegato a lottare contro di loro, ci tengo alla salute.
    Ridicola? Per te forse... a me pare divertente con le dovute censure ridicola perché ti impressiona vedere due persone che si baciano e si fanno le effusioni? O ridicola perché è carnevalesco? (no perché anche il carnevale è ridicolo secondo questo punto di vista).
    Inoltre i cristiani, cattolici, islamici, buddisti, induisti e chi più ne ha più ne metta...che esempio? Io non devo dare alcun esempio a loro forse questo non ti è chiaro... a parte che molte persone omosessuali sono credenti e praticano liberamente quindi l'omosessualità non deve essere vista come anti-spiritualità ma anti-clericale in quanto il clero, la chiesa e quanto altro con i suoi fanatismi vuole negarci di VIVERE dicendoci che finiremo tutti all'inferno e che la nostra unica speranza e' l'ASTINENZA. Ma secondo te io devo portare RISPETTO per individui simili? Eh no...se l'Italia è uno stato LAICO che DIMOSTRI tale laicità. I pareri di carattere religioso non devono contaminare la sfera dei diritti degli individui, altrimenti me ne vado in "vaticanolandia" a farmi bruciare al rogo o farmi fare una bella doccia di Zyclon B (è un gas letale...). Ma non esiste...

    La legge non mi vieta di andare a letto col mio ragazzo, la legge DEVE tutelare il mio legame però. Che è un legame senimentale ed affettivo esattamente come può esserlo uno etero anche se io col mio ragazzo non possiamo concepire. Nessuno ha mai toccato la famiglia, nessun omosessuale pensa che la famiglia non sia un valore importante da tutelare, ma le unioni civili (perchè a me di sposarmi in chiesa sinceramente non frega nulla!!) devono essere garantite e l'adozione dei bambini deve essere un passo importante al fine di superare questo PREGIUDIZIO che due persone gay non siano in grado di crescere un bambino perché questo crescerebbe MALE.

  5. #644
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@
    be,perche è naturale,
    per mantenere una specie esistente,
    bisogna farne molti individui,
    e per fare gli individui la natura vuole maschio e femmina,
    altrimenti tutte le specie animali si estiguerebbero.......altrimenti,se potessero fare i figli i maschi da soli,perche esistono le femmine ? e viceversa?

    NON sto dicendo che i gay sn la rovina dell'umanita e che grazie a loro la stessa cessera di esistere,perche so benissimo che nn corriamo questo rischio,
    sto semplicemente facendo un ragionamento logico :

    UOMO + DONNA = BAMBINO

    UOMO + UOMO / DONNA + DONNA = ............. ?

    ovviamente valido per tutte le specie animali.....
    Questo perche' non sai che in natura capita che i ruoli di maschio e femmina si invertano, oppure addirittura che facciano a meno dei due sessi. Ma a parte questo, l'omosessualita' da quando e' nato l'uomo si e' sempre manifestata, proprio perche' e' naturale. Pensa che si manifesta addirittura tra gli animali. Comunque, cito wiki:

    Definire chi sia la persona omosessuale non è cosa agevole. L'omofobia, del resto, contribuisce a generare talvolta e in alcune culture una situazione sociale pesante in cui le stesse persone omosessuali rifiutano per prime, almeno in pubblico, la definizione di "omosessuale".

    Oltre a ciò, il confine fra eterosessualità ed omosessualità non è affatto netto: vaste aree del comportamento umano sfuggono a una definizione netta, ad esempio nel caso delle persone bisessuali.

    Oltre che da parte di persone che provano attrazione sessuale e/o sentimentale sia per persone dell'altro che del proprio sesso (bisessualità in senso stretto), si possono verificare comportamenti omo- o bisessuali nei seguenti casi:

    * comportamenti omosessuali indotti dall'assenza di altre possibilità di sfogo sessuale ("omosessualità situazionale", per esempio quella che si verifica nelle comunità di persone di un solo sesso, come le carceri, le caserme o i seminari. Essa è detta anche "omosessualità di compensazione" o, nei testi più antichi, pseudo-omosessualità, questa ultima definizione è ormai in disuso);
    * comportamenti omosessuali infantili e adolescenziali (o "giochi" sessuali), presenti soprattutto nelle società in cui i rapporti sessuali con persone del sesso opposto sono strettamente riservati agli adulti, tramite matrimonio o ricorso alla prostituzione ("omosessualità adolescenziale" o "transitoria");
    * comportamenti (anche) omosessuali da parte di persone affette da alcune patologie mentali, tali da rendere indifferenziato l'oggetto delle loro pulsioni erotiche;
    * comportamenti omosessuali motivati da ragioni estranee alla tendenza sessuale personale, come per esempio nel caso della prostituzione maschile, nella quale il bisogno economico può indurre a rapporti sessuali con persone del proprio sesso anche persone che non sono omosessuali esse stesse.


    Tuttavia,


    Normalmente, quando si parla di "omosessuali", non si intendono le persone coinvolte nelle situazioni sopra elencate, bensì le persone che provano attrazione in modo preponderante o esclusivo per persone del loro sesso anche quando siano al di fuori da tali situazioni. Tali persone ricercano rapporti affettivi e sessuali con persone del loro sesso in base a una pulsione interna personale, e non in base a una scelta indotta dall'ambiente o dalle circostanze.


    Questo ci porta a prendere in considerazione l'attrazione, una preferenza che si verifica a prescindere dalle circostanze. Ci sono due grandi gruppi di teorie, che presentano una spiegazione innatistica (omosessuali si nasce), l'altra una spiegazione psicologica (omosessuali si diventa). Il problema e' che qualsiasi teoria eziologica non e' ancora riuscita ad imporsi scientificamente, quindi ci sono dei margini. Fatto sta che l'omosessualita', non e' piu' una deviazione, una parafilia o una malattia, come invece era vista fino a poco tempo fa. Questo non perche' il pensiero si e' evoluto (o si e' aperta la mente di chi decide queste cose) ma perche' non presenta i requisiti per essere definita tale, proprio perche' non lo e'. Si e' dunque arrivati a parlare di normalissimo "orientamento sessuale", distinto in "eterosessuale", "omosessuale" e "bisessuale".

    Ben diversa invece dalla pedofilia (che ti faccio notare, non e' la "semplice" attrazione di un uomo per una bambina, ma anche di un uomo per un bambino), classificata come parafilia (almeno secondo il DSM-IV). Questa non e' normale, ma nemmeno secondo i tuoi requisiti non e' normale.

    Perche' se lo scopo e' la riproduzione (come piu' volte hai sostenuto parlando di uomo + donna), questa risulta comunque impossibile per uomo + bambina o donna + bambino. Il fulcro del discorso non e' la procreazione, e' la salute mentale dell'individuo. Un omosessuale non e' piu' deviato di una persona eterosessuale, un pedofilo invece lo e'.


    Quote Originariamente inviata da @NDR€@
    PS :quanti anni hai ? curiosita mia :-)
    22

  6. #645
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti rispondero stasera (se ce la faccio)quando avro piu tempo,anche per leggere piu attentamente cio che hai scritto :-)

  7. #646
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 2/7/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    A parte che non è logico un merito ca**o!
    Il pedofilo è violento fa violenze sessuali a bambini, i quali non possono minimamente difendersi né fisicamente né mentalmente rimanendo anche scioccati e disturbati per tutta la vita.
    Non conosco nessuno che va con gli animali, è la prima cosa che sentod ire.
    Per quanto riguarda quello che si fa i cadeveri ovvero il necrofilo, è un disturbato di mente.
    Per finire esistono anche tra gli animali forme di omosessualità.
    A regola non sarebbe una cosa normale, ma non lo possiamo paragonare minimamente a questo genere di disturbi...
    Meno male che c'è logica in ciò che dici, sono curioso di sapere quando dici una cosa priva di logica cosa potrai mai dire.
    La penso esattamente così. Ma poi se gli omosessuali vogliono farsi uno del loro stesso sesso a me che importa...che problemi mi crea?? Qunado la gente inizierà a farsi i cavoli propri??

  8. #647
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    A parte il primo pezzo che non l'ho capito...a te piace andare contro di "noi" perché ci incazziamo? Ah beh... contento tu.

    Della gente che vede nei gay un "perverso maniaco sessuale" non m'interessa perché io non sono nato per convincere quelli che pensano questo del contrario e sinceramente mi rovinerei il fegato a lottare contro di loro, ci tengo alla salute.
    Ridicola? Per te forse... a me pare divertente con le dovute censure ridicola perché ti impressiona vedere due persone che si baciano e si fanno le effusioni? O ridicola perché è carnevalesco? (no perché anche il carnevale è ridicolo secondo questo punto di vista).
    Inoltre i cristiani, cattolici, islamici, buddisti, induisti e chi più ne ha più ne metta...che esempio? Io non devo dare alcun esempio a loro forse questo non ti è chiaro... a parte che molte persone omosessuali sono credenti e praticano liberamente quindi l'omosessualità non deve essere vista come anti-spiritualità ma anti-clericale in quanto il clero, la chiesa e quanto altro con i suoi fanatismi vuole negarci di VIVERE dicendoci che finiremo tutti all'inferno e che la nostra unica speranza e' l'ASTINENZA. Ma secondo te io devo portare RISPETTO per individui simili? Eh no...se l'Italia è uno stato LAICO che DIMOSTRI tale laicità. I pareri di carattere religioso non devono contaminare la sfera dei diritti degli individui, altrimenti me ne vado in "vaticanolandia" a farmi bruciare al rogo o farmi fare una bella doccia di Zyclon B (è un gas letale...). Ma non esiste...

    La legge non mi vieta di andare a letto col mio ragazzo, la legge DEVE tutelare il mio legame però. Che è un legame senimentale ed affettivo esattamente come può esserlo uno etero anche se io col mio ragazzo non possiamo concepire. Nessuno ha mai toccato la famiglia, nessun omosessuale pensa che la famiglia non sia un valore importante da tutelare, ma le unioni civili (perchè a me di sposarmi in chiesa sinceramente non frega nulla!!) devono essere garantite e l'adozione dei bambini deve essere un passo importante al fine di superare questo PREGIUDIZIO che due persone gay non siano in grado di crescere un bambino perché questo crescerebbe MALE.
    Ma quante piagnucolate? Il Gay Pride è stata una tremenda cazzata perchè più che una manifestazione d'amore tra esseri dello stesso sesso è stato un porcile,un porcile di gente che vuole provocare e basta..
    cancellato sally
    La legge è quella che è...io personalmente darei le unioni civili per il motivo che hai spiegato tu,le adozioni sono invece il passo falso definitivo dell'evoluzione umana,due uomini non possono crescere un bambino,per il semplice motivo che non riusciranno mai ad orientarlo nella giusta direzione ,un bambino,come un'animale,cresce con una figura materna ed una maschile,è scritto nel codice della natura.
    Tutte queste piagnucolate,le faranno anche i pedofili,un giorno saranno al posto vostro a rompere le palle,ti sembrerà un ragionamento clericale ma alla bibbia credo nelle sue parole,non credo in Dio,ma da come stò vedendo questo libro la racconta giusta,e quando menziona un'episodio come Sodoma e Gomorra,
    cancellato sally
    Questa è una mia opinione naturalmente,siamo uno stato democratico,no?

  9. #648
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    hai toccato il fondo e spero vengano presi provvedimenti.
    beh a parte

    offese
    e

    offese
    è tutto legittimo.

  10. #649
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    22
    sai,molti vogliono essere orgogliosi di se stessi,e secondo loro,per essere orgogliosi bisogna nn sbagliare mai oppure nn ammettere di averlo fatto..........bè,per me nn è cosi,per me bisogna essere orgogliosi di saper ammettere i propri errori,perche è cosi che uno dimostra di avere le palle e di essere maturo......
    quindi,dopo aver letto il tuo messaggio e averci riflettuto su,devo dire che in questo caso sn d'accordo cn te,e mi sn reso conto che il mio ragionamento di prima era per la maggior parte sbagliato......
    cmq,mi ha fatto piacere aver fatto una discussione (anzi,2,questa è la seconda)da adulto cn un ventiduenne.......

  11. #650
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    hai toccato il fondo e spero vengano presi provvedimenti.
    Ho solo provocato,non ho offeso nessuno...

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04