ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 73 di 83 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 721 a 730 su 824

Comunismo

  1. #721
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Avrei dovuto inserirci le tue stesse k, tt, qlk, nssn per farti capire ciò che intendevo?
    Vabbhè...
    ora buttala sullo skerzo perkè non sai kosa risp...



    fatti fare corsi per konvincere gli altri da Carlooo, è davvero molto bravo...
    magari risponderai meglio la prossima volta...

  2. # ADS
     

  3. #722
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Per favore..evitiamo di elogiare Berlusconi perchè si entra dentro una strada senza uscita..per chi lo elogia, ovvio. Io credo che due cose siano state giustissime dei 5 anni di berlusconismo; la patente a punti e la riforma del fumo negli uffici pubblici. Però una politica va valutata interamente e i 5 anni di centro-destra sono stati disastrosi.
    Ma bisogna aggiungere che quanto dice cagliostro è vero, anche la democrazia-cristiana ha fatto molti danni ed anche il primo governo Prodi non ha cambiato di molto la situazione, ora vediamo cosa farà questo nuovo governo e poi potremo giudicare.
    komunque tra le kose OTTIME del CAVALIERE ti 6 dimentikato il patentino dello skooter...

    komunque, rispondendo a te, ci tengo a ricordarti ke le kose veramente utili ke fa 1 governo non sono mai 40 o 50, nonostante duri 5 anni, ma sono 1 decina...
    e BERLUSCA ha fatto non tantissime kose veramente utili, ma quelle ke ha fatto (kome tu stesso hai detto) sono eccezzionali...
    per ora Prodi ha fatto 000 kose utili...
    ti rikordo nuovamente 1 altra kosa: se tutti sono contro di Prodi in Italia (vedi: ciò ke è successo a Bologna, ecc) ci sarà 1 motivo... non siamo robot ke fanno le kose senza pensare quì in Italia... 1 motivo ci sarà pure... per ora ha fatto solo kagate...

  4. #723
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    komunque tra le kose OTTIME del CAVALIERE ti 6 dimentikato il patentino dello skooter...

    komunque, rispondendo a te, ci tengo a ricordarti ke le kose veramente utili ke fa 1 governo non sono mai 40 o 50, nonostante duri 5 anni, ma sono 1 decina...
    e BERLUSCA ha fatto non tantissime kose veramente utili, ma quelle ke ha fatto (kome tu stesso hai detto) sono eccezzionali...
    per ora Prodi ha fatto 000 kose utili...
    ti rikordo nuovamente 1 altra kosa: se tutti sono contro di Prodi in Italia (vedi: ciò ke è successo a Bologna, ecc) ci sarà 1 motivo... non siamo robot ke fanno le kose senza pensare quì in Italia... 1 motivo ci sarà pure... per ora ha fatto solo kagate...
    anche il tuo italiano fa cagare...

  5. #724
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    komunque tra le kose OTTIME del CAVALIERE ti 6 dimentikato il patentino dello skooter...

    komunque, rispondendo a te, ci tengo a ricordarti ke le kose veramente utili ke fa 1 governo non sono mai 40 o 50, nonostante duri 5 anni, ma sono 1 decina...
    e BERLUSCA ha fatto non tantissime kose veramente utili, ma quelle ke ha fatto (kome tu stesso hai detto) sono eccezzionali...
    per ora Prodi ha fatto 000 kose utili...
    ti rikordo nuovamente 1 altra kosa: se tutti sono contro di Prodi in Italia (vedi: ciò ke è successo a Bologna, ecc) ci sarà 1 motivo... non siamo robot ke fanno le kose senza pensare quì in Italia... 1 motivo ci sarà pure... per ora ha fatto solo kagate...
    Allora, non semplifichiamo la politica come se fosse un semplice calcolo con il pallottoliere. Un governo va' valutato nella sua interezza, non solo vedendo le cose buone che ha fatto, ugualmente va fatto per ogni persona, ti faccio un esempio, se io mi dedicassi agli altri per l'intera mia vita e mi comportassi sempre benissimo però facessi un omicidio io sarei un assassino e non un santo. Ugualmente per i governi. Berlusconi ha fatto 2-3 cose buone e centinaia disastrose, ha approvato la legge 30 che ha distrutto i lavoratori creando lavori a progetto che vengono retribuiti molto scarsamente e non consentono una pensione da pensionati. Ha creato 5-6 leggi ad personam che hanno agevolato i colletti bianchi, i quali non vanno più in carcere perchè i tempi di prescrizione sono stati dimezzati. Ha distrutto il sistema scolastico mettendo nelle mani di ragazzini di 12 anni il loro futuro e la scelta definitiva del loro completamento scolastico. Ha peggiorato un sistema economico già precario aumentando il debito pubblico e facendo promesse assurde all'Europa, promesse che avrebbe dovuto mantenere il governo che sarebbe venuto dopo il suo. Ha applicato una decina di condoni fiscali, praticamente con i condoni uno che ruba 1 milione di euro allo Stato paga una tassa inferiore all'importo che ha rubato e non viene giudicato penalmente...bella roba, praticamente gli evasori ci guadagnano sempre. E, in fine, ha creato una legge elettorale fatta appositamente per rendere il Paese ingovernabile ed ora ha la pretesa di cambiare questa legge che lui stesso ha confezionato un anno fa.
    Queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente.
    Inoltre Mark-Or io starei attento a dire che tutti sono contro Prodi e a prendere come esempio avvenimenti come quello di Bologna, infatti quei giovani che hanno fisciato Prodi erano partiti con l'idea di farlo e molti di loro erano iscritti a Forza Italia (come hanno dimostrato i filmati) quindi di sicuro non rappresentano l'intera Italia. Anzi, ti dirò di più, io sono stato il 1o Maggio a Roma e c'erano circa 1 milione di persone, ecco, sai che cori sono stati fatti? Tutti cori contro Berlusconi, eppure la televisione non li ha mostrati e di sicuro non rappresentano l'intero pensiero italiano dato che la maggior parte dei ragazzi presenti sono attivi in organizzazioni di sinistra.
    Quindi meglio non prendere un avvenimento programmato e farlo passare da pensiero comune e malessere sociale.
    Prodi ha fatto molte cose buone, la finanziaria è una di queste, l'economia infatti ora va meglio, il rapporto deficit/pil è sceso sotto al 3% e quindi siamo anche a norma per quanto riguarda l'Europa.
    Inoltre le liberalizzazioni di Bersani sono state stupende, infatti ora i taxi e le medicine costano molto di meno perchè c'è più commercio, i mutui si possono estinguere senza pagare un'enorme tassa e l'assicurazione della macchina può esser passata da un'auto all'altra (io quest'anno ho comprato una macchina nuova e risparmio 500 euro l'anno).
    In fine anche il nuovo sistema scolastico è giusto e meritocratico.
    E siamo solo ad anno dall'inizio del mandato politico di Prodi, ci sono molte altre cose da fare e, personalmente, per ora, mi sento abbastanza soddisfatto.

  6. #725
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Allora, non semplifichiamo la politica come se fosse un semplice calcolo con il pallottoliere. Un governo va' valutato nella sua interezza, non solo vedendo le cose buone che ha fatto, ugualmente va fatto per ogni persona, ti faccio un esempio, se io mi dedicassi agli altri per l'intera mia vita e mi comportassi sempre benissimo però facessi un omicidio io sarei un assassino e non un santo. Ugualmente per i governi. Berlusconi ha fatto 2-3 cose buone e centinaia disastrose, ha approvato la legge 30 che ha distrutto i lavoratori creando lavori a progetto che vengono retribuiti molto scarsamente e non consentono una pensione da pensionati. Ha creato 5-6 leggi ad personam che hanno agevolato i colletti bianchi, i quali non vanno più in carcere perchè i tempi di prescrizione sono stati dimezzati. Ha distrutto il sistema scolastico mettendo nelle mani di ragazzini di 12 anni il loro futuro e la scelta definitiva del loro completamento scolastico. Ha peggiorato un sistema economico già precario aumentando il debito pubblico e facendo promesse assurde all'Europa, promesse che avrebbe dovuto mantenere il governo che sarebbe venuto dopo il suo. Ha applicato una decina di condoni fiscali, praticamente con i condoni uno che ruba 1 milione di euro allo Stato paga una tassa inferiore all'importo che ha rubato e non viene giudicato penalmente...bella roba, praticamente gli evasori ci guadagnano sempre. E, in fine, ha creato una legge elettorale fatta appositamente per rendere il Paese ingovernabile ed ora ha la pretesa di cambiare questa legge che lui stesso ha confezionato un anno fa.
    Queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente.
    Inoltre Mark-Or io starei attento a dire che tutti sono contro Prodi e a prendere come esempio avvenimenti come quello di Bologna, infatti quei giovani che hanno fisciato Prodi erano partiti con l'idea di farlo e molti di loro erano iscritti a Forza Italia (come hanno dimostrato i filmati) quindi di sicuro non rappresentano l'intera Italia. Anzi, ti dirò di più, io sono stato il 1o Maggio a Roma e c'erano circa 1 milione di persone, ecco, sai che cori sono stati fatti? Tutti cori contro Berlusconi, eppure la televisione non li ha mostrati e di sicuro non rappresentano l'intero pensiero italiano dato che la maggior parte dei ragazzi presenti sono attivi in organizzazioni di sinistra.
    Quindi meglio non prendere un avvenimento programmato e farlo passare da pensiero comune e malessere sociale.
    Prodi ha fatto molte cose buone, la finanziaria è una di queste, l'economia infatti ora va meglio, il rapporto deficit/pil è sceso sotto al 3% e quindi siamo anche a norma per quanto riguarda l'Europa.
    Inoltre le liberalizzazioni di Bersani sono state stupende, infatti ora i taxi e le medicine costano molto di meno perchè c'è più commercio, i mutui si possono estinguere senza pagare un'enorme tassa e l'assicurazione della macchina può esser passata da un'auto all'altra (io quest'anno ho comprato una macchina nuova e risparmio 500 euro l'anno).
    In fine anche il nuovo sistema scolastico è giusto e meritocratico.
    E siamo solo ad anno dall'inizio del mandato politico di Prodi, ci sono molte altre cose da fare e, personalmente, per ora, mi sento abbastanza soddisfatto.
    CARLOOO non volevo scatenare la tua ira: mi hai scritto la Divina Commedia...

    komunque io non è ke diko ke SILVIO ha fatto solo OTTIME cose, kome tutti i governi ha fatto anke le sue kaz**e, ma guardiamo le belle kose ke ha fatto...
    per quanto riguarda Prodi tu 6 soddisfatto: io ricordo ke qualke mese fa tantissimi tassisti (ke non erano di destra e iscritti a Forza Italia) hanno invaso le strade per manifestare il loro disappunto sulla finanziaria... A loro vanno aggiunti migliaia di altri lavoratori ke sono scesi in piazza kon lo stesso scopo...
    poi ank'io se rubassi i soldi a tutti i barboni d'Italia farei tornare il PIL ad alti livelli... Prodi fa pagare fin troppe tasse, ke non possono far altro ke aumentare il PIL, facile kosì... Invece nel programma elettorale di Berlusconi c'era l'abolimento dell'ICI...
    Inoltre Prodi ke sta facendo ora? vuole solo far male al suo rivale: Berlusconi, penalizzando la sua azienda, la Mediaset...
    Per finire, koncludo kon 1 cosa ke pochi sanno: il governo Prodi ha fatto 1 piccola modifica per quanto riguarda l'esame di 5^superiore: basta solo 1 debito per non essere ammesso all'esame... e a me, in qualità di studente ke lotta contro i debiti, non va bene... kome penso per tutti gli studenti...

  7. #726
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Da uomo di destra, sono TERRIBILMENTE in disaccordo con l'ultima frase di Marko OR, la riforma dell'esame statale è una delle poche cose buone fatte da questo governo, che sembrerebbe avere nella scuola il suo miglior punto di forza (le liberalizzazioni le giudicheremo successivamente, dico però che le Coop avevano già tutto pronto da poco prima, chissà perchè......)

    All'abolizione dell' ICI onestamente non ci ho creduto, era troppo grossa......

    Resta il fatto che molte delle riforme di Berlusca a me piacquero e piacciono tuttora.

    Prodi QUALCOSINA di buono la sta facendo, anche se è superata da scelte che a me non vanno bene

  8. #727
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    CARLOOO non volevo scatenare la tua ira: mi hai scritto la Divina Commedia...

    komunque io non è ke diko ke SILVIO ha fatto solo OTTIME cose, kome tutti i governi ha fatto anke le sue kaz**e, ma guardiamo le belle kose ke ha fatto...
    per quanto riguarda Prodi tu 6 soddisfatto: io ricordo ke qualke mese fa tantissimi tassisti (ke non erano di destra e iscritti a Forza Italia) hanno invaso le strade per manifestare il loro disappunto sulla finanziaria... A loro vanno aggiunti migliaia di altri lavoratori ke sono scesi in piazza kon lo stesso scopo...
    poi ank'io se rubassi i soldi a tutti i barboni d'Italia farei tornare il PIL ad alti livelli... Prodi fa pagare fin troppe tasse, ke non possono far altro ke aumentare il PIL, facile kosì... Invece nel programma elettorale di Berlusconi c'era l'abolimento dell'ICI...
    Inoltre Prodi ke sta facendo ora? vuole solo far male al suo rivale: Berlusconi, penalizzando la sua azienda, la Mediaset...
    Per finire, koncludo kon 1 cosa ke pochi sanno: il governo Prodi ha fatto 1 piccola modifica per quanto riguarda l'esame di 5^superiore: basta solo 1 debito per non essere ammesso all'esame... e a me, in qualità di studente ke lotta contro i debiti, non va bene... kome penso per tutti gli studenti...
    Ho scritto la "Divina Commedia" perchè per analizzare delle figure politiche come Berlusconi e Prodi non basta scrivere delle frasi senza senso, come, spesso, fai tu.
    Ovvio che i tassisti sono scesi in piazza, ovvio che anche i farmacisti e gli avvocati l'hanno fatto, in Italia tutti vogliono che l'economia sia risanata ma nessuno vuole che i provvedimenti comincino dalla propria categoria. Ecco perchè ci sono state quelle manifestazione, che vergogna, i farmacisti che protestano perchè i medicinali verranno venduti anche nei supermercati, ci vuole coraggio a manifestare avendo i miliardi, ci vuole coraggio a manifestare contro la gente e a continuare a speculare il 30% su ogni medicina, che schifo. E uguale vale per i taxisti e gli avvocati.
    Il PIl aumentato derubando i poveri? Ma dai, prova quanto dici, fornisci dati, statistiche ecc e invierò il tutto al "sole 24 ore", il quale, se reputerà tutto giusto, non avrà problemi a postare tali dati in prima pagina, dato che l'aumento vertiginoso delle tasse è solo un'invenzione, non c'è n'è alcuna prova.
    Per quanto riguarda l'ICI mi fai ridere, mio padre è stato sindaco per 2 mandati e conosce le spese di una città, ecco, togliere l'ICI è una pazzia che distruggerebbe ogni città ed è una delle solite sparate di Berlusconi. Che bel presidente, il presidente del popolo, anzi, il presidente populista.
    Per quanto riguarda Mediaset non so se conosci la legge fatta da Craxi che ha reso possibile l'estensione nazionale delle reti Berlusconi, legge che, nel 92, si è scoperto fosse stata pagata sotto tangente dal nostro amato EX presidente del consiglio, quindi Mediaset è abusiva e non dovrebbe nemmeno esistere. E cmq Prodi non ha fatto niente contro questa società e, fosse stato per me, sarebbe già stata limitata fortemente.
    Per quanto riguarda l'esame di Stato io faccio il V anno e sono contento di questo provvedimento, perchè in Italia si diplomano cani e porci e così il diploma viene svalutato, è ora di limitare i diplomati perchè la cultura non è per tutti, c'è gente che dovrebbe andare a lavorare i campi a 10 anni, altro che scaldare la sedia a scuola.

  9. #728
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Da uomo di destra, sono TERRIBILMENTE in disaccordo con l'ultima frase di Marko OR, la riforma dell'esame statale è una delle poche cose buone fatte da questo governo, che sembrerebbe avere nella scuola il suo miglior punto di forza (le liberalizzazioni le giudicheremo successivamente, dico però che le Coop avevano già tutto pronto da poco prima, chissà perchè......)
    6 TERRIBILMENTE IN DISACCORDO perkè tu le scuole le hai già tranquillamente finite, ma 1 studente qualsiasi non è kosì contento... perkè la maggior parte degli studenti almeno 1 debito ce l'hanno e dunque ke si fa??? si boccia il 50% degli studenti???

    ank'io se avessi la tua età direi la stessa cosa: "e kosa me ne frega di questa riforma??? io la scuola l'ho già finita!!! anzi, meglio... almeno incontro meno difficoltà a cercarmi 1 lavoro decente..."

    facile parlare dall'esterno... devi essere 1 studente per kapire cosa comporta questa riforma...

  10. #729
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Per quanto riguarda l'esame di Stato io faccio il V anno e sono contento di questo provvedimento, perchè in Italia si diplomano cani e porci e così il diploma viene svalutato, è ora di limitare i diplomati perchè la cultura non è per tutti, c'è gente che dovrebbe andare a lavorare i campi a 10 anni, altro che scaldare la sedia a scuola.
    io ho debiti a scuola e non mi sembra giusto ke questi compromettano la mia vita e il mio lavoro futuro... il mio sogno è diventare telecronista: se non mi considerano adatto il tutto finisce là, ma non c'è bisogno di fare questa nuova legge...
    kolui ke ti da lavoro se non ti reputa adatto non ti sceglie, ma io non posso rinunciare al mio sogno per 1 debito all'esame... io credo ke a raggiungere il mio sogno ci riuscirò perkè ho 1 grande passione per quel lavoro, sia se ho 2 debiti e sia se non ne ho...

  11. #730
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e che c'entra tutto ciò con il comunismo? torniamo in topic, grazie

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07