ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 83 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 824

Comunismo

  1. #221
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    o mio dio cosa i miei occhi debbono leggere. La storia dimostra che per l'Italia è stato un periodo glorioso quello del Fascismo????????, MA CHE CAZZZZZZZZZZZZO DICI????? MA VATTI A LEGGERE UN Pò DI STORIA CHE NON SAI UN ca**o! MA QUALE PERIODO GLORIOSO, IL MIO BISNONNO è MORTO UCCISO DAI FASCISTI E QUESTO è IL PERIODO GLORIOSO? MA STAI ZITTO CHE FAI PIù BELLA FIGURA! VALLO A SPIEGARE A TUTTI GLI EBREI UCCISI PERCHè QUEL RITARDATO MENTALE HA MESSO IN ITALIA I CAMPI DI STERMINIO, VALLO A DIRE A TUTTI QUELLI CHE SONO STATI UCCISI, VALLO A SPIEGARE A MATTEOTTI, GRAMSCI E TANTI ALTRI! ALTRO CHE, SARESTI DA DENUNCIA PER QUESTO MESSAGGIO E SARESTI ANCHE INCRIMINATO PERCHè QUESTA è APOLOGIA DEL FASCISMO E C'è UN MOTIVO PER CUI è PUNITA, STUDIA LA STORIA DARKNESS PERCHè NON LA CONOSCI!!! NON LA CONOSCI AFFATTO!!
    E io non parlo di Marx e del comunismo, sei sempre tu che lo metti in mezzo e parlando solo del fascismo TU STAI OFFENDENDO TUTTE QUELLE FAMIGLIE CHE HANNO SOFFERTO PER COLPA DI QUEL DEFICIENTE DI MUSSOLINI E QUINDI STAI OFFENDENDO ANCHE LA MIA!!
    Scusate se ho usato toni violenti, ma è il minimo dopo che ha scritto quella roba.

    ma loro hanno costruito strade e ponti...


  2. # ADS
     

  3. #222
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non chiamalo ritardato mentale...i ritardati mentali non sanno ciò che fanno, lui lo sapeva, è questo il grave

  4. #223
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    per avanguardia intendo che tutti devono avere ALMENO l'indispensabile e non, come nell'era del consumismo, troppo per pochi e nulla per tanti.
    che intendi per indispensabile?

  5. #224
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    casa, cibo, scuola e sanità...questo è indispensabile...ma leggi bene, ho scritto ALMENO.

  6. #225
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    casa, cibo, scuola e sanità...questo è indispensabile...ma leggi bene, ho scritto ALMENO.
    e perchè uno dovrebbe andare a lavorare se la casa, cibo, scuola e sanità ce l'ha già

  7. #226
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Infatti lui non è semplicemente comunista....è un comunista fanatico, il che è peggio........ guarda, certe volte preferisco di gran lunga te
    Tu non riesci a capire che si può essere anti-fascisti anche non essendo comunisti, IO NON SONO COMUNISTA, NON VOTO COMUNISTA, NON HO LA TESSERA DI UN PARTITO COMUNISTA EPPURE SONO FORTEMENTE ANTI-FASCISTA!!!!! Fortemente perchè conosco la storia e quello che hanno fatto i fascisti, e tutto questo è INGIUSTIFICABILE!! Che poi si parli anche di comunisti assassini ok, ma NON PUOI AFFERMARE CHE L'ERA FASCISTA ERA UN PERIODO GLORIOSO, COSì OFFENDI TROPPE PERSONE PER RIMANERE IMPUNITO E, DA COSTITUZIONE, SARESTI DA DENUNCIARE! Se rispondo solo ad alcune parti del tuo discorso non è perchè leggo quello che voglio, ma perchè sono le parti più stupide e contestabili e preferisco soffermarmi su quelle.

  8. #227
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    e perchè uno dovrebbe andare a lavorare se la casa, cibo, scuola e sanità ce l'ha già
    Esatto.....soprattutto se più di un tot non può avere.....

  9. #228
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perché se le ha già vuol dire che qualcuno le ha pagate per lui...sono dell'opinione che nulla deve accadere per nulla!

  10. #229
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    sono dell'opinione che nulla deve accadere per nulla!
    Questo sicuramente, su questo concetto sono d'accordo pure io.....è sulla sua realizzazione che la pensiamo in maniera leggermente diversa

  11. #230
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Perché se le ha già vuol dire che qualcuno le ha pagate per lui
    Il problema è questo che nessuno le pagherebbe

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07