ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 74 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 738

Siete di destra o di sinistra?

  1. #81
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ascolta, a parte le prese in giro, da evitare in ogni caso da qualunque parte, i partigiani ITALIANI e i comunisti ITALIANI in genere hanno commesso atti da fare non dico impallidire il fascismo, ma che di certo meritano lo stesso "valore"...conosci le foibe? Sai che Togliatti e Ingrao avevano applaudito all'invasione della Cecoslovacchia da parte dell' Unione Sovietica? E sono solo le prime cose che mi vengono...
    Bè guarda non mi fa nessun effetto questa cosa con quello che mi hanno raccontato..mi stà troppo sullo stomaco


  2. # ADS
     

  3. #82
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Secondo me voi fascistelli non ne sapete niente del fascismo e di quello che combinava..mia nonna mi ha raccontato delle cose sui fascisti che sono agghiaccianti ma vere...prima di dire stronzate ragazzi..cerchiamo di ragionare
    Primo: Mi sa che di politica non sai proprio nulla, prometto che questo è il mio ultimo intervento, xkè mi sono rotta le palle di dare lezioni di politica ai mniseri comunisti...
    Il fascismo odierno non è quello che ha vissuto tua nonna, c'è differenza tra la corruzione di Mussolini ed il vero fascismo...
    Allora prima di dire stronzate informati (visto che non sai nemmeno un pelo di cazzo) e parla solo se ritrovi che i tuoi interventi siano ovvi, se vuoi continuare la discussione mi mandi un bel mp xkè mi sono leggermente rotta i coglioni!

  4. #83
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Tu invece dall'alto della tua conoscenza da III media,sicuramente saprai le belle cose che hanno fatto i cari compagni partigiani
    Fiamma86 ma non vedi come parla?Crede che i Soviet in russia abbiano fatto meno schifo dei fascisti (non so se notate la modifica, se non lo sapete prima avevo scritto COMUNISTI) di Mussolini...
    ti do un consiglio...Leggi "il libro nero del comunismo" poi voglio vedere se hai il coraggio di venire qua a dire stupidaggini...

  5. #84
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Primo: Mi sa che di politica non sai proprio nulla, prometto che questo è il mio ultimo intervento, xkè mi sono rotta le palle di dare lezioni di politica ai mniseri comunisti...

    dare lezioni...addirittura .....scendi dal piedistallo che è meglio....

    Il fascismo odierno non è quello che ha vissuto tua nonna, c'è differenza tra la corruzione di Mussolini ed il vero fascismo...

    professoressa, mi illustri cosa intende per "vero" fascismo..

    Allora prima di dire stronzate informati (visto che non sai nemmeno un pelo di ca**o) e parla solo se ritrovi che i tuoi interventi siano ovvi, se vuoi continuare la discussione mi mandi un bel mp xkè mi sono leggermente rotta i cog****i!

  6. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi spieghi perchè tu e quelli come te potete pontificare su cos'è il VERO comunismo...e qualcuno non può dire cos'è il VERO fascismo?
    No perchè mi piacerebbe avere una risposta su questo...

  7. #86
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Fiamma86 ma non vedi come parla?Crede che i Soviet in russia abbiano fatto meno schifo dei comunisti di Mussolini...

    i comunisti di Mussolini... interessante...

    ti do un consiglio...Leggi "il libro nero del comunismo" poi voglio vedere se hai il coraggio di venire qua a dire stupidaggini...

    Leggi anche, per par condicio, "Il libro nero del capitalismo", edizioni "Il Saggiatore".

    "Il libro nero del comunismo", (dato che la professoressa si è limitata a citare il titolo), è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori

  8. #87
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Mi spieghi perchè tu e quelli come te potete pontificare su cos'è il VERO comunismo...e qualcuno non può dire cos'è il VERO fascismo?
    No perchè mi piacerebbe avere una risposta su questo...
    Penso che sia riferito a me...

    Vai a leggerti le opere di Marx e Hengels e vai a ricercare la "traduzione in pratica" di quel prezioso patrimonio teorico (seppur gravato da alcune importanti lacune).

    Non noti delle evidenti discrepanze?

  9. #88
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Penso che sia riferito a me...

    Vai a leggerti le opere di Marx e Hengels e vai a ricercare la "traduzione in pratica" di quel prezioso patrimonio teorico (seppur gravato da alcune importanti lacune).

    Non noti delle evidenti discrepanze?
    Non li ho letti...ma il mio problema non è quello...anche il fascismo degli inizi era diverso da ciò che Mussolini ha fatto dopo...l'essenziale è non stoppare sul nascere chi vuole esprimere quelle opinioni, come nessuno sta fermando te dall'esprimere le tue, tutto qua pur non essendo, ripeto, un fascista, credo che se Mussolini si fosse mantenuto come agli inizi, la storia avrebbe preso un altro corso...l'omicidio Matteotti, per come la vedo io, oltre l'alleanza con Hitler...sono stati l'inizio della fine di un qualcosa che poteva passare alla storia come l'unica dittatura illuminata dell'era moderna, dopo quella romana e alessandrina. Il problema del comunismo, probabilmente potrebbe anche essere vero che nessuno ha saputo tradurlo in pratica...cominciate a chiedervi il perchè...

  10. #89
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perdonate la mia ignoranza in fatto di politica, ma il fascismo nn era nato in italia con un partito armato?

  11. #90
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    perdonate la mia ignoranza in fatto di politica, ma il fascismo nn era nato in italia con un partito armato?
    sì...come anche il comunismo se è per quello...cmq sì: i Fasci di Combattimento, per la precisione

Pagina 9 di 74 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giorgio Gaber - Destra sinistra
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 19:53
  2. Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 - Destra Sinistra
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 17:39
  3. sinistra, destra...Berlusconi!
    Da monty nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 23:59
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 22:43