ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

    1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

    8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

    21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

    5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

    4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

    5 9.80%
  • Radicali - Pannella

    0 0%
  • Partito pirata

    1 1.96%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Non so ancora chi votare

    4 7.84%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andrò a votare

    2 3.92%
Pagina 72 di 102 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

  1. #711
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ok, anche ammettendo che l'abbiano detto mesi fa (ci credo) non cambia il succo.. Il movimento di NORMALI cittadini prende na fraccata di soldi..circa 8 volte quelli che prende mia mamma. Viva i cittadini normali, via la casta, abbasso i privilegi.. etc etc etc


  2. # ADS
     

  3. #712
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ok, anche ammettendo che l'abbiano detto mesi fa (ci credo) non cambia il succo.. Il movimento di NORMALI cittadini prende na fraccata di soldi..circa 8 volte quelli che prende mia mamma. Viva i cittadini normali, via la casta, abbasso i privilegi.. etc etc etc
    Guarda che quella francata si soldi sono meno di quanto prendono in media i parlamentari negli altri paesi UE.

    Ti dirò..sempre qualcosa in meno loro che qualcosa in più gli altri.
    Gli altri i loro stipendi non se li sono toccati, eppure si parla tanto del M5S che pur avendo tagliato una parte di stipendio sono il male, attualmente. Non capisco come ragionate. Meglio un Bersani?

    Grillo gli ha anche preparato un bel foglio da presentare per rifiutare i rimborsi elettorali, come ha fatto lui, vediamo se Bersani coglie la provocazione

    Ultima modifica di Annie Lennox; 14/3/2013 alle 14:08 Motivo: u.u
    A Artemisia piace questo intervento

  4. #713
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Continuo ad essere assolutamente contraria all'abolizione totale del rimborso delle spese elettorali. E' giusto anche che ci sia un finanziamento pubblico, il rischio che la politica diventi affari per ricchi che si autofinanziano è troppo grosso.

    E poi questo attaccarsi a 50 milioni lo trovo veramente demagogico.
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #714
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Continuo ad essere assolutamente contraria all'abolizione totale del rimborso delle spese elettorali. E' giusto anche che ci sia un finanziamento pubblico, il rischio che la politica diventi affari per ricchi che si autofinanziano è troppo grosso.

    E poi questo attaccarsi a 50 milioni lo trovo veramente demagogico.
    Holly ma davvero le spese di una campagna elettorale possono ammontare a €48,856,037,50? Io non credo proprio O_O
    Mi sembra un' esagerazione ma di quelle VERE.
    Cioè Beppe Grillo come l'ha portata avanti la sua campagna elettorale, direi molto attiva, forse pià delle altre, anzi decisamente?
    Come ha fatto lui possono fare gli altri. Niente cosa da ricchi. Si raccolgono i fondi dai cittadini, donazioni spontanee.
    Quello che si dice è importante, non come, dove con quali mezzi, o quante persone COMPRI.
    Questo è il punto.

  6. #715
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Continuo ad essere assolutamente contraria all'abolizione totale del rimborso delle spese elettorali. E' giusto anche che ci sia un finanziamento pubblico, il rischio che la politica diventi affari per ricchi che si autofinanziano è troppo grosso.

    E poi questo attaccarsi a 50 milioni lo trovo veramente demagogico.

    Sipperò su sti rimborsi c'è stato un referendum che ha deciso di eliminarli, ed è stato ignorato xD
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #716
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Holly ma davvero le spese di una campagna elettorale possono ammontare a €48,856,037,50? Io non credo proprio O_O
    Mi sembra un' esagerazione ma di quelle VERE.
    Cioè Beppe Grillo come l'ha portata avanti la sua campagna elettorale, direi molto attiva, forse pià delle altre, anzi decisamente?
    Come ha fatto lui possono fare gli altri. Niente cosa da ricchi. Si raccolgono i fondi dai cittadini, donazioni spontanee.
    Quello che si dice è importante, non come, dove con quali mezzi, o quante persone COMPRI.
    Questo è il punto.
    Io invece pensavo spendessero molto di più! E Grillo (Annie, perdonami, sono di parte: lo prenderei a martellate) è un milionario, Casaleggio è un imprenditore, insomma, è gente a cui non costa tirar fuori i soldi.

    Comunque non mi riferisco nello specifico al PD, ma a qualsiasi altro X partito, anche futuro. Non è giusto che possa essere fondato soltanto con i soldi del più ricco di turno...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sipperò su sti rimborsi c'è stato un referendum che ha deciso di eliminarli, ed è stato ignorato xD
    Non ha raggiunto il quorum...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #717
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Continuo ad essere assolutamente contraria all'abolizione totale del rimborso delle spese elettorali. E' giusto anche che ci sia un finanziamento pubblico, il rischio che la politica diventi affari per ricchi che si autofinanziano è troppo grosso.

    E poi questo attaccarsi a 50 milioni lo trovo veramente demagogico.
    e infatti grazie al finanziamento pubblico negli ultimi 20 anni siamo stati governati da un operaio e non dall'uomo più ricco d'Italia. Al massimo accetterei un rimborso MINIMO, giustificato dalle spese per le sedi e con un piccolo bonus in base alla percentuale presa alle elezioni. Per il resto che si faccia come in America, finanziamenti privati e attività di lobbying alla luce del sole, o pensate che grazie ai finanziamenti pubblici i partiti siano indipendenti e non curino gli interessi dei privati che li appoggiano ? In questo modo sarebbe subito chiaro ai cittadini il motivo di alcune mancate liberalizzazioni e si saprebbe, per ogni partito, quali sono realmente gli interessi che devono tutelare.

  9. #718
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Io invece pensavo spendessero molto di più! E Grillo (Annie, perdonami, sono di parte: lo prenderei a martellate) è un milionario, Casaleggio è un imprenditore, insomma, è gente a cui non costa tirar fuori i soldi.

    Comunque non mi riferisco nello specifico al PD, ma a qualsiasi altro X partito, anche futuro. Non è giusto che possa essere fondato soltanto con i soldi del più ricco di turno...


    - - - Aggiornamento - - -


    Non ha raggiunto il quorum...
    Holly ma CHI non è RICCO in quel parlamento? Con la differenza che Grillo in parlamento non ci va xD Ci vanno altre persone che ricche non sono.
    E capisco che tu possa essere di parte, ma non credo che tu non sappia vedere che quella cifra è davvero spropositata per quello che fanno REALMENTE in campagna elettorale. La campagna elettorale l'ha fatta solo Grillo a questo giro. Non scherziamo.
    L'ha fatta solo lui e lui manco si prende i rimborsi che gli spetterebbero. I parlamentari si sono ridotti lo stipendio, i sindaci 5stelle idem (e anche di tanto), ma Grillo è un comico..non lo tollero.
    Ragazzi mettete un attimo da parte che è un comico. Guardate un attimo ai fatti (fino ad ora).

  10. #719
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio





    Non ha raggiunto il quorum...
    Maddechè?!?
    Era il referendum per eliminare i finanziamenti ai partiti che raggiunse il quorum eccome (90%)
    Infatti li eliminarono, però poi subito dopo si inventarono sta cosa dei rimborsi elettorali (che sono nientepopodimeno che i finanziamenti ai partiti.)

  11. #720
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    beh i fatti fino ad ora sono tutto tranne che incoraggianti. Avranno pur rinunciato a 2500 € e ai finanziamenti ma sparano certe troiate che non hanno prezzo, in primis il Lider Maximo Peppe Komandante Grillo.
    A Loller156 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 17:26
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 18:08
  3. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 10:36
  4. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  5. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 18:02