ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 50 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 498
Like Tree3Mi piace

Suv per i nuovi neopatentati

  1. #351
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ascolta un po...
    1)se in mezzo a quei 2 tram la c'era una punto....il guidatore sarebbe diventato una sottiletta
    2)nella foto dove è finita nel buco, se fosse stata una 500 si sarebbe disintegrata e il muso e i sedili anteriori si sarebbero volatilizzati
    3)nella foto dove ha sfondato la vetrina, una macchina normale si sarebbe accartocciata ben bene....


    invece che mettere solo foto di suv...mettete ance le foto delle utilitarie negli incidenti dove non si capisce piu quale sia il muso o il culo....e i sedili e tutto il resto spariscono....


    cari miei...è facile vedere solo ciò che fa comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Invece di stare a commentare le foto pensa che le auto in quelle situazioni nn ci dovrebbero capitare...



    Io sono convinto che se succede anche una stronzata (nn voglio mica che fai incidenti mortali... ah no scusa... con il Q7 è IMPOSSIBILE) te nn ci dirai nulla per nn darcela vinta

  2. # ADS
     

  3. #352
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo con Dada.

    A un neo-patentato x qnt possa sembrare in gamba non lo fai partire con un suv come prima macchina. Io lo trovo assurdo. Bisogna andare per gradi. Io la penso come Dada.

  4. #353
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    è che c'hanno la smania... qui c'è una famiglia di milionari (hanno una cava di brecciolino)... hanno una decina di macchine tra moglie marito e figli... tutte mercedes o audi o porsche... la prima macchina dei due figli (gemelli) è stata 4 anni fa, una mini a testa.Di certo non l'X5... bah

  5. #354
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    gigia ho postato le foto x farti capire cosa vuol dire nn avere la testa x guidare queste "armi da strada"

    io ke tengo alla mia auto xké ogni mese pago una merdosa rata nn mi vado a infilare tra due tram s*******ndo l'auto e facendomi salire il premio dell'assicurazione...poi arriva uno ke la pensa come te..."IO ho il SUV, nn posso morire!"

  6. #355
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    gigia ma tu cresi davvero che 2 tonnellate assorbite dal tuo corpo provochino meno danni di un'auto che ne pesa 1?

    ah, tra l'atro, visto che sono anni che guidi, dovresti sapere che "l'accartocciamento" serve proprio a scaricare l'energia sull'auto e non sui passeggeri...
    ergo, meno si accartoccia lei, più ti accartocci tu.

    poi non so se in audi ti hanno dato l'optional anti leggi fisiche...

  7. #356
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito



    non è un suv, la parte guidatore è intatta....


    -rovescio della medaglia-

    è vero, il carro armato protegge più della scatoletta.

    guarda questo filmato, soffermati dai 56 secondi, e dimmi che sensazione ti da...








    sarebbe curioso piegare al conducente in coma che sua moglie è stata decapitata dal q7 di una ragazza di 18 anni, non trovi? forse se avesse avuto una clio, sarebbe viva, chissà...

    SUV=mezzo-inutile

  8. #357
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Imok bruttissimo il filmato.
    Comunque non penso che serva più di tanto continuare a discutere, se Gigia lo vuole penso che nessuno possa fargli cambiare idea. Di certo non penso che lei si metta alla guida col presupposto di far incidenti tanto lei non "si fa niente".

  9. #358
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io penso che spesso t'ammazzano gli altri in strada... a voi la deduzione... .-. imok concordo con te. E cmq non credo che un macchinone della portata di un suv sia adatto a un neopatentato. Sicurezza o no è un gigante. E il filmato parla da solo.

  10. #359
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Imok bruttissimo il filmato.
    Comunque non penso che serva più di tanto continuare a discutere, se Gigia lo vuole penso che nessuno possa fargli cambiare idea. Di certo non penso che lei si metta alla guida col presupposto di far incidenti tanto lei non "si fa niente".
    infatti

  11. #360
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    YouTube - audi rs6 crash 170km/h

    non è un suv, la parte guidatore è intatta....


    -rovescio della medaglia-

    è vero, il carro armato protegge più della scatoletta.

    guarda questo filmato, soffermati dai 56 secondi, e dimmi che sensazione ti da...

    YouTube - Fiat VS. Audi Q7 crash test






    sarebbe curioso piegare al conducente in coma che sua moglie è stata decapitata dal q7 di una ragazza di 18 anni, non trovi? forse se avesse avuto una clio, sarebbe viva, chissà...

    SUV=mezzo-inutile
    si xò intanto quello della 500 è decapitato.....e il Q7 gli è praticamente salito sul cofano



    e poi cioè...voi non avete ancora capito una cosa...io non è che dico che prendo il Q7 xkè tanto io non mi faccio nulla...eh

Discussioni simili

  1. Assicurazione neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 20:05
  2. Neopatentati e limiti
    Da Dippi nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 14:48
  3. Fiat 500 vietata ai neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 10:17
  4. neopatentati
    Da Noodles nel forum Motori
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 14:56