ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 498
Like Tree3Mi piace

Suv per i nuovi neopatentati

  1. #281
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    cioe...in autoscuola uso le macchine dell autoscuola....ma posso benissimo usarlo mettendoci la P e avendo al mio fianco qualcuno che abbia la patente da almeno 10 anni
    mai messo la P in vita mia,



    però la P su un q7 fa ridere -.-"

  2. # ADS
     

  3. #282
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    mai messo la P in vita mia,

    però la P su un q7 fa ridere -.-"
    Idem XD mai la P!! andavo a scuola guida direttamente con la macchina dei miei -.- (una modesta Polo) e in effetti vedere una P su un Q7... mi farebbe a primo impatto ridere a crepapelle, poi per secondo con la mia Lupo mi verrebbe l'istinto di fargli la fiancata -.-

  4. #283
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito



    xké nn hai preso questa?

    nn era meglio?

  5. #284
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    davvero elegante...

  6. #285
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    bwuaua

  7. #286
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    bè è tipo una smart XD

  8. #287
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    infatti...non va a 300km/h

    Perchè, secondo te già fare 150-160 in città non è pericoloso?!

    un suv secondo me i 200 gli fa senza troppa fatica il motore BMW non è un motore scarso.

    Ribadisco, secondo me macchine così potenti a un/una neo patentato/a sono delle vere e proprie armi, schiacciare piu del dovuto l'acceleratore non è così difficile, e senza una minima esperienza secondo me non se ne parla proprio.

    Però se i tuoi ti reputano all'altezza, buon per te Io sinceramente a mio figlio regalerò un catorcio per farsi le ossa prima, la macchina di prima mano arriverà dopo qualche tempo.

  9. #288
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Perchè, secondo te già fare 150-160 in città non è pericoloso?!

    un suv secondo me i 200 gli fa senza troppa fatica il motore BMW non è un motore scarso.

    Ribadisco, secondo me macchine così potenti a un/una neo patentato/a sono delle vere e proprie armi, schiacciare piu del dovuto l'acceleratore non è così difficile, e senza una minima esperienza secondo me non se ne parla proprio.

    Però se i tuoi ti reputano all'altezza, buon per te Io sinceramente a mio figlio regalerò un catorcio per farsi le ossa prima, la macchina di prima mano arriverà dopo qualche tempo.
    E poi dai le prime auto/cessi sono bellissime, ci fai praticamente di tutto dentro e te ne sbatti... (dio solo sa cosa succede dentro la mia macchina )

  10. #289
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Perchè, secondo te già fare 150-160 in città non è pericoloso?!

    un suv secondo me i 200 gli fa senza troppa fatica il motore BMW non è un motore scarso.

    Ribadisco, secondo me macchine così potenti a un/una neo patentato/a sono delle vere e proprie armi, schiacciare piu del dovuto l'acceleratore non è così difficile, e senza una minima esperienza secondo me non se ne parla proprio.

    Però se i tuoi ti reputano all'altezza, buon per te Io sinceramente a mio figlio regalerò un catorcio per farsi le ossa prima, la macchina di prima mano arriverà dopo qualche tempo.
    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    E poi dai le prime auto/cessi sono bellissime, ci fai praticamente di tutto dentro e te ne sbatti... (dio solo sa cosa succede dentro la mia macchina )
    perchè secondo te è meno pericolosa una panda di 20 anni fa che un Q7?Perchè una panda i 130km/h non li raggiunge?L'impatto contro un muro a 130 o a 200 sarebbe devastante comunque.
    Dea tu a tuo figlio regalaci pure un catorcio,così se gli viene voglia di andare forte saprà che se finirà contro un muro al suo papino non gliene fregherà niente se la carrozzeria si ammaccherà un po' più di quanto gia non lo è.
    Dippi,il tuo discorso invece è differente,lì son gusti,a te piace "devastare" la tua macchina,io sulla mia nemmeno ci mangio per non sbriciolare e sono lo stesso il più felice del mondo

    Gigia,un consiglio che ti posso dare è di fare un corso di guida sicura al di là della scuola guida,esistono corsi nei quali ti insegnano a affrontare gli imprevisti che potrebbero capitarti alla guida e a prendere dimestichezza al volante con la propria vettura,io al tuo posto ci farei un pensierino.

  11. #290
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    perchè secondo te è meno pericolosa una panda di 20 anni fa che un Q7?Perchè una panda i 130km/h non li raggiunge?L'impatto contro un muro a 130 o a 200 sarebbe devastante comunque.
    Dea tu a tuo figlio regalaci pure un catorcio,così se gli viene voglia di andare forte saprà che se finirà contro un muro al suo papino non gliene fregherà niente se la carrozzeria si ammaccherà un po' più di quanto gia non lo è.
    Dippi,il tuo discorso invece è differente,lì son gusti,a te piace "devastare" la tua macchina,io sulla mia nemmeno ci mangio per non sbriciolare e sono lo stesso il più felice del mondo

    Gigia,un consiglio che ti posso dare è di fare un corso di guida sicura al di là della scuola guida,esistono corsi nei quali ti insegnano a affrontare gli imprevisti che potrebbero capitarti alla guida e a prendere dimestichezza al volante con la propria vettura,io al tuo posto ci farei un pensierino.
    Ti assicuro che mangiare nella mia auto è una cosa no normale... sarebbe il minimo!!!

    Cmq il discorso è anche che nn credo che allora Dea per far stare sicuro suo figlio si possa permettere di comprargli una macchina da 60mila euro...
    Io sulla mia Lupo nn mi sento sicuro per un *****... Ed è cmq una "buona macchina"

Discussioni simili

  1. Assicurazione neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 20:05
  2. Neopatentati e limiti
    Da Dippi nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 14:48
  3. Fiat 500 vietata ai neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 10:17
  4. neopatentati
    Da Noodles nel forum Motori
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 14:56