ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 155

Quanto fa il vostro scooter?

  1. #121
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cini91
    e qua viene il bello!!!!



    honda sfx con TT multivar....80Kmh con limitatore nella centralina
    con la tt mi ci pulisco il culo

  2. # ADS
     

  3. #122
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [EXTRA
    ]ecco il nuovo mostro della famigliola.......la velocità effettiva nn la so neankora....elaborazione completa mhr team -carburatore 24 tm(valvola piatta) -complessivo over range -frizione polini -filtro evolution alimentazione completa malossi (colle. dritto e pacco lamellare) manca ankora l'accensione xò.....
    è veramente stupenda complimenti EXTRA

  4. #123
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cini91
    lo aggiustano ogni 2-3 settimane= credo tu vorresti dire che ci mettono le mani per manutenzione........
    se poi ogni 2-3 mesi sono a piedi allora non ci sano mettere bene le mani!!!!!

    cmq secondo mè il vedo divertimento non è portare lo scooter a 120 in rettilineo...lo sa guidare cosi anche mia nonna.....ti diverti molto di più nelle curve piegando, li si vede se sai o no guidare.....se poi pieghi bene e fa i 120 e allora li è il massimo!!!!!
    cmq sono soldi sprecati fare un scooter con elaborazione trofeo e poi girarci per le strade.....andate piuttosto in pista o a fare le gare di acellerazione....
    si ti do ragione... io infatti vedo imbecilli ke si fanno fighi ke hanno il 125 e lo tirano tutto in rettilineo e poi fanno le curve a 30 all'ora
    almeno io ho la moto lenta ma vado sempre a manetta sia curve ke rettilineo... m ricordo qualke giorno fa ke in una rotonda ho piegato come un dannato e ho superato un mio amico ke ha l'sr ke è molto + veloce della mia
    dopo quella curva m sn sentito un figo

  5. #124
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero queste cose ti rendono molto felici!!!!!!

    cmq la TT va bene per un 50........e poi lo pagata 80€

  6. #125
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Verona
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie giulio house...cmq 80€ x una TT sono anke troppi con quei soldi tu puoi prendere molto di meglio...vi do un pò ragione sul fatto di tenere i soldi x la makkina ecc xò finkè ho 16 e posso fare ancora cazzate con lo scooter ne approfitto...e secondo basta saperci fare e lo scooter va sempre e poi anke se avrebbe dei problemi io ho il mio zippetto originale x girare in strada...

  7. #126
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [EXTRA
    ]grazie giulio house...cmq 80€ x una TT sono anke troppi con quei soldi tu puoi prendere molto di meglio...vi do un pò ragione sul fatto di tenere i soldi x la makkina ecc xò finkè ho 16 e posso fare ancora cazzate con lo scooter ne approfitto...e secondo basta saperci fare e lo scooter va sempre e poi anke se avrebbe dei problemi io ho il mio zippetto originale x girare in strada...
    extra scusa se te lo dico ma è veramnete uno spreco tenere uno zip originale

  8. #127
    Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il mio gloriosissimo Malaguti Phantom F-12 Liquid Cooled Twin Disk (diamo un nome alle coooseee!!! ^_^) solo con marmitta LeoVince ZX faceva 105 Km/h netti... ma nelle salite al 30% già scendeva a 20 km/h...
    Ora chissà che fine ha fatto.. l'ho venduto un anno fa ad un prisghellino... :-(

  9. #128
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 5/9/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho un ktm 125 sx motore da gara con ruote da motard fa 180 km h'ì0

  10. #129
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho un' aprolia rally e mi fa 105.

    gli ho messo la marmitta leovinci tt
    carburatore17.5
    motore 60cc (nn so di che marca e perche lo comprato da un amico)
    variatore speed control polini
    filtro malossi a cono

  11. #130
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poi a mio aprere lo scooter avendo una cilindrata cosi bassa non è fatto per essere elaborato perchè è frutto di compromessi che gli permettono di funzionare sempre e dare un ottima affidabilità ....se inizia a cambiare pezzi differenti dai rulli o il variatore a mio parere sbagli perchè modifichi i parametri di funzionamento ovviamente creandone dei problemi come surriscaldamento grippaggio ecc ecc ecc ... poi se volete elaborare qualcosa a mio parere è + divertente farlo sulla minimoto tanto il principio è lo stesso e il divertimento che si trova a elaborare è uguale .... ma senza rischi se giri in pista
    Poi a mio parere a 18 anni quando farete la patente mi darete ragione che erano soldi sprecati ....vedrete
    Cmq a me è sempre parso che i motivi siano 2 perchè elaborano i motorini :
    A - Farsi notare ... con quel rumore odiosissimo tipo l'ape impazzita a 10.000 giri
    B- Fare i fighi con quelli della propria età per poter dire io sn figo perchè il mio motorino va di più
    Insomma io credo che dovreste pensare alle conseguenze se ve lo sequestrano perchè qui a milano ne ho visti molti a cui è capitato e poi nn l'hanno + rivisto il loro motorino visto che se te lo sequestrano ti costa un mucchio riaverlo e piangevano quando rimanevano a piedi

Discussioni simili

  1. Da quanto state con il vostro boy/girl?
    Da °Lollyx° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1148
    Ultimo messaggio: 25/1/2014, 18:05
  2. Quanto è costato il vostro cellulare?
    Da Rose's Hell. nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 16:11
  3. Quanto avete pagato il vostro cellulare?
    Da @NDR€@ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 19:34
  4. Quanto è lungo il vostro tema più lungo?
    Da Dubhe nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 12:12
  5. Quanto dura un vostro rapporto sessuale?
    Da Loky nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 1:50