ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

    Whe gente... probabilmente tanti mi odieranno x quello ke sto x scrivere.. ma.. ognuno è libero di pensare ciò ke vuole, no?.... beh, il mio argomento è.... COSA NE PENSATE DELLA "MODA" DEL MOMENTO? E mi riferisco a quella "moda" (e scusate x le virgolette,ma è x far capire ke x me quella nn è moda)... ke ormai vedi ad ogni angolo della città...parlo piu ke altro per i ragazzi.. jeans a vita nn bassa ma di più, con in vista il sedere..capelli ingellati 'a mucca pazza' tutti tagliati strani e con frange e cose varie.. insomma (nn me ne volete x quelli ke si vestono cosi), da "fighetti"... Ed io ora alla semplice domanda ke vedete in alto, vi chiedo (e mi kiedo pure io), DOV'E' FINITO IL VERO U O M O ?? Lasciamo stare l'interiorità, ma io parlo dell'aspetto... quell uomo ke solo a vederlo ti trasmetteva virilità, essere maschile nel vero senso della parola.. nn parlo di MACHO ATTENZIONE...Ma semplice e puro UOMO..vestito anke se alla moda, ma con gusto..jeans anke belli e del mercato, ma ke stanno in vita, e nn con chiappe a vista... una bella maglietta ecc, senza tutto quell'eccesso (a parer mio ridicolo)... Un conto vederlo su una ragazza..ma nenke troppo..ma su un ragazzo è davvero..boh...nn ho parole.. Per fortuna il mio boy nn è cosi', e questo è uno dei tanti motivi x cui lo adoro...VOI KE NE PENSATE?... QUALCUNO MI MANDERA' AL DIAVOLO?... Beh, positivo o negativo ke sia, questo è il mio pensiero, ke da tempo mi nausea... Ps. se c'è già un'argomento simile mi scuso.. Ciao.. Stefy


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sono tutte fighette.
    contenti loro...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai puramente ragione...
    mi dispiace, ma sono tutt'altro che uomini...

    per fortuna che anke il mio boy nn è così!!

  5. #4
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Il sedere di fuori non mi attira un granché.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche il mio homo non è così....non è anche fissato come me...ma lui jeans camicia e mocassini si sente na favola.......il mio calciatore...

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io una volta avevo un tale ragazzino tamarretto che camminava non con le mutande che spuntavano dai pantaloni.. aveva direttamente i pantaloni che toccavano le chiappe.
    e non gli fissavo il culo xkè era 'bello', era 'figo', era 'scolpito nel marmo'.. mi faceva tenerezza.
    avevo una voglia smisurata di arrivare lì e tirargli su le braghe e urlargli "pirla guarda che prendi freddo!! stai camminando come una papera per non farti cascar le braghe! vieni che te la regalo io la cintura!!"
    solo che quel giorno avevo lasciato spenta la modalità 'nonna premurosa' e me ne sono stata a sghignazzare per conto mio.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Il sedere di fuori non mi attira un granché.

  9. #8
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    io una volta avevo un tale ragazzino tamarretto che camminava non con le mutande che spuntavano dai pantaloni.. aveva direttamente i pantaloni che toccavano le chiappe.
    e non gli fissavo il culo xkè era 'bello', era 'figo', era 'scolpito nel marmo'.. mi faceva tenerezza.
    avevo una voglia smisurata di arrivare lì e tirargli su le braghe e urlargli "pirla guarda che prendi freddo!! stai camminando come una papera per non farti cascar le braghe! vieni che te la regalo io la cintura!!"
    solo che quel giorno avevo lasciato spenta la modalità 'nonna premurosa' e me ne sono stata a sghignazzare per conto mio.

    Comunque bah, se ne vedono ormai pochi in giro di uomini come dico io.
    Purtroppo! Spero almeno che sia una moda momentanea, e che passi più in fretta di come è arrivata.

  10. #9
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    io sono IL vero uomo

  11. #10
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    io sono IL vero uomo
    Ohhhh bravo. Ecco vedete? Lui si che è il mio tipo.
    Troppo arrapante. Tutta quella villosità fa di lui un vero uomo.



Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:56
  2. cosa va di moda in questo momento?
    Da tatagiulia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 10:29
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 17:10