ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 138 di 181 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,371 a 1,380 su 1809
Like Tree371Mi piace

Oggi indosso...

  1. #1371
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ah sì, quando devo prendere i mezzi pubblici, specie da sola, vado pure io di pantalone e maglietta, per forza. Specie in estate, perché, se devo sedermi, l'idea di avere la pelle delle gambe a contatto con i sedili dove si sono sedute centinai di persone al giorno non mi attira per niente!

    E comunque a me piacciono un sacco i pantaloni larghi stetti alla caviglia, peccato mi stiano abbastanza male, anche con le zeppe, perché sono bassa!

    Ps: ti dico che a volte, in estate, sono uscita perfino con i completini pantaloncinoEcanotta che si usano come pigiama. Non ci ho fatto il giro della città, ma l'ho fatto u.u Tipo per portare a spasso il cane, e ovviamente tra padroni di cani ci si conosce tutti, quindi mi hanno vista e riconosciuta in parecchi xD



  2. # ADS
     

  3. #1372
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ah sì, quando devo prendere i mezzi pubblici, specie da sola, vado pure io di pantalone e maglietta, per forza. Specie in estate, perché, se devo sedermi, l'idea di avere la pelle delle gambe a contatto con i sedili dove si sono sedute centinai di persone al giorno non mi attira per niente!

    E comunque a me piacciono un sacco i pantaloni larghi stetti alla caviglia, peccato mi stiano abbastanza male, anche con le zeppe, perché sono bassa!

    Ps: ti dico che a volte, in estate, sono uscita perfino con i completini pantaloncinoEcanotta che si usano come pigiama. Non ci ho fatto il giro della città, ma l'ho fatto u.u Tipo per portare a spasso il cane, e ovviamente tra padroni di cani ci si conosce tutti, quindi mi hanno vista e riconosciuta in parecchi xD
    Io ho ridicole camicie da notte rosa con le mucche, non potrei andarci in giro, sarebbe troppo u.u
    A Temperance e Jeggi piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #1373
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io ho ridicole camicie da notte rosa con le mucche, non potrei andarci in giro, sarebbe troppo u.u
    Io una volta sono andata a correre col pantalone del pigiama, una fantasia di fiorellini colorati e farfalle sgamatissima u.u
    E' che non trovavo i pantaloni delle tute, e avevo proprio voglia di correre xD
    A Holly piace questo intervento

  5. #1374
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Io una volta sono andata a correre col pantalone del pigiama, una fantasia di fiorellini colorati e farfalle sgamatissima u.u
    E' che non trovavo i pantaloni delle tute, e avevo proprio voglia di correre xD
    Il fatto che tu non sia infallibile mi consola <3 questo topic mi metteva soggezione u.u
    A Temperance e illusione piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #1375
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    polo e boxer neri aderenti, più infradito nere
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Il fatto che tu non sia infallibile mi consola <3 questo topic mi metteva soggezione u.u
    e perchè? non mi sembra che usi uno stile particolare da gran galà, è solo precisa e ha tempo per descrivere ogni dettaglio, potrebbe farlo qualunque ragazza

  7. #1376
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Il fatto che tu non sia infallibile mi consola <3 questo topic mi metteva soggezione u.u
    Ma nu
    A Holly piace questo intervento

  8. #1377
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio



    Rimanendo in topic: abito pesca tutto "incorniciato" di merletto panna cucito sulla stoffa, cintura sottile di pelle cuoio in vita, zeppe marroni, borsetta a spalla di cuoio vintage di mia zia. Un'altra zia, stavolta, la sorella di mia nonna. Ringrazio ancora una volta di essere l'unica nipote, non devo dividere le cose fighe con nessuno.
    Stesso abito, accessori diversi. Sandali bianchi con la zeppa di sughero nera, cintura grigio antracite sottile, pochette di pelle morbida nera.

  9. #1378
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sono mezzo nudo come ieri, questa volta gli infradito sono grigio scuro e non neri

  10. #1379
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Abito leggero nero, con ricamo sul seno, arriva al ginocchio.
    E calzini, immancabili e colorati u.u
    Ne vorrei altri così, ma non ne trovo nessuno in giro che possa piacermi e starmi quasi bene :c

  11. #1380
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    hai i calzini con questo caldo?

Discussioni simili

  1. oggi....
    Da Nuvolablu nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 0:23
  2. Oggi
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 9:56
  3. Raf - Oggi un Dio non ho
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56
  4. >>Da oggi
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 12:12