ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 367

Piedi nudi

  1. #81
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    a me piace tantissimo girare scalza,lo faccio sempre in casa che sia estate o inverno (sono scalza anche adesso),poi in giardino con l'erba che ti massaggia i piedi è bellissimo. anche per strada mi piace,ovviamente non in centro che è piano di schifezze.
    ma l'erba è sempre la migliore!


  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono stato 2 settimane ad oxford e li c'era una russa ke andava sempre in giro a piedi nudi: negli edifici del college, nel giardino e pure in centro città! è persino venuta a londra a piedi nudi! personalamnete, finkè giri nei prati e nei poki metri d'asfalto del college a piedi nudi è ok (ero il primo a girovagare in ciabatte o anke a piedi nudi nel prato) ma per strada è davvero pericoloso!

  4. #83
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho trovato molti stranieri in giro a piedi nudi, soprattutto scandinavi...
    credo derivi un po dalla grande fiducia che hanno nell'ordine e nella civiltà

    per quanto mi riguarda, non andrei mai in giro a piedi nudi (e il prossimo che la giudica una scelta puritana mi incazzo) semplicemente perchè ci tengo ai miei piedi, mi servono, ne ho solo due, e cicche\vetri\munnezza non mi aiutano nella manutenzione
    roba da pazzi

  5. #84
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    ho trovato molti stranieri in giro a piedi nudi, soprattutto scandinavi...
    credo derivi un po dalla grande fiducia che hanno nell'ordine e nella civiltà

    per quanto mi riguarda, non andrei mai in giro a piedi nudi (e il prossimo che la giudica una scelta puritana mi incazzo) semplicemente perchè ci tengo ai miei piedi, mi servono, ne ho solo due, e cicche\vetri\munnezza non mi aiutano nella manutenzione
    roba da pazzi
    se passano in italia cambiano idea in 3 secondi... fra cikke, mozziconi, mondezza, vetri, siringhe...

  6. #85
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MEGA

    se passano in italia cambiano idea in 3 secondi... fra cikke, mozziconi, mondezza, vetri, siringhe...
    E certo che se gli italiani continuano a pensarla come ho letto, è difficile che si senta il bisogno di pulire le strade!! Se la gente provasse ad andare scalza e sentisse questo come un diritto, (come avviene nei paesi scandinavi) , ci sarebbe senz'altro una maggiore sensibilizzazione per la pulizia delle strade

  7. #86
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc

    E certo che se gli italiani continuano a pensarla come ho letto, è difficile che si senta il bisogno di pulire le strade!! Se la gente provasse ad andare scalza e sentisse questo come un diritto, (come avviene nei paesi scandinavi) , ci sarebbe senz'altro una maggiore sensibilizzazione per la pulizia delle strade
    andare in giro scalzi un diritto?! tu fai demagogia all'ennesima potenza!

    ps: ma ke ci fanno a piedi nudi nei paesi scandinavi?! ci sono 2 mesi di tiepido all'anno! io sento freddo ai piedi con calzettoni e scarpe...

  8. #87
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MEGA

    ps: ma ke ci fanno a piedi nudi nei paesi scandinavi?! ci sono 2 mesi di tiepido all'anno! io sento freddo ai piedi con calzettoni e scarpe...
    Me lo sono sempre chiesto anch'io, ma penso che siano abituati, come sono abituatia buttarsi nel ghiaccio dopo la sauna e altre cose che a noi sembrano assurde.
    Comunque già a partire da austria-svizzera (non certo paesi caldi) è molto più facile vedere gente scalza, non dico in città ma sui prati di montagna, ad esempio, mentre di sicuro le ciabatte in casa non sono usate né nei paesi nordici, né in quelli caldi di africa e medioriente.

  9. #88
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guardate questo servizio fotografico, è talmente educativo che meriterebbe di essere definito una "PUBBLICITA' PROGRESSO" !!!

    http://www.rbfeet.com/foto/free/454.htm

  10. #89
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc
    Guardate questo servizio fotografico, è talmente educativo che meriterebbe di essere definito una "PUBBLICITA' PROGRESSO" !!!

    http://www.rbfeet.com/foto/free/454.htm
    adesso spiegami che progresso potrebbe portare al mondo la gente che cammina scalza.
    ma nn diciamo cazzate.
    la bambina che brucia le scarpe e poi che schifo quei piedi...
    io sn per l'igiene prima di tutto!!
    pubblicità progresso? girare scalzi che progresso porterebbe? solo un incremento delle vendite di saponi?
    educativo di che? fra l'altro di educativo nn ha un emerito cazzo, perkè bruciando le scarpe in mezzo al bosco rischiava di provocare un incedio oh qnt belle cose che insegna!!!
    tanti problemi in tutto il mondo e riteniamo educativo e pubblività progresso girare scalzi
    nn concepisco proprio
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #90
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: piedi nudi

    Quote Originariamente inviata da pupetta
    di recente abbiamo scoperto che la nuova moda dei vip è andare a piedi nudi per la strada! cosa ne pensate?è normale?
    è talmente normale che la moda per l'anno prossimo sarà andare in giro senza mutande...

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:03
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:45

Tag per questa discussione