ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 80 di 82 PrimaPrima ... 307076777879808182 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 791 a 800 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #791
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con te, la pelle si può mostrare, ma c'è stile e non stile per farlo.
    Molto bello l' abito centrale, anche se non mi convince quel pelouches sul collo....


  2. # ADS
     

  3. #792
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Posto qualche rivisitazione di gotico nell'alta moda; la maggior parte non sono di mio gusto ugualmente - e non sono manco indossabili normalmente -, ma almeno son fatti bene, invece del trash postato maggiormente da sousuke.
    quella è appunta una rivisitazione di stili gotici nella moda comune, ma non è lo stile gotico, non c'entra niente, sono comuni vestiti che però sono neri, oppure usano qualche modello che richiama il gotico,

    non c'entrano con la moda alternativa che impiega appunto anche gli stili che ho postato, sempre comunque con modelle professioniste, quindi è anch'esso un settore di abbigliamento anche se meno diffuso

    e non è che sono trash solo perchè non piacciono o sono molto succinti, dipende dai gusti, pure gli stili gotici più estremi possono essere di materiali di qualità, oppure molto lavorati come nello stile vittoriano, non sono i classici abiti che uno compra nei mercatini a poco prezzo
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se parliamo di alta moda gotica allora ci vuole.....
    Derelict

    http://images.smh.com.au/2013/10/11/...72-620x349.jpg
    di immagini stereotipate sul gotico, anche provenienti dal cinema, se ne trovano tante, ma rimangono tali, non rappresentative
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Di sicuro la qualità è migliore, ma forse mi spaventerebbero delle tizie in giro vestite così
    Tra l'altro non sono molto più coperte rispetto alle ragazze che posta sosu, anche se decisamente più fini
    Troverei belli quelli in pizzo se ci fosse diciamo...più pizzo
    che la qualità sia migliore è tutto da vedere, visto che anche diversi stili che ho postato possono usare materiali di qualità, e io ho postato anche ragazze decisamente meno coperte

    per il resto è questioni di gusti, esistono stili coperti classici, fini, eleganti anche nel gotico, quelli sono ancora molto commerciali
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Si infatti non sono più coperte di quelle postate da Sousuke, però le preferisco mille volte di più, perchè non sono vestite come ragazze da marciapiede. Tanto il gotico non mi piace lo stesso, era giusto per rimarcare che non trovo sconce le tipe postate da lui perchè sono mezze nude, ma per il loro modo di essere mezze nude - e poi è stato detto più volte che anche in passerella è stata vista la tendenza gotica, e me la sono andata a cercare perchè non me la ricordavo poi così bene!
    non sono stupito che la moda prevalente possa produrre delle linee che si ispirano a colorazioni/tipi di abito gotici, questo dimostra quello che dicevo, ovvero che lo stile gotico non è affatto disdegnato dalla moda ufficiale mainstream nè viene considerato come una sciocchezza per bimbette dagli stessi stilisti, anzi c'è un legame con quella alternativa/underground, almeno per i look più classici

    poi qui si parla di stili gotici che sono comunque diversi da quelli, dal vittoriano al dark metropolitano fino a quello più estremo cyber-gothic/industrial

    non ho dubbi che gli stili più estremi possano non piacere a tanti, o essere paragonati a look da prostitute, tuttavia quel mondo può attirare tante narcise e quindi chi impiega alcuni look estremi può benissimo essere più rigida di chi la critica, e magari fa di peggio in privato, dipende dai casi

    d'altra parte chi abbraccia quel mondo lo fa spesso anche contro i pregiudizi comuni, e ha messo in conto critiche di cui non si preoccupa, dato che uno stile succinto non significa per forza ragazza facile

  4. #793
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Premettendo che amo il nero.
    Mi ci sono vestita per anni di nero, andavo ancora al liceo, e mi davano della goth e dell'emo (come se fossero la stessa cosa, ma poi che ne so,non me ne intendo),
    anche se non mi piace identificarmi in nulla di tutto ciò.
    Senza contare che essendo una musicista ho un armadio completamente nero - ma certo di tutt'altro genere.
    Odio il fucsia, quello si. Ho indossato pure quello, ma ora non fa più per me.
    Detto questo alcune mancano di eleganza, mi sembrano delle burinate pazzesce.
    Altre invece son più nel mio stile perché sono semplici e senza cerottoni sui capezzoli.
    Per le calze a rete, beh, potrei vestirmi in certi modi in privato, ma poi pure fino ad un certo punto.

    A Temperance piace questo intervento

  5. #794
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    gli stili estremi cyber gothic/industrial sono per definizione spesso poco eleganti o piuttosto succinti, adatti ai più giovani, dato che sono associati a un tipo di gotico elettronico ballabile molto martellante/assordante che crea situazioni movimentate

    poi chi li indossa può benissimo non essere una burina ma tutta a modo, dipende

    persino chi mette il nastro sui capezzoli può essere solo una estremista che ama ispirarsi al dark-fetish, ma poi non essere affatto una volgarotta

  6. #795
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    stile più semplice


  7. #796
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    gli stili estremi cyber gothic/industrial sono per definizione spesso poco eleganti o piuttosto succinti, adatti ai più giovani, dato che sono associati a un tipo di gotico elettronico ballabile molto martellante/assordante che crea situazioni movimentate

    poi chi li indossa può benissimo non essere una burina ma tutta a modo, dipende

    persino chi mette il nastro sui capezzoli può essere solo una estremista che ama ispirarsi al dark-fetish, ma poi non essere affatto una volgarotta
    Sì, però diciamo che andare in giro con un vestito completamente a rete non mi sembra tanto salutare.
    1) per il freddo
    2) per la testa
    3) per gli stupri.

    Veramente, alcuni sono indossabili in casa, per attizzare un ragazzo, non per andare nei locali come se nulla fosse.
    Poi per carità, ognuno fa di sé ciò che vuole.
    E comunque ci sono dei vestiti molto belli fra quelli delle modelle, ma certo non sono gotici..manco lontanamente. Mi piace l'ottavo, il nono e il dodicesimo. u.u


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    stile più semplice

    Ok,ma praticamente con un vestito del genere ti ci vesti solo per andare in questi locali, perché - è vero che non abito in una grande città - non ho mai visto gente così in giro per strada.
    Poi tralasciamo che non condivido tante cose di questo genere, in primis le croci.
    Comunque non è male come vestito.

    ahh e poi basta con tutte ste more! u.u

  8. #797
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    L'ultimo completo postato è bellissimo.
    Solo preferirei dei lacci al bustino.Li trovo molto più sexy
    A Temperance piace questo intervento

  9. #798
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Sì, però diciamo che andare in giro con un vestito completamente a rete non mi sembra tanto salutare.
    1) per il freddo
    2) per la testa
    3) per gli stupri.

    Veramente, alcuni sono indossabili in casa, per attizzare un ragazzo, non per andare nei locali come se nulla fosse.
    Poi per carità, ognuno fa di sé ciò che vuole.
    l'intento di attizzare una può averlo anche in un locale, persino quando non è interessata a concludere/conoscere ma vuole solo attirare su di sè l'attenzione, quindi quello sarebbe un motivo in più per indossarlo anche nei locali, e uno stile estremo con calze a rete presuppone una mentalità trasgressiva/provocatoria (anche esibizionistica) che va ben oltre quella aperta contro i pregiudizi tipica di chi ama il gotico, quindi non è certo per chiunque segue il dark

    è vero che ci sono schizzate alcolizzate, mezze psicopatiche e malate di mente che indossano simili stili con calze a rete e minigonna simil-slip, comprese quelle che vanno oltre col nastro sui capezzoli e in solo intimo (persone che apprezzo tra l'altro, anche solo a sentirle parlare ), ma non c'è un nesso tra i due aspetti, quindi quella che vedi vestita così in un locale potrebbe benissimo essere solo una modaiola o ipervanitosa narcisa, sana di mente, che ama valorizzare il suo eventuale bel fisico

    quanto al freddo il problema non si pone essendo stili per locali (al limite una ci arriva in macchina e prima di scendere si toglie il pantalone sotto), esistono sfacciate provocatrici menefreghiste del giudizio altrui che girano così anche per strada ma lo fanno solo quando il clima lo consente

    io stesso ho girato per milano con persone con look anche succinti (anche con calze a rete, dipende, perchè magari arrivavano dalla stazione, oppure semplicemente quel giorno volevano girare così) e non ho mai avuto problemi rispetto a chi si avvicina con intenti strani, l'unico inconveniente è che nel momento in cui la donna/ragazza di turno viene lasciata sola possono aumentare in modo esponenziale i commenti o anche gli approcci ma senza intenzioni violente, questo però può capitare anche nei locali
    Ok,ma praticamente con un vestito del genere ti ci vesti solo per andare in questi locali, perché - è vero che non abito in una grande città - non ho mai visto gente così in giro per strada.
    Poi tralasciamo che non condivido tante cose di questo genere, in primis le croci.
    Comunque non è male come vestito.

    ahh e poi basta con tutte ste more! u.u
    eh a me piacciono le more a prescindere dal gotico, poi chi ha questa passione e i capelli chiari spesso li tinge per renderli più scuri o neri, in linea col look (salvo vabbè nel cyber/gothic in cui si usano anche verdi blu viola etc...)

    è chiaro che molti sono abiti per locali o festival musicali gotici, specie quelli più estremi, anche se ho postato alcuni stili dark metropolitani adatti anche per girare per strada, più classici e meno spinti

    tieni conto che, soprattutto tra chi non segue solo lo stile gotico per moda ma ama la relativa musica e ballare, compreso quindi il gotico elettronico, c'è chi va anche regolarmente nei locali tipo ogni weekend (anche 2/3 volte a settimana per chi può fare tardi nei giorni feriali, come fanno per esempio alcune universitarie milanesi), quindi simili abiti come l'ultimo o altri più estremi industrial/cyber-gothic vengono sfruttati abbastanza

    altro stile sul vittoriano, con un leggings con tagli appositi



    più spinto ma non così volgare



    misto fra vittoriano per il corpetto e dark per i pantaloncini

    Ultima modifica di Sousuke; 24/12/2014 alle 21:55

  10. #799
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ancora vittoriano con gonna, calze a rete, molto bene


  11. #800
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    misto fra cyber-gothic e industrial, con capelli e dreadlocks/extension azzurre, più maglia stile industrial con chiusura a cinturino


Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07