ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 299
Like Tree261Mi piace

tendenze inguardabili!

  1. #71
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sì, come la storia che i bidelli ora si chiamano collaboratori scolastici e gli spazzini operatori ecologici -.-" Un termine da solo secondo me non può avere alcuna connotazione, dipende dal tono e dal contesto in cui lo si usa. E di certo io non ho detto ciccione per offendere, per me è esattamente come dire sovrappeso.
    Chiuso OT ^^
    Tra dire bidella e cicciona c'è un po' di differenza. Secondo me qualche volta ci vuole solo un po' di tatto nel dire le cose.
    E' come dire nero o negro. magari non vuoi parlare in tono dispregiativo, però fa effetto lo stesso.



    Quote Originariamente inviata da Gemitaiz Visualizza il messaggio

    Guarda mi si può dire di tutto, ma non che sono grasso. E comunque a Londra ci sono stato e ti posso dire molto tranquillamente che mi scandalizzo di più qua in Italia.
    Ma chi t'ha detto che sei grasso.... parlavo dei modi di vestire... nel senso, si critica tanto e poi vorrei vedere come vai in giro vestito tu.
    Ti scandalizzi più qua in Italia? ma per favore........
    Vai a parlare di tendenze inguardabili ad un inglese... vedi come ti guarda e cosa ti risponde.


    L'unica cosa che rimprovero è che ci vorrebbe è un po' più di apertura mentale, e magari anche un pochino più di tatto nel dire alcune cose.
    Nel senso: se una ragazza in sovrappeso si mette i leggins per forza deve ricevere commenti negativi? Ma cosa vuol dire?
    Ci vestiamo in base a quello che pensano gli altri? O ci vestiamo in base a quello che piace a noi?
    Io invece una ragazza in sovrappeso che osa a mettersi i leggins, davanti a persone come voi criticone, la stimo soltanto: è lei quella aperta di mente, che se ne fotte totalmente di quello che pensano gli altri. E se lei si sente bene con se stessa, TANTO DI CAPPELLO.
    Cosa vuol dire che una persona sovrappeso non li può mettere i leggins? non può mettersi i tanga al mare, o non si può mettere in topless.. perchè fa schifo a voi? Ma non diciamo vaccate!!

    Sono sempre stata convinta del fatto che qui in Italia non potrà mai esserci un'atmosfera appunto come a Londra perchè si è criticoni e stra giudicanti.

    E se un tamarro vuole seguire le sue mode con stelline,pinzette e le squalo.. ma saranno cazzi suoi?
    Posso dire che una cosa NON MI PIACE, ma non criticare così tanto le tendenze diverse dalle nostre.
    Anche a me alcune cose non piacciono, come le ballerine, come i pantaloni ''acqua in casa'' e come tutte le altre tendenze di ragazze che vanno tutte vestite uguali e con i capelli uguali... ma da li a dire che si dovrebbero vergognare o altro in tono così giudicante, ce ne passa!!

    E come potrebbe essere una ragazza in sovrappeso, potrebbe essere giudicato malamente un ragazzo con il giaccone di pelle lungo fino ai piedi, con le scarpe di pelle di serpente a punta e con i capelli lunghi. Può NON piacere, ma da li a dire che una persona per buon senso o per paura di commenti negativi dovrebbe evitare di vestirsi così, mi fa veramente ribrezzo.

    BAH.
    A Just*, Frogga e Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio


    Davvero? Anche con le calze trasparenti sotto i vestitini? Io d'estate proprio non le metterei mai perché preferisco le scarpe aperte del tutto. Ma odio i sandali, sai quelli eleganti con il tacco alto, messi con le calze, anche quelle trasparenti. E' inverno, se c'hai freddo perché ti metti i sandali? xD
    No, odio proprio il fatto di metterle in inverno proprio perchè bisogna metterle con le calze.
    Per me le ballerine sono come scarpe aperte, le uso soltanto quando fa caldo, sennò uso sandali o scarpette da ginnastica leggere, di panno, obbligatoriamente colorate e vivaci, da mettere sotto i jeans o i pantaloncini di jeans, soprattutto per lavorare.
    Odio chi d'estate si mette gli stivali.
    D'estate uso moltissimo i leggings sotto maglie con scollo a barca o anche setto vestitini corti, ho anche i leggings più corti, tipo che arrivano sotto al ginocchio xD

  4. #73
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    No, odio proprio il fatto di metterle in inverno proprio perchè bisogna metterle con le calze.
    Per me le ballerine sono come scarpe aperte, le uso soltanto quando fa caldo, sennò uso sandali o scarpette da ginnastica leggere, di panno, obbligatoriamente colorate e vivaci, da mettere sotto i jeans o i pantaloncini di jeans, soprattutto per lavorare.
    Odio chi d'estate si mette gli stivali.
    D'estate uso moltissimo i leggings sotto maglie con scollo a barca o anche setto vestitini corti, ho anche i leggings più corti, tipo che arrivano sotto al ginocchio xD
    Anche a me gli stivali d'estate non piacciono proprio...
    Cmq le ballerine già mi fanno le bolle pensa senza calze XD
    Io i leggins li uso praticamente solo d'inverno... Quelli belli felpati. E' l'unico modo per mettermi le gonne spesso: così non sento freddo xD

  5. #74
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Come al solito non si capisce un cazzo.
    Uno non ho offeso i tamarri, o meglio, io li offendo a prescindere perchè la maggior parte sono degli idioti, ma se vedo un ragazzino vestito con le stelline dalla testa ai piedi mi fa ridere, ovvio che me ne sbatto, per me può conciarsi come gli pare, così come gli emo che si vestono a caso. era comunque un esempio, non un pensiero di vita, ma evidentemente non ci si arriva mai.

    Secondo, ho sempre detto che per me le persone possono conciarsi come pare a loro, avendo amici che si vestono in qualsiasi maniera sono proprio l'ultima persona che giudica gli altri.
    Però ESEMPIO..conosco una ragazza mega obesa che si mette minigonne e reggicalze e corpetti e non le vanno!
    Ogni tre secondi si tira giù la gonna o si aggiusta, ora secondo te si è conciata così perchè le piace? No, perchè vuole fare la metallara, ma invece di mettersi magari un vestito che le sta meglio vuole sentirsi figa in un abbigliamento che non le va bene.
    Ovvio che non la insulto, me ne sbatto le palle altamente, ma mi fa ridere perchè per essere "qualcuno" non è obbligatorio conciarsi sempre come fanno GLI ALTRI.

    Sono stata pure io a Londra e la gente si veste "male", o meglio a caso, con quello che capita. Non ho mai sfottuto nessuno, e secondo me ognuno deve sentirsi libero, ma appunto sentirsi libero non conciarsi come altri senza rendersi conto che non si può. Quella non è libertà, quello è un modo per integrarsi con un tipo di abbigliamento quando non si può.
    Poi bona che tanto non ci si arriva mai e sembriamo tutti cattivi.
    A Dade, Annie Lennox, imok e altri 5 piace questo intervento

  6. #75
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio


    Anche a me gli stivali d'estate non piacciono proprio...
    Cmq le ballerine già mi fanno le bolle pensa senza calze XD
    Io i leggins li uso praticamente solo d'inverno... Quelli belli felpati. E' l'unico modo per mettermi le gonne spesso: così non sento freddo xD
    Ma anche a me fanno le bolle, ma devi insistere u.u
    Nel senso che, soprattutto se ne prendo un paio da Zara, Berska e simili, le bolle sono assicurate, ma dopo passano u.u
    Per quanto riguarda la sudorazione, io le lavo una volta a settimana in lavatrice Non si rovinano..un paio le ho da 3 anni e sono ancora come nuove, nonostante le usi davvero sempre.

  7. #76
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Ma anche a me fanno le bolle, ma devi insistere u.u
    Nel senso che, soprattutto se ne prendo un paio da Zara, Berska e simili, le bolle sono assicurate, ma dopo passano u.u
    Per quanto riguarda la sudorazione, io le lavo una volta a settimana in lavatrice Non si rovinano..un paio le ho da 3 anni e sono ancora come nuove, nonostante le usi davvero sempre.
    A me le scarpe di zara etc mi parono di cartone D: non compro cose costose, a meno che non ci sono i saldi, oppure se sono cose che uso tutti i giorni, come quelle da ginnastica o gli stivali principali per l'inverno, però quelle mi sembrano proprio schifosette...

  8. #77
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio


    A me le scarpe di zara etc mi parono di cartone D: non compro cose costose, a meno che non ci sono i saldi, oppure se sono cose che uso tutti i giorni, come quelle da ginnastica o gli stivali principali per l'inverno, però quelle mi sembrano proprio schifosette...
    Sì lo sono xD Nel senso che cmq quando fa caldo e quando ci cammini parecchio è inevitabile che i piedi ci sudino.
    Come qualità idem, nel senso che c'è di meglio in giro. Se vado da Zara e company e ne trovo un paio che esteticamente mi piacciono e costano poco, le prendo, ne prendo anche due paia, proprio perchè mi piacciono, certo non le compro perchè sono di qualità xD E questo anche per i vestiti. Io compro i pantaloni davvero a 5-10€
    Ne ho un paio di Berska che ho comprato anni fa a 5€ e metto sempre quelli perchè son comodi e mi piace come mi stanno.
    Poi se mi piace qualcosa di qualità compro anche quella se ha un prezzo contenuto.
    Dipende..non disdegno nè i panni da mercato nè quelli costosi, dipende tutto da se mi piacciono e dal postafoglio.

  9. #78
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Sì lo sono xD Nel senso che cmq quando fa caldo e quando ci cammini parecchio è inevitabile che i piedi ci sudino.
    Come qualità idem, nel senso che c'è di meglio in giro. Se vado da Zara e company e ne trovo un paio che esteticamente mi piacciono e costano poco, le prendo, ne prendo anche due paia, proprio perchè mi piacciono, certo non le compro perchè sono di qualità xD E questo anche per i vestiti. Io compro i pantaloni davvero a 5-10€
    Ne ho un paio di Berska che ho comprato anni fa a 5€ e metto sempre quelli perchè son comodi e mi piace come mi stanno.
    Poi se mi piace qualcosa di qualità compro anche quella se ha un prezzo contenuto.
    Dipende..non disdegno nè i panni da mercato nè quelli costosi, dipende tutto da se mi piacciono e dal postafoglio.
    Vero! La penso abbastanza come te, anche se dovendo scegliere preferisco spendere di più su delle scarpe, che devono starmi comode per la schiena etc, che per i vestiti... ad esempio ho comprato un paio di stivali stupendi, 43 euro con i saldi, ma se li valevano tutti! Oggi pomeriggio metto la foto**

  10. #79
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio


    Vero! La penso abbastanza come te, anche se dovendo scegliere preferisco spendere di più su delle scarpe, che devono starmi comode per la schiena etc, che per i vestiti... ad esempio ho comprato un paio di stivali stupendi, 43 euro con i saldi, ma se li valevano tutti! Oggi pomeriggio metto la foto**
    Io ho sia le scarpe da 10 che scarpe da 200. In inverno indosso spesso gli stivaletti e quelli li ho presi di marca. Anche gli stivali lunghi li ho presi di marca, ma solo perchè mi piacevano esteticamente, non perchè dovevano essere per forza di marca xD

  11. #80
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Io ho sia le scarpe da 10 che scarpe da 200. In inverno indosso spesso gli stivaletti e quelli li ho presi di marca. Anche gli stivali lunghi li ho presi di marca, ma solo perchè mi piacevano esteticamente, non perchè dovevano essere per forza di marca xD
    Io in quelle scarpe di solito mi distruggo i piedi. Se mi piacciono delle scarpe a poco le compro eh, però poi mi rendo conto che mi fanno male ai piedi, alla schiena e ad altre mille cose.. E quindi ho smesso di comprarle!
    Solo una volta comprai al mercato dei decoltè nn eccessivamente alti a 5€, le scarpe migliori della mia vita. Comode, non facevano sudare il piede, non mi facevano male.. Le ho usate fino a quando non si è aperta la suola Mai più trovate scarpe così belle e comode a così poco..

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tendenze musikali
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/6/2013, 18:48
  2. Sfida tra tendenze e musica
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:11
  3. Tendenze x la prossima stagione
    Da birbastella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:06
  4. cagnetta con tendenze suicide
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 13:09
  5. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 14:59