ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Mi odio!!

  1. #41
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Non so come reagirai alla scoperta di avere un figlio omosessuale, ma sicuramente male.
    Mi spiace per te, non so cosa dirti veramente.
    Ma penso che dire tutto alla tua famiglia ti farebbe soltanto soffrire di più... cerca di riprendere la retta via se puoi.
    Ciao.
    Oh mio Dio cosa devo leggere -.-'




    Comunque, per la cosa di tua madre penso che lei abbia reagito "ridendo" per mascherare la vergogna che l'avevate sentita.. poi se l'è presa e ha detto la prima cosa che le è venuta in mente, non credo andrà in macchina sul serio!^^

    Per quanto riguarda quest'uomo purtroppo possiamo (te compreso) fare poco.. Se lei ne è affascinata vuol dire che le piace per un qualche motivo, e visto che è grande lasciale vivere il tutto, che ne conseguano fiori d'arancio o travate.....

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hei vins, per il fatto di aver sempre paura di deludere, perdere tutti, lo starci o meno con la testa...perche' non provi ad andare da uno psicologo?
    Aspetta, non sto assolutamente dicendo che tu sei malato,chiaro?
    Il fatto e' che spesso basta scovare il problema di fondo, problema che secondo me non riguarda la tua persona.Almeno non direttamente.
    Basta vivere perennemente sotto tensione!

    Il mio e' solo un piccolo consiglio, mom e' un giudizio.
    Se tu ritieni che non e' necessario mi rimangio tutto.

    Ciao

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda ti dirò, ci avevo pensato anche io...ma quando poi ragiono realmente sul fatto di andarci mi blocco, non so, mi viene la sensazione che non riuscirei a parlarci, a dirgli quello che penso, che sento...non so come mai....forse è una fissa che mi sono fatto io in testa, non lo so

  5. #44
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    guarda ti dirò, ci avevo pensato anche io...ma quando poi ragiono realmente sul fatto di andarci mi blocco, non so, mi viene la sensazione che non riuscirei a parlarci, a dirgli quello che penso, che sento...non so come mai....forse è una fissa che mi sono fatto io in testa, non lo so
    il mio migliore amico stava malissimo......ed è vero k lo psicologo nn gli ha risolto il problema, però lo ha aiutato a sfogarsi....
    Ti conviene andarci.....poi anke se nn ti aiuta sei riuscito a liberarti di un peso...
    PS: grazie per i tuoi consigli

  6. #45
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    L'auto-commiserazione mi ha sempre fatto schifo.
    Pensi di stare male?
    Pensi di essere l'unico ad avere problemi?
    Pensi che i tuoi problemi siano cosi' gravi, insormontabili?

    ...ti porterei un paio di giorni in ospedale con me, capiresti cosa vuol dire stare male.

    quoto!

    cmq, hai una migliore amica, hai paura di perderla?
    parlale e esponile i tutoi problemi, parla con lei che ti conosce bene, e non solo sul forum.

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un po' gliene ho parlato ma poi non voglio esagerare perchè magari pensa che sono paranoico...e mi sa che infatti sono paranoico....

  8. #47
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    un po' gliene ho parlato ma poi non voglio esagerare perchè magari pensa che sono paranoico...e mi sa che infatti sono paranoico....

    ma se è la tua migliore amica nn lo pensa...se è una vera amica ti ascolta

  9. #48
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ti conviene tirare fuori le palle, perchè non sei l'unico.

    non ci sono molte soluzioni, reagisci. combatti e basta. inoltre hai qualcuno che tiene a te. tienitelo stretto e combatti con lui e per lui.

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Mi odio...si mi odio....mi faccio schifo non mi sopporto e questa cosa peggiora sempre di più
    Sono troppo sensibile, troppo debole, troppo fragile, troppo stupido forse ma comunque sto male...sono troppo insicuro e questa mia insicurezza mi sto rovinando la vita...
    sto con un ragazzo che un giorno è meraviglioso e il giorno dopo mi tratta come una mer*a ma non riesco a fare a meno di lui...
    sto in una compagnia dove ormai tutti mi parlano dietro, dicendo cose false...dicendo che sono viziato, che ho tutto pronto nella vita, che sono un ipocrita che va dove tira il vento..ma tutto questo non è vero..non so nemmeno perchè lo pensano/dicono
    mento alla mia famiglia facendo passare D. per un amico e basta perchè ho paura di cattive reazioni..
    mio padre se ne andato e non lo vedo quasi mai..il mio patrigno anche ma non ho il coraggio di cercarli io e soprattutto di dirgli che tengo a loro..
    mi sento uno stupido, mi sento un fallito, mi sento inutile...
    la mia migliore amica ci tiene a me e me lo dimostra e io ho sempre paura di perderla.... e ho anche paura di perdere D.
    ho paura di perdere tutti...ho paura che nessuno mi voglia davvero bene e forse è perchè io per primo non mi voglio bene...non lo so...non mi sopporto!
    ieri mi sono fatto da solo dei tagli sul braccio perchè ero triste nervoso e mi odiavo...inizio a preoccuparmi per il mio comportamento..
    scusate era uno sfogo perchè non riesco a parlarne con nessuno
    vorrei farti una piccola domanda...ma sie gay???...perchè leggendo..si capisce questo...dici di avere un ragazzo..e parli tutto al maschile!....nn capisco..

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    L'auto-commiserazione mi ha sempre fatto schifo.
    Pensi di stare male?
    Pensi di essere l'unico ad avere problemi?
    Pensi che i tuoi problemi siano cosi' gravi, insormontabili?

    ...ti porterei un paio di giorni in ospedale con me, capiresti cosa vuol dire stare male.
    sei allucinante!:..ma che razza di paragoni fai????.....gurda che certe volte è più doloroso soffrire di solitudine che nn avere un braccio!.....l auto commiserazione???..lui sta semplicemente scrivendo i suoi problemi chiedendo aiuto!...fai pena se nn capisci queste cose!!..un pò di sensibilità guy!!!!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 18:27
  2. Odio la Rai
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 12:06
  3. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  4. LI ODIO!!
    Da Stellina* nel forum Il confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 18:09
  5. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 23:01