ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 155

Ho scoperto di essere diverso

  1. #61
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn ci trovo nnt di male...ma io nn lo direi in giro alle tue "amike" sopprattutto...Al massimo confidati cn un amico... xkè le ragazze possono essere leggermente pettegole!!


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Essere sinceri con il prossimo e rivelare i nostri sentimenti e i nostri segreti non porta automaticamente ad essere premiati con la solidarietà...quindi metti in preventivo che se confessi ci saranno sia gli amici che ti capiranno e non ci troveranno nulla di male,ma anche tanti altri che magari ti prenderanno in giro..anche persone forse di cui tu ti fidi ciecamente.se sei disposto al rischio....allora porgiti al mondo come meglio ti aggrada
    PIENAMENTE DACCORDO!!!

  4. #63
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se mi aveste dato reputazioni tante volte quante mi avete quotato, avrei surclassato Eury e Obo

  5. #64
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ti dico solo che sei in piena tempesta ormonale...lol...e di non essere precipitoso...

  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu sei tu e non c'è nulla di sbagliato in te.
    prenditi del tempo per capire, per elaborare quello che senti e vivi la tua vita e le tue emozioni nel modo che più ti rende felice!

  7. #66
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm se nn ricordo male tu nn eri qll k aveva aperto un topic dv kiedevi cm c si sentiva al primo bacio di una ragazza??? e ora di colpo dici k ti pacciono di + i ragazzi??? ne sei sicuro????Insomma secondo me ti senti così xkè nn hai ancora trovato affetto da una ragazza e pensi ke i ragazzi siano meglio...beh ti sbagli...nn affrettare tr lecose xkè potrebbe anke andare a finire nn tnt bene...nn dico ke c'è qlcs di male in tt qst ma finke nn ne sei pienamente sicuro d qst tua situazione nn prendere decisioni affrettate...

  8. #67
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    13 anni? Come ti hanno detto gli altri aspetta un po.. Magari incontrerai 1 raga che ti farà innamorare... e ora che andrai alle superiori hai voglia a raga....
    Non essere precipitoso..miraccomando!
    E' un consiglio da amico ... che non conosci .. XD
    Chiaramente nn dire nnt a nessuno ..Solo a qualche amica se ti va ( e per "qualche" intendo le migliori )(ah evita gli amici)
    Magari fra qualke anno Riscriverai qui dicendo che sei felicemente fidanzato .... Con Chi? nn importa...basta che stai bene e sei felice.

    Un saluto dal salume piu buono del mondo

  9. #68
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    aspetta un attimo.... se fra un po' di tempo sei ancora della stessa idea si vedrà....magari è solo scompenso ormonale baci

  10. #69
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao sai è un età in cui stai crescendo maturi sempre di più e forse questa è una fase passeggera della tua vita.
    Comunque anche se è veramente una tua scelta non c'è niente di male. devi essere sempre sincero con te stesso! e anche se le persone ti giudicheranno male a te non te ne deve fregare niente. tranquillo è una fase passeggera della tua età a presto

  11. #70
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    nn t preoccupare, se è destino è destino. nn l'hai voluto tu. dovevi vergognarti se eri 1 tossico, xkè qll disgrazie la gente se le cerca. tu vivi la tua vita e se trovi 1 amico che condivide i tuoi stessi gusti sessuali forse starete insieme. ma forse ti sbagli. prima di sverginarti cn 1 maschio aspetta almeno 1 pò di tempo x vedere se ti eri sbagliato. sennò dopo t morderebbe il rimorso. in fondo sei ancora 1 bambino qnd nn è necessario avere rapporti cn nessuno. aspetta e vedi che succede. se tra 1 anno t senti ancora gay vuol dire che lo 6. ma cm t ho già detto nn t vergognare.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ombelico scoperto... sì o no?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:16
  2. Mamma l'ha scoperto..
    Da Babbrina nel forum Il confessionale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 20:25
  3. Il problema e' serio: ho scoperto...
    Da Jackomo82 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 10:50
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  5. L'ha scoperto!
    Da Kit nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 1:51