ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

Odio vivere in questo posto di merda

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qui ti scrivo una poesia ke ho scritto parecchio tempo fa..



    Sguardi sconosciuti..
    Persone che mi fissano
    Persone mai viste sconosciute
    Persone ke ridono guardando
    Verso di me o nel vuoto..,
    non so…
    in qualunque caso
    sono persone come
    altre… persone ke seguono
    la massa,
    alcun mi fissano come se fossi
    una bestia rara,
    alcuni mi fissano mi fissano come fossero
    incuriositi dal fatto
    che non seguo
    la massa,
    altri mi fissano con disprezzo
    in qualunque caso me ne frego
    tanto la maggior parte di loro
    non sanno neanche ciò che ci fanno
    in questo mondo di merda
    ci sono solo per fare numero,
    consumare ossigeno prezioso o
    per rovinare la vita ad altrui persone…
    durerete poco,
    tutti coloro che fino ad ora mi hanno disprezzato,
    io per loro provo compassione,
    coloro che sono incuriositi da me
    gli dirò:
    SONO COME VOI NON SONO IO LA BESTIA…
    LO SIETE VOI,
    ATTENTI
    ME LA PAGHERETTE CARA…


    Con questo cerco di dirti ke nn devi rinunciare alla tua personalità.. te ne devi fregare di quello ke pensa la gente.. ed essere te stesso.. vuoi veramente rinunciare a te stesso x diventare uno dei tanti tra la massa? si è vero.. sei diverso.. ma diverso da cosa? ki lo dice ke sei tu quello sbagliato e nn tutti gli altri? nn sempre la maggioranza è quella ke vince combatti x quello in cui credi.. e nn rinunciare.. MAI!!

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una miriade di persone ma poi sto sempre con le solite xk mi ci trovo bene e basta
    La stessa cosa vale per me,ho provato a legare con le altre persone ma mi sono reso conto che sto bene solamente con il mio gruppo di amici

  4. #33

    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai al nord xke la gente è idiota lassù XD

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Ora come ora non credo che qualcuno riuscirà a farmi sentire vivo,a farmi stare bene...non credo più in nulla in questo momento.
    Questa non è la solita crisi di un mocciosetto sedicienne.
    Io sono rinchiuso in una gabbia,perchè non posso vivere come vorrei.
    Ebbene si,io vivo a Gallipoli,una piccola cittadina in provincia di Lecce e ne sono veramente stanco.Sono stanco di trovare persone cretine con la mentalità di un criceto che ti sorridono e poi ti pugnalano alle spalle,sono stanco di dover subire sempre pettegolezzi sul mio conto,di dover abbassare sempre la testa e non reagire mai.Sono stanco di dover sorridere anche se dentro muoio giorno dopo giorno;voglio andarmene,voglio scappare e non voltarmi più indietro.Sono a pezzi;non posso vestirmi come mi pare perchè le bastardate che mi dicono mi fanno troppo male.L'unica consolazione che ho è il sonno,quando mi dimentico di tutto.Ma oramai neppure quello serve più perchè il mattino arriva prima o poi e tutto il travaglio ricomincia.
    Perdonate lo sfogo ma non so dove appigliarmi,cado sempre più in un baratro e non ne tocco il fondo,mai.
    Da qui in poi non mi è più interessanto il tuo messaggio...

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s1LV1o917 Visualizza il messaggio
    vai al nord xke la gente è idiota lassù XD
    Sapessi com'è Torino!!!

  7. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    mi si è rizzata l'antenna in testa appena ho letto 'l'unica consolazione è il sonno'. a parte ke ank nei paesini ci si può vestire cm vi pare, e sperare e lottare x andarsene lontano almeno dopo il liceo, ma nn affogare ttt le tue ansie, tristezze nel dormire. sembra una cazzata da dire xkè il sonno nn è una droga. xò fidati alla lunga dormire troppo nn fa bene, può essere una forma di depressione. e lo so xkè ci sn passata anni fa, ho passato 2 anni della mia vita a dormire tutti i pomeriggi x 6 ore di fila + la notte e il ttt è nato xkè nn mi sentivo accettata, problemi d'amore ecc. nn è ke dormendo si sognano o si immaginano mondi cm vorremmo noi, dormendo troppo si perdono possibilità di cambiare il modo di vivere.
    dopo qst mio commento apocalittico il mio consiglio è: dormi solo qnd è l'ora di dormire.

  8. #37
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Ora come ora non credo che qualcuno riuscirà a farmi sentire vivo,a farmi stare bene...non credo più in nulla in questo momento.
    Questa non è la solita crisi di un mocciosetto sedicienne.
    Io sono rinchiuso in una gabbia,perchè non posso vivere come vorrei.
    Ebbene si,io vivo a Gallipoli,una piccola cittadina in provincia di Lecce e ne sono veramente stanco.Sono stanco di trovare persone cretine con la mentalità di un criceto che ti sorridono e poi ti pugnalano alle spalle,sono stanco di dover subire sempre pettegolezzi sul mio conto,di dover abbassare sempre la testa e non reagire mai.Sono stanco di dover sorridere anche se dentro muoio giorno dopo giorno;voglio andarmene,voglio scappare e non voltarmi più indietro.Sono a pezzi;non posso vestirmi come mi pare perchè le bastardate che mi dicono mi fanno troppo male.L'unica consolazione che ho è il sonno,quando mi dimentico di tutto.Ma oramai neppure quello serve più perchè il mattino arriva prima o poi e tutto il travaglio ricomincia.
    Perdonate lo sfogo ma non so dove appigliarmi,cado sempre più in un baratro e non ne tocco il fondo,mai.
    queste cose capitano a molti ,
    ma fidati, ti sembrerà sbagliato quello che dico ma secondo me è per via dell'età, ingrata... psicologicamente ( di solito di più le ragazze ) sono più sensibili a ciò che avviene al di fuori di casa...
    se ci pensi bene vedrai che è così, i problemi ci sono sempre , magari a te in questo periodo si accalcano maggiormente però dovresti provare a reagire duramente alle situazioni difficili


    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    mi si è rizzata l'antenna in testa appena ho letto 'l'unica consolazione è il sonno'. a parte ke ank nei paesini ci si può vestire cm vi pare, e sperare e lottare x andarsene lontano almeno dopo il liceo, ma nn affogare ttt le tue ansie, tristezze nel dormire. sembra una cazzata da dire xkè il sonno nn è una droga. xò fidati alla lunga dormire troppo nn fa bene, può essere una forma di depressione. e lo so xkè ci sn passata anni fa, ho passato 2 anni della mia vita a dormire tutti i pomeriggi x 6 ore di fila + la notte e il ttt è nato xkè nn mi sentivo accettata, problemi d'amore ecc. nn è ke dormendo si sognano o si immaginano mondi cm vorremmo noi, dormendo troppo si perdono possibilità di cambiare il modo di vivere.
    dopo qst mio commento apocalittico il mio consiglio è: dormi solo qnd è l'ora di dormire.
    secondo me invece è diverso, dormire tanto è solo una conseguenza, e mi permetto di dire che dormire al contrario di come molti dicono FA BENE , anche gli studi dicono che dormire tanto allunga la vita, ovviamente se dormi e salti colazione, pranzo ecc allora li è grave...
    Ultima modifica di Elefantino Blu; 4/6/2008 alle 0:22

  9. #38
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio

    secondo me invece è diverso, dormire tanto è solo una conseguenza, e mi permetto di dire che dormire al contrario di come molti dicono FA BENE , anche gli studi dicono che dormire tanto allunga la vita, ovviamente se dormi e salti colazione, pranzo ecc allora li è grave...
    forse mi sn spiegata male: se dormi tutti i giorni dell'anno scolastico dalle 23 alle 7 del mattino, torni da scuola ti riaddormenti alle 14 e ti risveglia tua madre alle 20, ceni e ti riaddormenti alle 23 nn fa bene.
    cm nn fa bene addormentarsi sull'autobus, lottare x nn addormentarsi in piedi in coda al supermercato e tanto altro senza essere narcolettici.
    fa male dormire ttt qll ore e nn riuscire a stare sveglio x quasi 2 anni della tua vita e ovviamente levando ore allo studio e alla normale vita adolescenziale.
    questo fa male.
    questo ke i dottori hanno riscontrato cm "una forma di depressione"
    poi, nn so cosa volesse intedere di preciso l'autore del topic, ma io intendevo qst.

  10. #39
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    ah ok
    in questo caso a meno che non sei un gatto non va bene

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti capisco...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stanco di vivere in questo modo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 13:20
  2. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:37
  3. ODIO QUESTO SKIFO DI MONDO...
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:55
  4. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16