ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 182

Ora,la mia vita

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ora,la mia vita

    Non so il motivo in cui ho deciso di aprire questo "nuovo argomento".
    So solo,che sono più di due anni che mangio rabbia,i miei genitori non mi capiscono..Mi sento diversa da tutte le ragazze della mia età..
    Vogliono comandare la mia vita i miei genitori,ma io non voglio questo. Perchè la vita è mia e se sbaglio o faccio una cosa giusta sono cavoli miei.
    Sono sempre criticata se metto la minigonna. Mio papà mette il muso basso e comincia a borbottare dicendo che sono una poco ci buono,faccio una brutta figura,si vedono le mutande,dopo gli uomini guardano le gambe..ecc,ecc..
    Non posso stare mai a casa da sola,altrimenti non escono nemmeno loro.
    Perchè hanno paura che il mio ragazzo venga qui..
    A 18 anni mi devo sposare e dopo 1 mese avere figli e abitare vicino a loro.
    Devo prendere un paio di jeans all'anno altrimenti si spende troppo..(cosa che non faccio)anzi,con i soldi che mi da mamma riesco a comperare qualcosa.
    Il ragazzo per me,lo devono scegliere loro,e se a me,non piace lo devo sposare lo stesso..basta che sia ricco..non devo portare le mutandine tipo perizoma o tanga altrimenti mio papà si incavola(cosa che faccio ma sempre di nascosto).
    Fino a che non sono sposata,non posso dormire nel letto con un uomo
    E basta..credo di aver detto tutto..Lo ritengo come un diario questa pagina..aspetto le vostre risposte. Baci Ale


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ahhaah puoi sempre andartene di casa -.-

  4. #3
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Purtroppo avendo 16 anni non puoi fare molto, puoi ostinarti e fargli capire che non possono gestire la tua vita fino a questo punto. Sicuramente quando avrai 18 anni non potranno comandare su di te a questi livelli, finchè sarai in casa con loro qualche diritto su di te ce l'avra nno, ma non a questi livelli...

    Cerca di resistere un pochino, e quando avrai 18 anni potrai opporti a loro...un consiglio che ti do è di non prendere decisioni troppo affrettate, di non evadere troppo dalle righe solo per fare dispetto a loro, perchè così ti tiri la zappa sui piedi da sola...non fare errori tipo scappare di casa o prendere brutte strade...resisti un pochino e poi imponiti, ma senza uscire dalle righe...

    In bocca al lupo

    un bacio

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    per loro sei ancora una bambina.. è normale ke si preoccupano, hanno paura ke ti possa succedere qualcosa...
    cerca di parlare con i tuoi e spiegali ke non sei più una bambina e ke stai iniziando a crescere..

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Punto primo, non esiste che io debba sposarmi quando e con chi dicono loro.
    Punto secondo, andrò ad abitare dove comoda a me, non vicino a loro, così che mi controlleranno anche quando avrò una famiglia mia.
    Punto terzo, il mio intimo lo scelgo io, ma ci mancherebbe altro che mio papà mi dica quello che devo o non devo mettere
    In conclusione: porterei pazienza fino a 18 anni e poi me ne andrei via di casa.

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Punto primo, non esiste che io debba sposarmi quando e con chi dicono loro.
    Punto secondo, andrò ad abitare dove comoda a me, non vicino a loro, così che mi controlleranno anche quando avrò una famiglia mia.
    Punto terzo, il mio intimo lo scelgo io, ma ci mancherebbe altro che mio papà mi dica quello che devo o non devo mettere
    In conclusione: porterei pazienza fino a 18 anni e poi me ne andrei via di casa.
    concordo, comunque non ti devi sentire diversa dalle altre... non sei l'unica al mondo con questo tipo di problemi

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Sapere che in giro c'è ancora gente di questo tipo mi fa venire la nausea.

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    sappi che tanta gente si trova nella tua situazione
    e poi le persone sopra di me hanno detto tutto

  10. #9
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    concordo, comunque non ti devi sentire diversa dalle altre... non sei l'unica al mondo con questo tipo di problemi
    Purtroppo i padri continuano a vedere e figlie come eterne bambine indifese...

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma secondo me si tratta di una durezza che però pian piano con il crescere può essere più controllata da te..

    tu ricordati solo un punto:

    devi vivere x te!!

    poi se farai delle scelte se veramente ci terranno a te ti seguiranno cmq

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  2. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  3. che vita
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:18
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45