ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

violenze su un amico..cosa fare?

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cerca di fargli capire (anke se è difficile) ke suo padre sbaglia tantissimo a picchiarlo! Che non può usare la violenza anke se è suo figlio... fagli capire che ci sono 10000 altri modi x educare un figlio... in modo CIVILE e non come un tiranno... chiedigli se davvero è felice ke suo padre lo tratti in questo modo e chiedigli se è GIUSTO ke lo tratti così!


  2. # ADS
     

  3. #32
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    infatti magari sono io, ma l'aiuto non lo voglio, quindi nessuno deve permettersi di andare dalla polizia a dire "john galliano di droga, portatelo in una comunità prima che sia troppo tardi".
    se invece una sera vedo ke sn al limite e dico al mio migliore amico "voglio smettere ma da solo non ce la faccio" allora sì ke mi si deve aiutare.

    stesso discorso quel ragazzo.
    Quindi reputi che i kamikazee che si fanno esplodere e lo fanno perchè sono certi che quello è i modo giusto per morire, non abbiano proprio bisogno di un minimo di intervento sanatorio per fargli cambiare idea. Se uno è assuefatto dalle idee degli altri, non avrà abbastanza coraggio per ammettere di star subendo un'ingiustizia.

  4. #33
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quanto cinismo...

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Quindi reputi che i kamikazee che si fanno esplodere e lo fanno perchè sono certi che quello è i modo giusto per morire, non abbiano proprio bisogno di un minimo di intervento sanatorio per fargli cambiare idea. Se uno è assuefatto dalle idee degli altri, non avrà abbastanza coraggio per ammettere di star subendo un'ingiustizia.
    il kamikaze uccide delle persone, cagiona danni ingiusti ad altre persone, il compagno di classe dell'autrice del topic non danneggia nessuno.
    io se voglio far cambiare idea al kamikaze non lo faccio certo per salvare la vita a lui, anzi magari tutti i kamikaze morissero all'istante, lo faccio per le vittime innocenti ke i kamikaze provocano.

  6. #35
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma secondo me in questo caso la soluzione non è di aiutarlo..perchè lui cmq ha fatto capire di approvare determinati comportamenti reputandoli giusti

    al massimo se veramente ti interessa la cosa puoi semplicemente dirgli cosa pensi..cosa è giusto per te..e poi starà a lui prendere atto delle tue parole o farle entrare da una parte e ucire dall' altra

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 4/3/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    mmh mmh!certo,dopo che ci ha parlato,dopo che magari chiamano gli assistenti sociali,che lo allontana dalla famiglia e magari lo mandano a stare in una comunità
    ecco è proprio di qst che ho paura...comunque domani gli parlerò cm dite, anche xkè noto che è la cosa in cui vi trovate tutti d'accordo...provo a convincerlo e poi vediamo cosa succede..

  8. #37
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ha i tipici genitori dei vecchi tempi...
    per quanto mi rigurda
    se io avessi un figlio e andasse bene a scuola ogni tanto lo lascerei a casa apposta..tanto per farli un regalo siccome va bene a school

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non devi fare nulla, lui pensa che sia giusto venire trattato così, bhè allora fatti suoi, torna a ignorarlo come facevi prima
    6 un egoista con le idee confuse !

    aiuta il tuo compagno di classe perchè non è giusto che venga trattato male !

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sweet lady
    tu non puoi fare nnt,ma il punto è ke se crede che il padre abbia ragione, lui ,se avrà dei figli, farà la stessa cosa con loro! ed è questo che mi spaventa.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri
    6 un egoista con le idee confuse !

    aiuta il tuo compagno di classe perchè non è giusto che venga trattato male !
    confuse non direi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la cosa più brutta k un amico/a ha fatto
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 21:23
  2. non so cosa fare
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 12:01
  3. il mio amico è innamorato di me.io no,ke fare?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 20:02
  4. Un amico...come posso fare?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 8:52
  5. violenze carnali
    Da mamoxxx nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 14:50