ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 314

droga,perchè?

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    E' inutile parlarne, finchè si è della convinzione che una canna di marijuana ti porta alla dipendenza e rovina la tua vita, è inutile parlarne.

    ok l'hai provata e adesso nn ne fai +? se è così nn 6 un drogato ma se fumi ancora e nn puoi smettere cm la vuoi kiamare se nn rovinata? finita?


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è un fatto di vantarsene ma ci sono due generi di persone: allora ri: I CRETINI come ad esempio.. Stan Lee che nn capisco un cazzo e cercano di fare quelli che di una vita ne hanno vissuta una doppia ma che in verità non capisco manco nu cazz e la gente come me che nn va a dare del drogato ad una persona che non lo è. Prima di dare ad una persona del drogato pensaci su perchè non è affatto bello. SFIGATO.

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    Ma fammi il piacere Stan Lee...nn dire troppe stronzate che sei ridicolo.
    Ora voglio prima rispondere a sto topic...allora cara fanciulla mo ti spiego: un ROVINATO (cioè un ragazzo che si fa del male per problemi personali o un ragazzo che si vuole rovinare) è una persona che tipicamente viene messo tra la gente che si BUCA (fa uso di eroina)..e quelle perfavore..nn sono cose da fare perchè se tu provi anche solo una volta quel tipo di droga inizi un tunnel attraverso il quale nn puoi piu uscirne. Poi ci sono quelli che si pippano la cocaina, di cui ne fanno uso per la maggior parte gente piena di soldi ma anche gente benestante o povera come vuoi tu, la cocaina principalmente ti fa salire la carogna e quindi ti fa sentire più duro, più forte e indistruttibile...ma se te le prendi stai tranquilla che te le prendi lo stesso. Poi ce ne sono molte altre ma le più usate dalla gente sono le canne di hashish o marijuana..quest'ultima più che altro ti sballa fisicamente..molte volte ti stanca anche e crea un po di sonno ma se invece ti stai a divertire ti rende ancora più sveglio di quanto lo fossi prima. Poi ci sono le pasticche...che di solito vengono usate in discoteca apparte qualche sfigato che si diverte a prenderle in casa o con la tipa. Le pastiglie quando salgono ti danno un energia incredibile nel corpo...ti aumenta i battiti del cuore e ti fa ballare e scatenare come un belva disumana ma crea cmq dei danni ricordatelo bene.

    Ecco perchè di solito la gente ne fa uso..piu o meno te lo spiegato alla ca**o di cane ma te capirai cmq. TU nn inziare a fare ste cose perchè in fin dei conti sono sbagliate ma se mai capiterà che vorrai provare FERMATI E RIPETO FERMATI alle canne e nn esagerare con altre droghe, perchè fino a quando sono canne è ancora un conto ma se si va piu in fondo la storiella cambia. :smt033

    EDIT: Io fumo canne da tempo e ti assicuro che se volessi potrei smettere subito io però non ho nessuna intenzione di smettere quindi continuo fino a quando un giorno dirò basta.
    ok allora facci un fiskio quando decidi di diventare adulto

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    Non è un fatto di vantarsene ma ci sono due generi di persone: allora ri: I CRETINI come ad esempio.. Stan Lee che nn capisco un ca**o e cercano di fare quelli che di una vita ne hanno vissuta una doppia ma che in verità non capisco manco nu cazz e la gente come me che nn va a dare del drogato ad una persona che non lo è. Prima di dare ad una persona del drogato pensaci su perchè non è affatto bello. SFIGATO.
    :smt038

  6. #35
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stan Lee


    ok l'hai provata e adesso nn ne fai +? se è così nn 6 un drogato ma se fumi ancora e nn puoi smettere cm la vuoi kiamare se nn rovinata? finita?
    Quindi se tu un sabato sera ogni tanto bevi un cocktail sei un alcolizzato...e la tua vita è rovinata...hum, dici di non drogarti, ma da come scrivi sembra che sei strafatto!

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stan Lee

    ok allora facci un fiskio quando decidi di diventare adulto
    Tu vieni a dire a me di diventare adulto...ma da cosa hai scritto finora te piu che sedicenne mi sembri un ragazzino stupido che nella vita non ha mai osato niente.

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stan Lee
    :smt038
    Grazie e cresci

  9. #38
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    penso c sian tanti motivi....io mi faccio le canne,le uso x rilassarmi...nn hoiniziato x fare la "grande" anche xk me le facevo da sola....a me piace la sensazione,il gusto..poi va beh bevo tanto(e x me l alcool è una droga)ora sto smettendo,m sn rovinata il fegato e il cervello qst estate 2 comi etilici nel giro di un mese...ma va beh...x il resto non ho provato nient altro,da quel che m hanno raccontato con la coca t senti dio in terra,credi di essere la xsona piu figa(insomma un autostima della madonna.)con gli acidi boh m hanno etto k ti fai dei viaggi assurdi,una volta ho portato a casa un mio amico e continuava a parlarmi di una farfalina che gli volava attorno...mah...
    x il resto so ben poco....nella mia compagnia c è il gruppo coca e il gruppo erba,siamo 2 cose completamente diverse....nn so se ho detto delle gran cazzate,ma nn sono una gran esperta st èquel che so

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Quindi se tu un sabato sera ogni tanto bevi un cocktail sei un alcolizzato...e la tua vita è rovinata...hum, dici di non drogarti, ma da come scrivi sembra che sei strafatto!

    ok

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Quindi se tu un sabato sera ogni tanto bevi un cocktail sei un alcolizzato...e la tua vita è rovinata...hum, dici di non drogarti, ma da come scrivi sembra che sei strafatto!
    intendo dire te ne farai una ogni tanto nn è bene ma neanke poi così grave ma la domanda era un'altra puoi smettere? nn credo
    cmq nn mi aspetto + risposte a me morire a una certa età o ad un'altra fa differenza evidentemente x voi no!

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. droga ed alcool
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 296
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 15:45
  2. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  3. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16