ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 123

Molestata a 11 anni da marrocchini [post datato]

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    smettiamola di prendercela con i MARRRRROCCHINI e gli ECCCCSTRACOMUNITARI... l'indole di una persona non dipende dal colore della pelle o dalla nazionalità... anche un italiano, un americano o un ESCHIMESE potrebbe star poco bene con la testa e decidere di molestare una bambina di 11 anni..... quindi smettiamola di generalizzare e di essere ottusamente razzisti... non siamo più nel medioevo -__-



    prendiamocela piuttosto con coloro i quali commettono effettivamente i crimini, a prescindere dalla loro nazionalità o dal loro status sociale o dal loro orientamento sessuale e tutte le altre banalità che si possono elencare su una persona "DIVERSA"...

    il razzismo è una brutta bestia... e se nel 2007 ragazzine di 15 anni la pesnano ancora così... io non so proprio dove andremo a finire...[/quote]

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ps.bastardi...

  4. #63
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito Re: molestata a 11 anni da marrocchini

    Quote Originariamente inviata da cuccio
    sono stata molestata a 11 anni da 4 marrocchini... un esperienza così terribile non l'ho mai vissuta...! sono andata a denunciarli e sono finiti 2 notti in galera! troppe poche per la gente che commette questi atti! ragazzi cosi dovrebbero vergognarsi dentro ma questo non succede perchè una settimana dopo ne avevo molestata una di 15 anni!
    bastardi putrefatti!!!!!!!

  5. #64
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: molestata a 11 anni da marrocchini

    Purtroppo questa è la nostra sicurezza italiana... gente che uccide e gli danno gli arresti in una casa al mare... gente che vilonta e la fa franca.... ormai non c'è più giustizia.... e poi se ti fai giustizia da solo ti giudicano colpevole!!!!
    purtroppo non ci possiamo fare nulla, loro sono i padroni e noi i loro burattini... io penso solo che se dovessi incontrare mai un omicida o uno stupratore gli pianterei un coltello in gola facendo giustizia a tutte quelle persone che come te che hanno subito violenza... però è impossibile capire chi è stato e quindi di fronte a tutti questa violenza non possiamo che sperare in un cambiamento della legge....
    mi dispiace per tutto quello che ti è successo, so che è impossibile dimenticae, spero solo che avrai il coraggio di viver senza paura, anvche se è difficile, e che tu possa un giorno credere che tutto cambierà.... abbi fiducia in te e non avere paura o vergogna di ciò che è successo, anzi devi essere fiera di una cosa... il fatto che hai avuto il coraggio di denunciare il fatto piuttosto che stare in silenzio e soffrire... qualunque cosa tu abbi bisogno io ci sono un bacio

  6. #65
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    k bastardi...e km al solito sn extracomunitari...mannaggia...mi disp x te...ma avete sentito la nuova legge??se nn 6 vergine e vieni violentata la pena x lo stupratore è di meno o nn c' è proprio nn mi ricordo...certo k kn prodi al governo!
    nooo!!ma cosa hanno in testa??segatura?'

    comunque mi dispiace

  7. #66
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ROCCO-90
    mi dispiace davvero tanto. gente così nn meritaq di vivere!

  8. #67
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    io non ci credo molto a sta storia... anche se so che può capitare e che sarà già capitato a qualcuno... (...è dal modo in cui ne parli...sembra quasi che non ti tocchi proprio)
    Cmq se è vero...mi dispiace x te...

  9. #68
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    io non ci credo molto a sta storia... anche se so che può capitare e che sarà già capitato a qualcuno... (...è dal modo in cui ne parli...sembra quasi che non ti tocchi proprio)

    ...se è vero, mi dispiace moltissimo per te
    e due giorni sono davvero troppo pochi per un reato del genere...
    come qualcuno sopra ha detto, se mi trovano con un'innocentissima canna in mano mi sbattono dentro, se mi trovano a stuprare una bambina mi fanno passare una notte in carcere..... gran bella proporzione!

    comunque.... smettiamola di prendercela con i MARRRRROCCHINI e gli ECCCCSTRACOMUNITARI... l'indole di una persona non dipende dal colore della pelle o dalla nazionalità... anche un italiano, un americano o un ESCHIMESE potrebbe star poco bene con la testa e decidere di molestare una bambina di 11 anni..... quindi smettiamola di generalizzare e di essere ottusamente razzisti... non siamo più nel medioevo -__-

    prendiamocela piuttosto con coloro i quali commettono effettivamente i crimini, a prescindere dalla loro nazionalità o dal loro status sociale o dal loro orientamento sessuale e tutte le altre banalità che si possono elencare su una persona "DIVERSA"...

    il razzismo è una brutta bestia... e se nel 2007 ragazzine di 15 anni la pesnano ancora così... io non so proprio dove andremo a finire...
    quoto al 200%, e aggiungo che non ti credo nemmeno io, una cosa così sarebbe finita come minimo sui giornali, e tu non avresti scritto qui con tanta leggerezza

  10. #69
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    mah sinceramente sta storia mi puzza
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #70
    FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a quelli gli dovevano dare la sedia elettrica. Così imparano

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  2. Vi saluto....[topic datato]
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 21:37